Jump to content

PER CHI NON SI ACCONTENTA...


Franci92

Recommended Posts

non credo sia necessario ricorrere alle chat, nelle città con un minimo di vita le occasioni di incontro ci sono, la mia storia più importante è iniziata dal vivo "normalmente" con un'amica comune che ci ha presentati. che poi non è nemmeno un fatto di chat, gay bar o grinder: se incontri un altro ragazzo gay single che sembra sorriderti e andare d'accordo con te, non fa differenza che tu sia in darkroom o in libreria, un minimo di conversazione e instauri un contatto e poi quello che sarà sarà.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche io sono d'accordissimo sul fatto che il miglior modo per conoscere qulacuno è la vita reale... ma ad oggi secondo me si è costretti a entrare a far parte del giro gay per far si che questo avvenga...però io i miei amici ce li ho perchè devo uscire con un gruppoo di persone solo perchè sno gay come me??? oggi in molti fanno così...

Se sei appassionato di videogiochi e i tuoi amici non lo sono, o giochi solo o cerchi qualcuno che ama i videogiochi a sua volta. Funziona cosi per tutte le cose, non solo per i gay, non stiamo scoprendo l'acqua calda! Parlarne mi sembra addirittura sciocco. 

E ad ogni modo, non e' che se inizi a frequentare "i giri gay" non puoi piu' uscire con i tuoi amici!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Funziona cosi per tutte le cose, non solo per i gay, non stiamo scoprendo l'acqua calda! Parlarne mi sembra addirittura sciocco. 

 

E ad ogni modo, non e' che se inizi a frequentare "i giri gay" non puoi piu' uscire con i tuoi amici!

 

Evidentemente sei nuovo in questo forum: visto che sono gli argomenti preferiti :)

Link to comment
Share on other sites

L'esempio dei videogiochi non era male,

ma se ne possono fare infiniti...

 

Per esempio da oggi ho deciso di fare le metafore col TENNIS:

"Cosa dovrebbe fare un ragazzo che volesse giocare a tennis,

ma non avesse amici che vogliono giocare a tennis, 

né volesse frequentare campi da tennis né siti per appassionati di tennis?"

"Devo sperare che qualcuno mi faccia cadere il cappucino caldo addosso

e mi chieda di fare una partita con lui?"

Link to comment
Share on other sites

L'esempio dei videogiochi non era male,

ma se ne possono fare infiniti...

 

Per esempio da oggi ho deciso di fare le metafore col TENNIS:

"Cosa dovrebbe fare un ragazzo che volesse giocare a tennis,

ma non avesse amici che vogliono giocare a tennis, 

né volesse frequentare campi da tennis né siti per appassionati di tennis?"

"Devo sperare che qualcuno mi faccia cadere il cappucino caldo addosso

e mi chieda di fare una partita con lui?"

Fa prima a non giocare a tennis ma a 5vs1 se e' cosi ottuso :)

 

Link to comment
Share on other sites

Se non giochi non vinci mai.

Per trovarti un uomo devi sbatterti, prima di sbatterlo o farti sbattere.

La chatt è per i segaioli in genere ma in 15 anni di attività ho incontrato anche gente più seria ... Ma sono rari.

La vita reale è al 99% etero , è come cercare un ago in un pagliaio. Se hai la fortuna di abitare in una città che ha locali gay sei già un privilegiato.

Buttati , e permettiti di rischiare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...