Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Miley Cyrus

Featured Replies

Non mi interessa il genere!! La seguivo un po da ragazzino nei panni di hannah montana.. Come sono cambiate le cose! Una cosa è certa: è molto abile nel creare scandali e farsi notare..

  • Author

Sì, ma il suo twerking con Santa Claus è stupendo! Poi son gli altri che si scandalizzano per poco. Strusciare il sedere sul pacco di uno vestito da Babbo Natale non mi sembra particolarmente eccessivo per un'artista.

Se la Miley è scandalosa, questa cos'è?:)

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/casey_jenkins_gomitolo_vagina/notizie/393142.shtml

....mai nessuna notizia poteva essere più disgustosa.. mentre mangio la pizza

ecco cosa penso

 

sempre più zoccola

si contende il primato con jennifer lopez

  • Author

@leon92

Ma no! Non lo è affatto. E' solo una provocatrice, e se queste sono le reazioni vuol dire che sta facendo un buon lavoro.

dici? cmq col nuovo look è proprio cessa poi il corpo.. complimenti!

secondo me e un T*°ç*éA per eccellenza e mi sta sulle balle :D XD

  • Author

@Andrea-91

Ma dai! Perché?:)

@Lavipera perchè fino a qualce hanno fa faceva i programmi per la Disney e ora per vendere GLI FANNO FARE quella che crea gli scandali... fa le presentazioni vestita e facendo la Z *ç*é@A  a destra e a manca... e poi di punto in bianco si veste come una rappattara... e solo una bimba che ha bisogno di farsi sculacciare tutto qui

  • Author

  • Author

Alcune canzoni non sono male (alcune), e la voce seppur non sia niente di mai visto fa degnamente il suo lavoro.

Ma a rovinare tutto ci pensa il suo "team", la casa discografica, e lei.

 

Bocciata.

 

@Lavipera perchè fino a qualce hanno fa faceva i programmi per la Disney e ora per vendere GLI FANNO FARE quella che crea gli scandali... fa le presentazioni vestita e facendo la Z *ç*é@A  a destra e a manca... e poi di punto in bianco si veste come una rappattara... è solo una bimba che ha bisogno di farsi sculacciare tutto qui

Straquoto la parte in grassetto.

 

Inoltre è di una maleducazione e presunzione unica.

  • Author

@danieledall

Fiulett mio, la conosci di persona la Miley?

Mah...tutti che le danno della "zoccola", ha voluto rompere col passato di teen-pop e rendersi trasgressiva, zoccola o no ora tutti guardano lei e i suoi guadagni sono in ascesa. E' tutto un fine commerciale, e lei ha capito. Però nessuno dice a Robert Thicke che sia un puttaniere o un "puttano" :) ciò la dice lunga sulla nostra società etero-bisessista.

  • Author

Mah...tutti che le danno della "zoccola", ha voluto rompere col passato di teen-pop e rendersi trasgressiva, zoccola o no ora tutti guardano lei e i suoi guadagni sono in ascesa. E' tutto un fine commerciale, e lei ha capito. Però nessuno dice a Robert Thicke che sia un puttaniere o un "puttano" :) ciò la dice lunga sulla nostra società etero-bisessista.

 

Quotiamo tutto!

Edited by Lavipera

si ma cosa vuol dire questo... allora la popolazione umana e proprio scema... cioe una persona normale allora non e nessuno....per farsi notare e guardare da altri...bisogna leccare martelli e stare nudi presentando gli MTV awards... ragazzi ma io non capisco come tutti quanti pensate... ragionate tutti male... non usate la testa... io non dico che solo lei e una gran Z*****A... molta gente per vendere si e dovuta abbassarsi a fare cio... ma io sinceramente... preferisco ascoltare e comprare CD a chi fa musica vera e che si impegna e che lo fa con passione.... che far diventare ricca sfondata una ragazzina viziata che fa la T****A per far soldi!!! e con questo con molti altri artisti finti... che non si scrivono neanche loro le canzoni.... tutta questa gente e manipolizzata artisti come KESHA (o come si scrive),LADY GAGA,BRITNEY e molti altri sono tutti finti!

grazie dani per il supporto :D

 

Alcune canzoni non sono male (alcune), e la voce seppur non sia niente di mai visto fa degnamente il suo lavoro.

Ma a rovinare tutto ci pensa il suo "team", la casa discografica, e lei.

 

Bocciata.

 

Straquoto la parte in grassetto.

 

Inoltre è di una maleducazione e presunzione unica.

