Jump to content

epilogo


zentar

Recommended Posts

non voglio dilugarmi più di tanto, vorrei soltanto capire se qualcuno di voi è riuscito a trovare un senso nel condurre una vita così; o ti butti nel sesso più volgare e senza discrezione o rimani solo a vita (penso che non esista possibilità di conoscere una persona che ti ami o da amare). Penso di essere al copolinea....raccontatemi qualcosa di bello, almeno sto con il pensiero che qualcuno viva normalmente....

Un abbraccio a tutti

Link to comment
Share on other sites

Sei amico di Blu85? 

Mi auguro che tu non viva sulla falsa riga di uno preconcettato allo stesso modo.

 

In ogni caso, perché pensi di essere giunto al capolinea? Quanti anni hai? Che tipo di esperienze hai avuto?

Io son gay, ho 20 anni (fra poco 21) e ho avuto già due ragazzi con cui ho condiviso, almeno in parte, sentimenti d'amore.

Link to comment
Share on other sites

sesso va benissimo.

 

ed e una neccessita - piu se ne fa con godimento meglio e'.

 

Poi vi e il segreto della gioia che io detengo, ma questa e altra cosa.

 

Dabiole se sei carino carino e obbediente disposto ad entrare in culto Godereccio e di servizio offrendo valido servigio.

Link to comment
Share on other sites

Se fai sesso vuol dire che quantomeno sei piacente. Se poi inizi a pensare che non esiste nessuno da amare etc etc possiamo farci ben poco, le distorsioni della realtà son difficili da affrontare, su un forum !

Link to comment
Share on other sites

Se fai sesso vuol dire che quantomeno sei piacente. Se poi inizi a pensare che non esiste nessuno da amare etc etc possiamo farci ben poco, le distorsioni della realtà son difficili da affrontare, su un forum !

non esiste la discrezione, nemmeno quello si può fare per come la penso io

Link to comment
Share on other sites

Perché dici così?

Se sei partito con il sesso fine a se stesso.. avrai conosciuto solo persone che cercavano solo quello. 

Che c'entra la discrezione? Mi stai dicendo per caso che sei uno di quelli velati.. che hanno trombato a destra e manca e ora vorrebbero un fidanzato riservato per timore di uscire allo scoperto?

Qui esperienze le abbiamo avute più o meno tutti.. l'importante è sapere cosa si stava e cosa si sta cercando. Ho avuto già due relazioni (anche se brevi) e ora ne sto vivendo una da 5 anni. 


 

Link to comment
Share on other sites

Perché dici così?

 

Se sei partito con il sesso fine a se stesso.. avrai conosciuto solo persone che cercavano solo quello. 

 

Che c'entra la discrezione? Mi stai dicendo per caso che sei uno di quelli velati.. che hanno trombato a destra e manca e ora vorrebbero un fidanzato riservato per timore di uscire allo scoperto?

 

Qui esperienze le abbiamo avute più o meno tutti.. l'importante è sapere cosa si stava e cosa si sta cercando. Ho avuto già due relazioni (anche se brevi) e ora ne sto vivendo una da 5 anni. 

 

 

 

no, poche furono le esperienze e l'assenza di discrezione ti categorizza come "velato"....come li chiami te. 5 anni! non pensavo potesse esistere una cosa del genere nel mondo gay. Bello leggere cose così, a questo punto però sono io che sono stato un incapace.

Link to comment
Share on other sites

no, poche furono le esperienze e l'assenza di discrezione ti categorizza come "velato"....come li chiami te. 5 anni! non pensavo potesse esistere una cosa del genere nel mondo gay. Bello leggere cose così, a questo punto però sono io che sono stato un incapace.

 

Hai 35 anni, non 82.

Sei ancora in tempo, certo è che se ti poni così, mai vivrai una relazione d'amore...

Link to comment
Share on other sites

Ma il termine "discrezione" come lo conestualizzi in tutto ciò ? Non capiamo come possa entrarci, tutto qui. Cosa ti intimorisce di un rapporto pubblico ?

Link to comment
Share on other sites

Ma il termine "discrezione" come lo conestualizzi in tutto ciò ? Non capiamo come possa entrarci, tutto qui. Cosa ti intimorisce di un rapporto pubblico ?

l'ho scritto all'inizio... o ti butti in sesso sfrenato, senza discrezione, o rimani fuori dal mondo gay perchè non può esistere amore. Assenza di discrezione perchè in passato mi raccontavano di tutto di piu sugli affari personali di moltissime persone.

Link to comment
Share on other sites

Beh.. conosco un ragazzo di 40 anni.. che si sentiva come te e a 45 anni è "scoppiato". E adesso sta in coppia con uno della sua età. 

A 40 anni si sentiva come se ormai avesse finito il suo tempo, che non fosse più in tempo di intraprendere una relazione, allo stesso tempo non si accettava ancora. 

Il senso alla fine è viversela. Cercare di realizzarsi. 

