Jump to content

Russia choc : ''I gay? li brucerei vivi''


unmondomigliore

Recommended Posts

Io sarei dell'opinione di fare un boicottaggio alla Russia di 360 gradi, sia commerciale che culturale e anche denigratorio. Il grande ed unico problema è che si tratta di una grande potenza e quindi molte aziende hanno i loro interessi, ma si potrebbe cominciare con aziende che non ne hanno. Poi comincerei coi piccoli commerci e farei richiesta di non gradire nessun prodotto russo (altrimenti compro da altre parti) e inciterei le aziende non involte in commerci con la russia a fare campagne pubblicitarie 'ironico/denigatorie' verso la Russia. Intimiderei un boicot globale verso le grandi aziende che sponsorizzano eventi in Russia (tipo coca cola) e appoggerei quelle che si uniscono alla lotta. È vero che la Russia è un grande mercato, ma se il mondo fosse fermo e compatto ne vedremmo delle belle (vedesi quello che è successo con Barilla). Poi inviterei qualsiasi vip internazionale a snobbare la russia e che li ci restino solo i russi e comincerei fortissime campagne denigratorie verso i russi su twitter/facebook. Il Mondo non deve solo spaventarsi, sono sicuro che prenderli globalmente per gli scemi del villaggio li farà riflettere.

 

Non sono idee nobili, ma stanno rompendo le scatole...

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ilromantico, vorrei tanto che la tua idea fosse possibile, ma non credo. La Russia è il nostro reservoir energetico, è lei che ha il coltello dalla parte del manico, quindi supponi che porteremo un danno reale alla russia, ok? Putin che farebbe? Chiuderebbe i rubinetti di gas, consequenzialmente ci ritroveremo a morire di inedia. 
Putin ha il culo coperto da risorse minerarie e energetiche di tutto rispetto, cosa che noi Europei civili non abbiamo, può fare il bello e il cattivo tempo e credo che un boicottaggio porterebbe un danno generale. L'unica cosa che si può fare per ora, è cercare di creare dei ponti di immigrazione facile per i russi omosessuali, cioè, farli fuggire garantirgli asilo politico e di ricostruirsi qua una vita o altrove. Poi, bisognerà escogitare qualcosa per trovare un modo di intervenire in Russia: ma la situazione difficilmente si risolverà in pochi anni, ci vorranno almeno 30 anni di azioni politiche e culturali, cosa che per altro non è possibile data la situazione politica particolare.

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che la carriera di attore di questo pazzoide sia finita quì o almeno continui entro i limiti del siuo orrido paese, con quella faccia poi, dove dovrebbe andare?

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Speriamo che la carriera di attore di questo pazzoide sia finita quì o almeno continui entro i limiti del siuo orrido paese, con quella faccia poi, dove dovrebbe andare?

effettivamente, io la manderei in carcere, perché gente così è pericolosa...ma lì in russia è il contrario : chi non la pensa come quello è pericoloso.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Ed ecco un' altra simpatizzante di Putin, oltre che sessista, misogina, maschilista, quando si dice i danni di certa religone... :bah:

http://laversionedelluomogay.altervista.org/miriano-giornalista-tg3-gay-geneticamente-modificati/

solo la sua faccia mi induce a denunciarla per atti osceni in pubblico...

quella stronz@

e meno male che siamo nel 2013, nell'Italia laica...?

c'è gente che non ha niente nella testa, nemmeno i neuroni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...