Jump to content

E' possibile che 2 fratelli siano entrambi gay?


unmondomigliore

Recommended Posts

unmondomigliore

so già la risposta a questa domanda, ma vorrei testare le vostre opinioni, anche basandovi sulle vostre esperienze personali!!

 

Io sono gay e sospetto che mio fratello minore lo sia! anche se lui è ancora un bambino quindi non ha un'identità sessuale ancora sviluppata! Secondo me se uno lo è, ci sono già dei segnali da piccolo che possono aiutare a riconoscerlo.

Del resto è una cosa innata, a 13 anni al massimo te ne rendi conto, quella è la tua natura.

 

Io non vorrei proprio che mio fratello fosse gay, perché cioè già ci sono io, che bisogno c'è pure di un altro? penso che per un genitore sia semplice (relativamente )accettare un figlio gay, ma 2..... è difficile. Penso che si chiederebbe ''che cosa ho fatto di sbagliato? '' perché a me sono venuti tutti storti? A questo pensiero sto male, anche se so che non c'è nulla di cui dovrei vergognarmi.

Link to comment
Share on other sites

E possibile... Anzi possibilissimo.

 

Due miei amici, gemelli... Lui gay, l'altro bisex.

La madre li ha accettati tranquillamente non vi sono stati problemi.

Link to comment
Share on other sites

Io non vorrei proprio che mio fratello fosse gay, perché cioè già ci sono io, che bisogno c'è pure di un altro? penso che per un genitore sia semplice (relativamente )accettare un figlio gay, ma 2..... è difficile. Penso che si chiederebbe ''che cosa ho fatto di sbagliato? '' perché a me sono venuti tutti storti? A questo pensiero sto male, anche se so che non c'è nulla di cui dovrei vergognarmi.

 

:wacko:

 

E' possibilissimo, e non capisco proprio il tuo ragionamento.

Una volta che ne accetti uno, accetti pure il secondo.

Si chiederanno cosa ci sia di sbagliato? Il loro cervello :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

il problema è ''perché proprio nella mia famiglia?''....

cioè non penso che sarebbe accettato, sarebbe visto come una vergogna dai miei parenti meridionali, che ritengono i gay contronatura.

Link to comment
Share on other sites

Su quali basi credi che sia gay? 

Tu hai 16 anni.. lui è sempre un bambino. 

Comunque ne ho conosciuti di fratelli gay.. anzi più facile uno gay e uno bisex.. o uno gay dichiarato e l'altro nascosto ;) 
Pure uno del forum che non scrive più a quanto pare.. aveva detto di avere un fratello maggiore gay. 

Per il problema dei genitori..  che te ne importa? 

Link to comment
Share on other sites

Non puoi capirlo se è ancora un bambino... 

In ogni caso sarei contento di avere un fratello come me e mi sentirei meno da solo... Sicuramente sarebbero meno contenti i miei genitori perché avrebbero paura di non avere mai nipoti. 

Però dopo che il maggiore apre la strada e viene accettato, viene accettato pure il minore!

Link to comment
Share on other sites

Dai speriamo che sia etero!!!

Così sarete tutti felici!

 

Cavolo che sfiga 2 omosessuali su 2!!! Cosa hanno fatto i tuoi per meritarselo?

Nulla!! Non è giusto!!!

 

Se tuo fratello è gay mi raccomando digli di fingersi etero!

 

Cavolo comunque mi dispiace per voi! :(

Sappiate che vi sono vicino! Faró una fiaccolata nel mio paese per voi!

Link to comment
Share on other sites

Dai speriamo che sia etero!!!

Così sarete tutti felici!

 

Cavolo che sfiga 2 omosessuali su 2!!! Cosa hanno fatto i tuoi per meritarselo?

Nulla!! Non è giusto!!!

 

Se tuo fratello è gay mi raccomando digli di fingersi etero!

 

Cavolo comunque mi dispiace per voi! :(

Sappiate che vi sono vicino! Faró una fiaccolata nel mio paese per voi!

Mah dei miei miei fratelli non mi sono accorto di nulla ma, se lo fossero, gli ho già aperto la strada :)

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Dai speriamo che sia etero!!!

Così sarete tutti felici!

 

Cavolo che sfiga 2 omosessuali su 2!!! Cosa hanno fatto i tuoi per meritarselo?

Nulla!! Non è giusto!!!

 

Se tuo fratello è gay mi raccomando digli di fingersi etero!

 

Cavolo comunque mi dispiace per voi! :(

Sappiate che vi sono vicino! Faró una fiaccolata nel mio paese per voi!

bravo hai descritto in chiave sarcastica - non il mio pensiero, ma il pensiero di tutta la gente che mi circonda : famiglia, amici a scuola e varie cose. Capisci pure che se cresci in quest'ambiente vuoi tutto meno che stare in una famiglia con 2 omosessuali.

 

comunque ho una sorella (maggiore) che è etero....quindi alla fin fine i miei genitori diventeranno nonni in qualche modo. 

