Jump to content

Aiuto! Sono troppo magro!


freemysoul

Recommended Posts

io sono alto come te ma peso 9 kg in più... e anch'io sto cercando di mettere su peso (non sono un troll parlo seriamente u.u)

evvabbè dai , non sono ancora sviluppato , per ora sono abbastanza grosso per i 7 anni di canoa che ho già fatto , in futuro prenderò più peso

Link to comment
Share on other sites

evvabbè dai , non sono ancora sviluppato , per ora sono abbastanza grosso per i 7 anni di canoa che ho già fatto , in futuro prenderò più peso

fidati lo so bene, alla tua età ero come te :)posso capirti xD

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono messo proprio come te... :( Sono 1.82 e peso SEMPRE 62 kg. Mi da fastidio, perché sono cresciuto tutto in una volta e sono rimasto praticamente senza ciccia, ma anche senza muscolatura praticamente. Non riesco a capire da cosa dipenda, ma potrebbero essere diverse cose... La mia dieta esclude cibi come pesce e formaggi perché non riesco a mangiarli, mangio solo tre volte al giorno senza fare spuntini, ma comunque mangio abbastanza e da un po' non faccio nemmeno più attività perché non avevo tempo. Mi piacerebbe un sacco anche solo ingrassare, dei muscoli non mi importa tanto, ma non riesco proprio. :(

Link to comment
Share on other sites

Io mangio continuamente:

di mattina tè e tost con la nutella;

a ricreazione due panini con salame e formaggio più qualche cioccolata calda delle macchinette;

a pranzo pasta, secondo con carne o pesce, insalata e una banana;

di pomeriggio altri tost con la nutella o due panini;

a cena pasta, secondo, e frutta.

Alcune volte ho fame dopo le undici e mangio qualche schifezza.

Da circa tre anni ho questa alimentazione ed è da tre anni che peso 58kg...

Link to comment
Share on other sites

Io mangio continuamente:

di mattina tè e tost con la nutella;

a ricreazione due panini con salame e formaggio più qualche cioccolata calda delle macchinette;

a pranzo pasta, secondo con carne o pesce, insalata e una banana;

di pomeriggio altri tost con la nutella o due panini;

a cena pasta, secondo, e frutta.

Alcune volte ho fame dopo le undici e mangio qualche schifezza.

Da circa tre anni ho questa alimentazione ed è da tre anni che peso 58kg...

lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

pure io mangio ma se non faccio attività fisica ingrasso ç.ç vi invidio

a me sembri molto carino così come sei (anche se nella tua foto si vede più la tua maglietta che te) ^_^

 

Mentre per quanto riguarda la questione della magrezza nonostante i quintali di cibo ingeriti, devo dire che succede anche a me. Credo sia una questione di metabolismo, che dipende anche dalla fase della crescita ecc ecc. Mi dicono tutti che se continuerò a mangiare così, un fatidico giorno, quando la crescita sarà avvenuta, esploderò.

ahahah

Edited by Phyl
Link to comment
Share on other sites

pure io mangio ma se non faccio attività fisica ingrasso ç.ç vi invidio

su su anche se sei un po' paffuto c'è sempre qualcuno a cui puoi piacere.....

Link to comment
Share on other sites

Io mangio continuamente:

di mattina tè e tost con la nutella;

a ricreazione due panini con salame e formaggio più qualche cioccolata calda delle macchinette;

a pranzo pasta, secondo con carne o pesce, insalata e una banana;

di pomeriggio altri tost con la nutella o due panini;

a cena pasta, secondo, e frutta.

Alcune volte ho fame dopo le undici e mangio qualche schifezza.

Da circa tre anni ho questa alimentazione ed è da tre anni che peso 58kg...

 

Posso sapere che tipo di contratto hai fatto con Satana?

Quale formula hai dovuto accettare, e a quali compromessi devi sottostare?

Firmo tutto, qualunque clausola, davvero proprio tutto... ç_ç

Link to comment
Share on other sites

@Lean

Non te lo so spiegare XD

La cosa più strana è che, mentre la maggior parte della mia famiglia è formata da persone basse, tozze e che ingrassano facilmente, io, mio padre e mia sorella siamo alti e magri.

Mio padre con la sua età è riuscito a mettere massa muscolare, mia sorella è nella norma, io sono la fotocopia di Jack Skeleton!

Ora come ora non faccio nessuna attività fisica e non ho messo un grammo! Immagina che nella mia classe tutti fanno la dieta e io invece mi abbuffo ed alcuni mi seguono fregandosene della dieta (diciamo che li costringo a mangiare perché li faccio cadere nella tentazione).