C'è tanta gente che cerca sesso.. ma come c'è gente che cerca sesso c'è qualcuno che cerca qualcosa di più come un'amicizia o un amore. E tanti sono nella tua stessa situazione, a lamentarsi che tutti cercano sesso, che non trovano nessuno con cui parlare. Mai arrendersi. 
Se ti arrendi tu, sei una persona in meno per qualcuno che ti cerca. 

Link to comment
Share on other sites

Ma ti riferisci ai pettegoli allora. Purtroppo ci sono ovunque, ma non per questo TUTTI i maschi gay sono pettegoli. Noi siamo coetanei, sono fidanzato da 6 anni, non credo di vivere in una situazione sociale così particolarmente florida di occasioni ma non ci son mai stati problemi nel rapporto con gli altri. Sei giovane, non guardare al passato, prova a cambiare ottica !

Link to comment
Share on other sites

meraviglioso leggere anche nel tuo caso, Ghost, 6 anni, veramente! non riesco a vedere uno spiraglio di luce nel modo piu assoluto....eppure siete già in due che mi parlate di storia di circa 5 anni. Grazie, un pò mi da conforto

Link to comment
Share on other sites

Sono in base al numero di post che hai scritto.. come nel mio caso è L33T perché ho superato i 1400 messaggi. 
Se scrivi vedi che a un certo punto cambia. 

Secondo me ti devi imporre a conoscere gente :) Fregatene dei pettegolezzi. 
Conoscere non solo dal punto di vista del sesso.. ma quello che offre una conoscenza e coltivarla. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

non esiste la discrezione, nemmeno quello si può fare per come la penso io

 

Zentar, condivido anch'io quel che dici...ma si spera sempre, in fondo, di trovare la persona con la quale condividere un "pezzo di strada" insieme. Per il resto, penso che nessuno abbia ricette magiche da proporre, ed è inutile negare bigottamente che la situazione generale sia differente da come l'hai detta tu.

Link to comment
Share on other sites

Sono in base al numero di post che hai scritto.. come nel mio caso è L33T perché ho superato i 1400 messaggi. 

Se scrivi vedi che a un certo punto cambia. 

 

Secondo me ti devi imporre a conoscere gente :) Fregatene dei pettegolezzi. 

Conoscere non solo dal punto di vista del sesso.. ma quello che offre una conoscenza e coltivarla. 

ah ok, sono una spia quindi per ora....non saprei come conoscere gente

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Andiamo, le cose non stanno così.

 

Qualche tempo fa c'era un forumista tuo coetaneo che non aveva avuto alcuna esperienza e ora è accoppiato; non è l'unico caso.

 

Magari dovresti scendere un po' più nello specifico, e dirci dove vivi, come conosci, cosa fai etc.

 

La lamentela può essere un punto di partenza nel momento in cui ci fa capire che c'è qualcosa che non va, ma può anche rivelarsi un alibi.

Link to comment
Share on other sites

Beh onestamente questo problema è comune un po' a tutti... Una mia amica etero 24enne si sente più o meno come te, perchè è davvero sfortunata in amore. Al contrario, personalmente conosco più coppie felici gay che etero, una delle quali ormai dura da quasi 10 anni (e i tizi in questione sono 30enni). Li invidio moltissimo!

Comunque non arrenderti, esci dalla forma mentis che i gay cercano principalmente sesso occasionale e comincia a frequentare ambienti più "informali", si parte dall'amicizia e poi chissà!

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

La lamentela può essere un punto di partenza nel momento in cui ci fa capire che c'è qualcosa che non va, ma può anche rivelarsi un alibi.

 

Appunto... spesso ci si lamenta di trovare poco amore negli altri gay... ma sarebbe il caso, ogni tanto, di rigirare su noi stessi la domanda visto che siamo gay ANCHE noi: rispetto a quanto amore chiediamo, quanto siamo poi capaci di darne a nostra volta? In modo continuativo soprattutto, perché a fare i grandi amanti per una notte sono buoni tutti...

Link to comment
Share on other sites

Beh onestamente questo problema è comune un po' a tutti... Una mia amica etero 24enne si sente più o meno come te, perchè è davvero sfortunata in amore. Al contrario, personalmente conosco più coppie felici gay che etero, una delle quali ormai dura da quasi 10 anni (e i tizi in questione sono 30enni). Li invidio moltissimo!

Comunque non arrenderti, esci dalla forma mentis che i gay cercano principalmente sesso occasionale e comincia a frequentare ambienti più "informali", si parte dall'amicizia e poi chissà!

non mi sento sfortunato, allo stato attuale il mio pensiero mi dice che è impossibile riuscirci. Del come facciano le persone che mi dici purtroppo non posso saperlo. Sto comunque avendo le risposte che avevo chiesto, se qualcuno vive normalmente....e per fortuna sembra di si! cosa intendi per ambienti "informali"?

Link to comment
Share on other sites

Ambienti che ti permettono di conoscere altre persone, preferibilmente gay, senza però avere la finalità di farci qualcosa assieme... Aumenta la tua cerchia di amici, forse qualcuno ti presenterà ad altri amici gay, cose di questo tipo insomma...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...