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Ma chissenefrega di cosa pensa la gente!!

Tamlnto se non sparlano di questo lo faranno per altro!

Pace! :D

 

Tu DEVI STARE VICINO a tuo fratello e guidarlo lungo questo gaio percorso!!

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

sì ma quando fanno commenti su mio fratello piccolo effeminato, e dicono ''eh ma non è normale sta cosa, a meno che non ho avuto dei figli omosessuali'', è chiaro che io ci sto male, considerando che non ho fatto neanche CO. Non voglio sentire le loro cattiverie, tanto alla fine son sempre le stesse.

 

me ne potrei pure fregare di cosa pensa la gente se avessi una famiglia che mi supportasse!

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito il tuo ultimo post. In pratica i tuoi genitori sospettano che tuo fratellino sia gay e che esprimerà presto la sua omosessualità?

Ma fregatene! Stai vicino a tuo fratello nel caso sia gay (e anche nel caso non lo sia) e i tuoi genitori dovranno accettare anche che il loro primogenito che non dovrebbe essere gay è gay! :D
Anche alcuni miei amici da piccoli erano un po' effeminati e io prendevo in giro uno di questi perché era effeminato a livelli incredibili.

Alla fine io sono gay e loro sono etero :asd:

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Non ho capito il tuo ultimo post. In pratica i tuoi genitori sospettano che tuo fratellino sia gay e che esprimerà presto la sua omosessualità?

Ma fregatene! Stai vicino a tuo fratello nel caso sia gay (e anche nel caso non lo sia) e i tuoi genitori dovranno accettare anche che il loro primogenito che non dovrebbe essere gay è gay! :D

Anche alcuni miei amici da piccoli erano un po' effeminati e io prendevo in giro uno di questi perché era effeminato a livelli incredibili.

Alla fine io sono gay e loro sono etero :asd:

beh sì è vero, ma io in questo caso ci credo a certe coincidenze! Sarà vero che molti luoghi comuni sono sbagliate, ma alcuni sui gay sono veri! Mio fratello gioca con le bambole, è sempre circondato da amichette femmine, usa sempre personaggi femminili nei videogiochi (e rifiuta categoricamente quelli maschili), e quest'estate s'è fatto pure mettere una treccina da checca da un africana in spiaggia!

 

Io che cosa devo dire?? I sospetti da parte dei miei ci sono e penso che i miei sospettavano anche quand'ero piccolo io.....

 

Io sono nascosto...non parlo a nessuno della mia sessualità, eccetto ad un'amica intima....quindi non ho a che fare con un'omofobia diretta nei miei confronti....se c'è, è al massimo indiretta...cioè mi parlano dietro ,sospettano, ma non mi hanno mai aggredito o fatto niente davanti. Invece mio fratello essendo un bambino non ci fa caso, quello è il suo modo di fare e io penso - anche se so che non è giusto - che per non a vere a che fare con l'omofobia dovrebbe controllarsi...è  solo un bambino e non glielo posso far capire. 

 

i bambini sanno essere molto crudeli, e non per natura, ma per colpa dei genitori del c@zzo che si ritrovano, che spesso sono omofobi e ignoranti quanto dei caproni. Da adolescenti, diventano ancora più stronzi e non ditemelo a me che c'ho a che fare tutti i giorni. Gente che ha 16 anni mi vuole spiegare che ''pederasta'' e ''frocio'' sono allo stesso livello di squallore, mentre stuprare una donna non lo è....

quanto questi discorsi te li fa un migliore amico capisci che ci rimani pure male.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Guarda, io non giocavo con le bambole (al massimo staccavo la testa a quelle di mia sorella), non avevo molte amichette femmine, facevo cose che facevano i maschi (tipo giocavo con pistole, fucili e giocavo alla guerra) e non sembravo gay (ma ricordo che amavo giocare a Tomb Raider e a Tekken sceglievo sempre Nina :D)
E ora sono gay.

Non è detto che tuo fratello lo sarà

Spesso gli effeminati sono gay, ma non è sempre così. Perciò non farti problemi e rassicura i tuoi genitori ;)
E con "rassicura" non intendo dire loro che non sarà gay, ma dire loro che non ci sarebbe nulla di strano, sbagliato o negativamente anormale. 

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

io pure giocavo a tekken, avevo la playstation ma devo ammettere che su certi aspetti mi riconosco con mio fratello...con mia sorella facevamo spesso giochi da femmina, inoltre anch'io avevo una propensione per i personaggi femminili. Il calcio ? L' ho sempre odiato.

 

Non credo alle coincidenze...

 

poi mio fratello è un rompic@zzo, tipico bambino viziato e io con lui non ho mai avuto un grande rapporto.....è stato educato proprio male, solo perché era il 3' figlio.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Guarda, io non giocavo con le bambole (al massimo staccavo la testa a quelle di mia sorella), non avevo molte amichette femmine, facevo cose che facevano i maschi (tipo giocavo con pistole, fucili e giocavo alla guerra) e non sembravo gay (ma ricordo che amavo giocare a Tomb Raider e a Tekken sceglievo sempre Nina :D)

E ora sono gay.