È proprio in queste occasioni in cui mi diverto a far dannare i miei compagni ahahahahahaha :)

Link to comment
Share on other sites

@phyl grazie *.* @rookie92 ero obeso ma con la crescita drastica che feci diventai quasi anoressico, dopo un annetto mi tornò una leggera pancetta, ma ora sono iscritto in palestra e finalmente incomincio a diventare un Po muscoloso :D @freemysoul occhio a quando ti cambierà metabolismo perché rischi di rimanerci fregato :\

Link to comment
Share on other sites

pure io mangio ma se non faccio attività fisica ingrasso ç.ç vi invidio

Io mangio molti dolci e roba fritta ma non ingrasso, e non mi muovo per niente XD 

Link to comment
Share on other sites

@phyl grazie *.* @rookie92 ero obeso ma con la crescita drastica che feci diventai quasi anoressico, dopo un annetto mi tornò una leggera pancetta, ma ora sono iscritto in palestra e finalmente incomincio a diventare un Po muscoloso :D @freemysoul occhio a quando ti cambierà metabolismo perché rischi di rimanerci fregato :\

 

Figurati ^_^ Fai bene a fare un po' di palestra. Io tipo un anno fa avevo cominciato a fare nuoto, anche se dopo due mesi ho rinunciato (non sono un tipo molto sportivo anche se un po' di muscoli innati - ahahah - ce li ho; e fare tutto quell'esercizio mi faceva dimagrire ancora di più) Mi piacciono le tue labbra *-*

perché il tuo status è "depressed" però? :(

Link to comment
Share on other sites

Figurati ^_^ Fai bene a fare un po' di palestra. Io tipo un anno fa avevo cominciato a fare nuoto, anche se dopo due mesi ho rinunciato (non sono un tipo molto sportivo anche se un po' di muscoli innati - ahahah - ce li ho; e fare tutto quell'esercizio mi faceva dimagrire ancora di più) Mi piacciono le tue labbra *-*

perché il tuo status è "depressed" però? :(

grazie mille *.* si l'attività fisica la faccio per non tornare come prima, lo stato depresso è perché sono un drogato di coccole e se non le ricevo mi spengo, siccome non c'è nessuno che me le fa da molto sono triste:(
Link to comment
Share on other sites

@Jaky124

Per me ingrassare è un'utopia

può essere che il tuo metabolismo cambi di colpo e di trovarti nella situazione opposta, ma in ogni caso io non sono un medico :)
Link to comment
Share on other sites

 

 

sono un drogato di coccole e se non le ricevo mi spengo, siccome non c'è nessuno che me le fa da molto sono triste:(
*-* è la cosa più dolce che io abbia mai sentito da un utente di questo forum *-* 

Peccato che a me piace riceverle e non farle XD

Link to comment
Share on other sites

*-* è la cosa più dolce che io abbia mai sentito da un utente di questo forum *-* 

Peccato che a me piace riceverle e non farle XD

:)per me sono come la benzina per un auto senza mi spengo letteralmente, inizio a piangere e ho delle crisi, comincio ad abbracciare tutto ciò che trovo, so che può sembrare esagerato ma sono realmente così ma sto andando ot

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Siete tutti molto giovani, è anche abbastanza normale che non ingrassiate poi tanto facilmente.

Poi, a meno di casi particolari, vi cambierà il metabolismo e vedrete che certe scorpacciate non le farete più.

Comunque occhio a mangiare "male", perché non è la ciccia l'unico risvolto "negativo".

Link to comment
Share on other sites

 

 


perché non è la ciccia l'unico risvolto "negativo".

Non è sempre detto. Ho conosciuto ciccioni a cui tirava meglio di molte secche. Sono rari purtroppo. E' vero pero' che molti chubby non riescono ad avere un'erezione buona, infatti sono quasi sempre tutti passivi.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Secondo me dovresti buttarti sull'attività fisica...

Mangi molto, perchè hai un metabolismo che brucia molto e quindi assimili poco,..

Ovviamente il metabolismo non si può cambiare..

 

L'unica cosa che puoi fare è palestra o nuoto..

Calcola che essendo magro, sei più avvantaggiato di altri in quanto non dovendo perdere peso, fai meno cardio e più pesi..

Quindi nel giro di poco puoi avere una buona massa muscolare..

Ovvio che se pesi 54 kg, anche con la palestra non arrivi a 70 kg...

Però il tuo fisico diventa più definito e meno magro alla vista, diciamo così..

devi avere costanza però..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...