Jump to content

Mi presento


storch910

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Ettore e sono di Roma. Mi sono iscritto per poter scambiare quattro chiacchiere in libertà, e per allontanarmi dalle miserie intellettuali di un web che fa dell'apparenza la sola, unica priorità.

Link to comment
Share on other sites

Un qualcosa di estremamente debilitante e destabilizzante, sia mentalmente che fisicamente. Medicina :D

Tu invece?

Edited by storch910
Link to comment
Share on other sites

Sì, diciamo che per affrontare qualcosa di difficile (come in questo caso) bisogna che ci sia dietro una bella passione e la voglia di fare quello che più ti piace.

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

Sì, diciamo che per affrontare qualcosa di difficile (come in questo caso) bisogna che ci sia dietro una bella passione e la voglia di fare quello che più ti piace.

Vero, la passione aiuta molto

Link to comment
Share on other sites

benvenuto ettore! :) sono totalmente d'accordo con te sul discorso dell'apparenza

anzi lo estenderei non solo al web ma anche alla tv e al mondo reale: io dico sempre che le persone che cercano di apparire sono come i conduttori sferici all'esterno ci sta tutta la carica ma poi quando vai a vedere all'interno non c'è niente

lo so dopo questa ti sembrerò un nerd e non mi risponderai più scusa ma ho fatto appena questa settimana la prova in itinere di fisica XD

Edited by leon92
Link to comment
Share on other sites

benvenuto ettore! :) sono totalmente d'accordo con te sul discorso dell'apparenza

anzi lo estenderei non solo al web ma anche alla tv e al mondo reale: io dico sempre che le persone che cercano di apparire sono come i conduttori sferici all'esterno ci sta tutta la carica ma poi quando vai a vedere all'interno non c'è niente

lo so dopo questa ti sembrerò un nerd e non mi risponderai più scusa ma ho fatto appena questa settimana la prova in itinere di fisica XD

 

Io ho studiato (come appassionato) per molto tempo la distribuzione dei dQ differenziali su conduttori  di forma non euclidea, e ti dirò: faccio fatica ad immaginare un paragone più azzeccato del tuo (diciamo che preferisco la distribuzione di carica nelle sfere 'non conduttrici', tanto per intendersi XD).

Link to comment
Share on other sites

(diciamo che preferisco la distribuzione di carica nelle sfere 'non conduttrici', tanto per intendersi XD).

beh allora siamo in 2 è la mia preferita ahahah sono contento di non essere sembrato un nerd e che ci siamo capiti al volo :) mi stai già molto simpatico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...