Jump to content

problema con i CO


zanzi

Recommended Posts

da me mia madre sembra comprensiva ma sotto sotto pure lei la prenderebbe male, c'è un'amica di mia sorella che ha 17anni e stà con una ragazza e mia madre dice che è l'età della scemenza che poi le passerà

perciò cosa mai potrà dirmi

tra l'altro sono ignoranti su questi argomenti l'omosessualità la vedono come una scelta moda

e in casa si è sempre cercato di schivare il tema del sesso non intendo sessualità ma proprio sesso ecc e secondo me è stato sbagliato

Link to comment
Share on other sites

si appunto la vedono come una scelta...Chi la mattina quando si sveglia non prova il desiderio di cambiare scelta sessuale? manco fossero i vestiti...

Concordo in pieno... io a tantissime persone NON POSSO dirlo perchè mi fucilerebbero all'istante o penserebbero che sia malato

Edited by zanzi
Link to comment
Share on other sites

Più leggo e più mi ritengo fortunato e ringrazio per esserlo stato...pensavo che come il mio ci fossero moltissimi altri casi di accettazione tout-court da parte della famiglia ma evidentemente mi sbagliavo...possibile che ancora deve essere tutto così diffficile ? Possibile che le mentalità degli altri non cambino e non riescano a stare al passo coi tempi ? Mah....

Link to comment
Share on other sites

O genteeeee leggete cosa mi è successo quando lo detto a due miei amici leggermente omofobi

Lo detto ha 2 persone contemporaneamente che per me è stato come dirlo a centinaia di persone in sieme xD col mio sistema "glie lo dico senza tante balle" gli ho mandato un messaggi e gli ho detto che gli dovevo parlare e poi glie l'ho detto... all'inizio non ci credevano poi quando hanno capito che non scherzavo mia anno detto di andarmene perchè con i gay non volevano avere nulla a che fare... io gli ho mandati a **** poi me ne stavo andando quando mi avverrano un braccio io mi giro e mi abbracciano *_* e io non capivo e poi mi anno detto che stavano scherzando e che non gli importa... ero profondamente commosso perchè non penzavo che potessero accettarmi senza sforzo visto che non hanno troppa simpatia per gli omosessuali almeno fino a oggi xD

A parte la grammatica xD Comunque è quasi un cliché che degli omofobi o presunti tali, cambino idea perché la questione li tocca personalmente (familiari o amici gay). Mi fa piacere che sia andata tutto bene :)

Io attualmente vivo normalmente la mia omosessualità, mi comporto normale e se me lo chiedono rispondo sinceramente...gli unici a cui non riesco a dirlo: la mia famiglia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...