Non è detto che tuo fratello lo sarà

Spesso gli effeminati sono gay, ma non è sempre così. Perciò non farti problemi e rassicura i tuoi genitori ;)

E con "rassicura" non intendo dire loro che non sarà gay, ma dire loro che non ci sarebbe nulla di strano, sbagliato o negativamente anormale. 

Io oltre a giocare con le bambole  mi vestivo da bambina, mi sa che cera già qualcosa a quell'epoca

 

io pure giocavo a tekken, avevo la playstation ma devo ammettere che su certi aspetti mi riconosco con mio fratello...con mia sorella facevamo spesso giochi da femmina, inoltre anch'io avevo una propensione per i personaggi femminili. Il calcio ? L' ho sempre odiato.

 

Non credo alle coincidenze...

Hai ragione potrebbe essere ma anche no lui non è te solo perchè ti riconosci in quello che fa non significa che sia gay...

Nel caso lo sia allora dagli sostegno perchè se tu hai avuto delle difficoltà lui non sarà da meno... Guidalo in modo che raggiunga la piena consapevolezza di sè :)

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

 

 


Penso che si chiederebbe ''che cosa ho fatto di sbagliato? '' perché a me sono venuti tutti storti? A questo pensiero sto male, anche se so che non c'è nulla di cui dovrei vergognarmi.

Se proprio sicuro di saperlo?

 

 Mio fratello gioca con le bambole, è sempre circondato da amichette femmine, usa sempre personaggi femminili nei videogiochi (e rifiuta categoricamente quelli maschili), e quest'estate s'è fatto pure mettere una treccina da checca da un africana in spiaggia!

Per la verità sembra piu il ritratto di un transgender che di un gay ma se è piccolo è ancora prematuro dirlo

 

Gente che ha 16 anni mi vuole spiegare che ''pederasta'' e ''frocio'' sono allo stesso livello di squallore, mentre stuprare una donna non lo è....

E tu sputagli in un occhio!

 


 

Io sono nascosto...non parlo a nessuno della mia sessualità, eccetto ad un'amica intima....quindi non ho a che fare con un'omofobia diretta nei miei confronti....se c'è, è al massimo indiretta...cioè mi parlano dietro ,sospettano, ma non mi hanno mai aggredito o fatto niente davanti. Invece mio fratello essendo un bambino non ci fa caso, quello è il suo modo di fare e io penso - anche se so che non è giusto - che per non a vere a che fare con l'omofobia dovrebbe controllarsi...è  solo un bambino e non glielo posso far capire. 

 

Scusa se te lo faccio notare ma da quello che dici sembra quasi che la tua paura sia che il suo esprimersi senza ipocrisie possa attirare sospetti sulla tua omosessualità che stai celando

 

Infine è abbastanza raro ma possibilissimo che due fratelli siano gay

Link to comment
Share on other sites

io pure giocavo a tekken, avevo la playstation ma devo ammettere che su certi aspetti mi riconosco con mio fratello...con mia sorella facevamo spesso giochi da femmina, inoltre anch'io avevo una propensione per i personaggi femminili. Il calcio ? L' ho sempre odiato.

 

Non credo alle coincidenze...

 

poi mio fratello è un rompic@zzo, tipico bambino viziato e io con lui non ho mai avuto un grande rapporto.....è stato educato proprio male, solo perché era il 3' figlio.

Comunque nel caso sia gay sostenetevi a vicenda e quando sarà in fase puberale gli potrai chiedere se è omosessuale e aiutarlo (magari facendo prima tu C.O.)

Non è che, come dice Prefy, hai paura che facciano correlazioni tra te e lui ?

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Conosco tre coppie di gemelli gay

e tre coppie di fratelli gay.

(Anche una coppia gay + lesbica).

 

Ho risposto giusto?

ti sei dimenticato una coppia di sorelle lesbiche...

Link to comment
Share on other sites

Quello che ha scritto Almadel mi ha fatto ricordare la testimonianza di un genitore AGEDO, Ettore Ciano che ha un figlio gay e una figlia lesbica, per fortuna! disse una volta :P:

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

è normalissimo per carità, ma nella mia famiglia non sarebbe compreso. Ci sono de parenti del meridione che pensano sia contronatura e ne direbbero peste e corna. 

Tutto sommato, però me ne strafrego. Grazie, raga, sto meglio....non so come farei senza i vostri consigli :)!

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Se i tuoi genitori sono intelligenti, cambieranno idea. Ci vorranno 2 o 3 anni, o magari 5, ma capiranno! ;)

mio padre non ha alcun problema verso gli omosessuali, anzi li difende. è mia madre il problema, ma basta dirle che in italia ci sono stati 128 femminicidi per farle capire che non so quanto le conveniva avere un figlio etero. Ed infatti è quello che gli dirò quando farò CO.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...