Jump to content

Non so che titolo dare, ma non voglio mettere "Ciao" xD


teo_29

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 18 anni e ho capito di essere gay a 13 anni quando mi sono innamorato del mio migliore amico.. Mi piace cucinare e programmare col pc e ho una passione sfrenata per le serie tv :D

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa rispondere ma non voglio dire solo "benvenuto"...

 

Vabbe benvenuto! :P:

 

Di dove sei?

Cosa studi/lavori?

Fai sport?

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Sono di Grado (Friuli), studio informatica e facevo Judo (non aspettativi un fissione mi piace anche mangiare per cui un po di pancetta la ho) ora ho smesso per motivi un po personali..

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ^_^ Scommetto che il tuo migliore amico era/è etero...

Direi proprio di si.. il punto è che era un figo da paura (e aveva anche delle graaaandi doti nascoste xD) però vabbe.. Anche se tempo fa ci siamo risentiti e devo dire che non è molto in astio nei miei confronti..

Link to comment
Share on other sites

Direi proprio di si.. il punto è che era un figo da paura (e aveva anche delle graaaandi doti nascoste xD) però vabbe.. Anche se tempo fa ci siamo risentiti e devo dire che non è molto in astio nei miei confronti..

Anche lui faceva Judo?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!

Qui si stanno presentanto tanti informatici... allora quando ognuno avrà finito i suoi studi pretendo un raduno per organizzare un progetto, magari un bel software gay-friendly. :lol:

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Quali serie tv ti piacciono? :)

Beh la lista è lunga, attualmente sto guardando Queer as Folk, che trovo davvero bella, però ne ho viste davvero tante per definire un genere, sono passato da Merlin a Skins a The Walking Dead..

 

Anche lui faceva Judo?

No non faceva Judo

Link to comment
Share on other sites

Saluti Teo e benvenuto in questa gaia piazza virtuale!

 

Che cosa ti piace programmare?

 

Raccontaci della tua città, le terre di confine sono spesso affascinanti!

Link to comment
Share on other sites

Allora non mi spiego come tu potessi conoscere le sue doti nascoste XD

E' capitato che lo vedessi una volta..

 

Che cosa ti piace programmare?

a scuola stiamo facendo principalmente C++ e Java però abbiamo fatto anche HTML e JavaScript

Link to comment
Share on other sites

 

 


a scuola stiamo facendo principalmente C++ e Java però abbiamo fatto anche HTML e JavaScript

Sai già più linguaggi di me allora, per curiosità che scuola fai?

Dopo aver visto qualcosa di C++ è iniziato a starmi sulle balle come linguaggio, lo trovo parecchio inelegante. Java è un buon linguaggio per imparare!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono un drogato di serie TV, causa di fallimento della mia carriera di studente! XD E anch'io ho provato a cimentarmi nella programmazione, ma per poca voglia e tempo non sono mai andato molto avanti.
A parte questo, cosa fai nella vita? Studi al liceo?

Link to comment
Share on other sites

Sai già più linguaggi di me allora, per curiosità che scuola fai?

Dopo aver visto qualcosa di C++ è iniziato a starmi sulle balle come linguaggio, lo trovo parecchio inelegante. Java è un buon linguaggio per imparare!

Faccio l'ITI comunque Java lo trovo molto semplice come linguaggio per le cose diciamo basilari ovviamente quanto ti metti a fare reti neurali le cose si complicano anche con quello (avevo letto qualcosa sulle reti neurali) il c++ è abbastanza complicato anche se ovviamente il principio è lo stesso, però al contrario di te lo trovo al quanto elegante (i classici non passano mai di moda) ovviamente se scritto in modo ordinato..

 

Anch'io sono un drogato di serie TV, causa di fallimento della mia carriera di studente! XD E anch'io ho provato a cimentarmi nella programmazione, ma per poca voglia e tempo non sono mai andato molto avanti.

A parte questo, cosa fai nella vita? Studi al liceo?

Studio all'ITI

Link to comment
Share on other sites

Sai già più linguaggi di me allora, per curiosità che scuola fai?

Dopo aver visto qualcosa di C++ è iniziato a starmi sulle balle come linguaggio, lo trovo parecchio inelegante. Java è un buon linguaggio per imparare!

 

Io per esempio mi trovo molto meglio con c++ che con Java, anche se l'ho usato solo nell'ambito delle Simulazioni eventi discreti o.o Per quello che ho fatto io di Reti Neurali invece, era abbastanza incasinato pure il c++, difatti ho cmabiato idea su quale professore usare come relatore x''D

Link to comment
Share on other sites

Io per esempio mi trovo molto meglio con c++ che con Java, anche se l'ho usato solo nell'ambito delle Simulazioni eventi discreti o.o Per quello che ho fatto io di Reti Neurali invece, era abbastanza incasinato pure il c++, difatti ho cmabiato idea su quale professore usare come relatore x''D

Io non mi sono occuparo di reti neurali, ma iniziava ad appassionarmi e così ho letto una piccola guida, solo che poi o seguivo la scuola o quello.. per cui ma riprenderò magari

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...