Jump to content

L'Utente BeeFree e un Utente che fa ricerca per Ledere.


lorecap

Recommended Posts

Come ho scritto nell'altra conversazione, smetto di seguirle perché non mi ritengo abbastanza attivo e partecipe al forum per poter dare opinioni, fin'ora date solo sul lato "linguistico", che è diciamo il mio "campo d'azione" al di fuori del forum, e che non c'entra con l'argomento del topic, non in modo significativo. Nel caso non rispondessi più, appunto, è perché non ricevo più notizie. :D

Link to comment
Share on other sites

Neanceh troppe malignita nel mio non essere li per fortuna

 

Willowsland:

 

 . . . . questione di ieri nel shout vevo detto che andavo a dormire. Typetato - questa cosa e nata nel shout - e poi e' progredita nel shout (percio si guardava pure quello). Si nota.

 

Mr Picasso:

 

 . . . . . se devo segnalare qulacuno, ledendo suo piacere e benessere, metto nome e cognome (vi potrebbero essere eccezioni -saggezza futuro non si conosce).

 

Tra l'altro se ti chiedono nel forum l'indirizzo vuole dire che volevano il nome vero. Io il nome vero l'ho messo, poi l'hanno ridotto in lorcap. Il nome era Lorenzo Capitani, e dovrebbe restare Lorenzo Capitani come era originalmente. Decent.

 

Onesta' e trasparenza - 'se si deve dire qualcosa si mette firma'. Decenza!

 

Vendo io stato Capo della London School of Economics and Social Sciences Lesbian Gay Bisexual Transgendered organization club (160 membri) - non ho paura di metter il nome su questioni gay - almeno non per il momento.

 

.Fair.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...