Jump to content

Non so che titolo dare, ma non voglio mettere "Ciao" xD


teo_29

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 18 anni e ho capito di essere gay a 13 anni quando mi sono innamorato del mio migliore amico.. Mi piace cucinare e programmare col pc e ho una passione sfrenata per le serie tv :D

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa rispondere ma non voglio dire solo "benvenuto"...

 

Vabbe benvenuto! :P:

 

Di dove sei?

Cosa studi/lavori?

Fai sport?

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Sono di Grado (Friuli), studio informatica e facevo Judo (non aspettativi un fissione mi piace anche mangiare per cui un po di pancetta la ho) ora ho smesso per motivi un po personali..

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ^_^ Scommetto che il tuo migliore amico era/è etero...

Direi proprio di si.. il punto è che era un figo da paura (e aveva anche delle graaaandi doti nascoste xD) però vabbe.. Anche se tempo fa ci siamo risentiti e devo dire che non è molto in astio nei miei confronti..

Link to comment
Share on other sites

Direi proprio di si.. il punto è che era un figo da paura (e aveva anche delle graaaandi doti nascoste xD) però vabbe.. Anche se tempo fa ci siamo risentiti e devo dire che non è molto in astio nei miei confronti..

Anche lui faceva Judo?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!

Qui si stanno presentanto tanti informatici... allora quando ognuno avrà finito i suoi studi pretendo un raduno per organizzare un progetto, magari un bel software gay-friendly. :lol:

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Quali serie tv ti piacciono? :)

Beh la lista è lunga, attualmente sto guardando Queer as Folk, che trovo davvero bella, però ne ho viste davvero tante per definire un genere, sono passato da Merlin a Skins a The Walking Dead..

 

Anche lui faceva Judo?

No non faceva Judo

Link to comment
Share on other sites