  • Author

@Andrea-91

Mi sembra tanto una scheccata da bimbominkia! Impare a rispettare anche chi fa, come dici tu, la z*****a! In fondo non ti toglie nulla dalle tasche. Impara a non essere così categorigo. Lo stesso metro di giudizio così intransigente lo potrebbe usare con te anche qualche omofobo per la tua omosessualità, non trovi?

Però nessuno dice a Robert Thicke che sia un puttaniere o un "puttano" :) ciò la dice lunga sulla nostra società etero-bisessista.

no io dico anche questo invece! sarò troppo moralista.. ma obiettivamente certa gente pur di far soldi e successo con canzoni che non riuscirebbe a vendere neanche a un bambino di 2 anni si inventa questi stratagemmi video ecc

e a me stanno sul cazzo queste cose

 

poi ognuno ha i suoi gusti.. io sinceramente nelle canzoni di pitbull jennifer lopez kesha david guetta dj antoine ecc di musica ci vedo ben poco -.-

ma questo è il mio modestissimo parere

no io dico anche questo invece! sarò troppo moralista.. ma obiettivamente certa gente pur di far soldi e successo con canzoni che non riuscirebbe a vendere neanche a un bambino di 2 anni si inventa questi stratagemmi video ecc

e a me stanno sul cazzo queste cose

 

 

Bene, ma perché nessuno critica Thicke che si è comportato per atteggiamenti per business e spettacolo come la Cyrus? 

beh Rbin è già stato criticato per il suo video, e durante le esibizioni ha ricevuto anche lui delle critiche, anche se meno di Mley!

Bene, ma perché nessuno critica Thicke che si è comportato per atteggiamenti per business e spettacolo come la Cyrus? 

questo probabilmente per il tuo discorso di prima

perchè la nostra società è malata poi dicono che i gay sono maniaci e pensano solo al sesso

le donne in tv e nello spettacolo vengono sempre usate e viste come oggetti del desiderio e quindi quello di thicke viene visto come "normale" anzi come un grande per aver fatto quel video

  • Author

@leon92

Ma che "usate"! Una che guadagna milioni di dollari, e sa che strusciando il culo sul pacco di babbo natale ne guadagnerà ancora di più, perché non dovrebbe farlo?

Questo puritanesimo retrò da parte di molti gay fa quasi tenerezza!

io non lo dico come gay ma come persona

io non mi metterei a leccare un martello davanti a una telecamera neanche se mi dessero un pacco di soldi

 

se lei se la sente buon per lei però poi non è così illogico che le si dia della zoccola

il pudore e l'etica è una cosa che sempre meno persone hanno, in questo mondo governato solo dai soldi e dalla "furbizia"

  • Author

@leon92

Lo sai cosa significa provocazione? Ma perché dovete essere così provinciali?

Quindi secondo te una lap dancer che si dimena attorno ad un palo è immorale o impudica?

Se credi questo.. non ti lamentare di chi, per senso della morale "cattolica" o di qualche altra confessione religiosa, ti dirà che per lui sei immorale e che non accetterebbe se tu insegnassi in una scuola.

io capisco che ognuno al mondo fa quello che vuole... ma ci sono i bambini che guardano i video musicali... se devo vedermi una nuda che lecca pali e si dimena toccandosi e facendo la T*****A.... me ne vado in un night e magari dopo mi ci faccio anche una S*******A... ma in TV che ti guardano milioni di persone e bimbi oltretutto non si possono fare ste cose... qui non c'entra essere cattolici o no...io sono ateo, non credo in dio e credo che le religioni siano solo un lavaggio del cervello... tutto questo sta nella coerenza e dignità di una persona.... se sarei un cantante preferirei fare buona musica e non vendere piuttosto che farmi scrivere i testi dagli altri e fare la Z******A 
e di quello che pensa un omofobo sulla mia omossessualità non mi frega piu di tanto...io non vado in giro nudo per farmi notare e dico a tutti ( raagazzzi sono omooooooo datemi quaolcosa da leccare!) 
l unica cosa che faccio come la Cyrus e che mi fumo le canne in giro per strada...

  • Author

@Andrea-91

Ma che c'è di strano nel leccare un martello. Cazzo è un video musicale. Allora anche Lady Gaga trasformata in un cigno dovrebbe far paura. Non riesco a capire questi limiti...

ma per la miley non e solo il fatto del martello... ma agli MTV awards ai visto come e arrivata vestita?....parte che era inguardabile... ma sembrava una zozza barbona fatta di crack... io a sta qui non la farei manco uscire di casa.... e la gaga e la stessa cosa... solo che piu andiamo avanti e piu serviranno scandali piu forti per fare i soldi

  • Author

@Andrea-91

Sei troppo bacchettone! Quanti anni hai?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.