Jump to content

Abbonamento sky


Saffo

Recommended Posts

Qualche anno fa avevamo Sky a casa, ma non siamo mai stati interessati agli eventi sportivi, la maggior parte dei film che mi interessavano li vedevo al cinema, e pur essendo un patito di serie tv mi facevo bastare quelle trasmesse in chiaro, per cui per mancato uso alla fine disdicemmo l'abbonamento.

 

E qualcuno sa come và la digitale terrestre? Mi sembra che da un punto di vista economico sia molto più conveniente rispetto a Sky...

Una pecca è che più o meno randomicamente, si devono risintonizzare alcuni o tutti i canali: mi è capitato alcune volte con la rai sul televisore, e più frequentemente con TUTTI i canali del video-recorder digitale...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Felice abbonato Sky dal 2006, attualmente mondo + sport ma appena la situazione economica migliora rimetto anche il pacco cinema  :sisi: in pratica non guardo altro, non so nemmeno de Rai e Mediaset trasmettano ancora  :ok:

 

il digitale terrestre ha lo svantaggio che se non hai un'antenna centralizzata puntata esattamente sull'antenna trasmittente e dei collegamenti tra le varie stanze fatti a regola d'arte rischi di vedere malissimo, e fino almeno al 2012 è un continuo cambio di frequenze, senza contare che in estate spesso i segnali locali vengono disturbati dalla propagazione ionosferica dei segnali provenienti da altre parti (interferenza che si nota meno nell'analogico ma tantissimo nel digitale). Problemi che il satellite non ha.

Sky ha anche il vantaggio che essendo il decoder in comodato d'uso te lo danno gratis se si rompe te lo sostituiscono gratis, per il digitale terrestre il decoder devi comprartelo e se ti si rompe te lo ricompri nuovo coi tuoi soldi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
beautiful_soul

Io ho il pacchetto completo e Sky è davvero stupendo , lo adoro , forse l'unica pecca è che Sky Cinema è ripetitivo con i film , magari dopo un pò ti scocci di vederlo , però gli altri canali offrono abbastanza .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...