Jump to content

Sognare di amare, e non poterlo fare nella realtà.....che tristezza!!!


Matt_80.2

Recommended Posts

Ma che mondo di cazzo, possibile che il romanticismo, e i sogni siano solo......non trovo le parole. Ma è possibile che nessuno dia più importanza a queste due cose, che nel mondo tutto ciò che importa è la concretezza delle cose????!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matt_80.2

    22

  • lollone

    9

  • faby91

    8

  • Analitica

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nono piano...

Io sono il primo che ha sempre voluto il romanticismo alla Glee... o, come diceva l'altro utente, alla disney.

 

Fortunatamente ora ne ho trovato uno (abbastanza )simile quindi prima o poi succede, e ci do tantissima importanza.

 

Dico semplicemente che se non avessi avuto anche storielle da "una botta e via" non saprei veramente come comportarmi. <quando succedevano, ci rimanevo un po' male e rimanevo a pensarci su, ma poi si va avanti... e impari come comportanti.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Certo che conta la concretezza delle cose! E anche il romanticismo reale è concreto!

è vivere, non è sognare.

Quello che ti ho scritto negli interventi precedenti è derivato proprio da questo, perché non ci vuol molto a confezionarti una serata romantica e mi da idea che cadresti nella rete in meno di zero.

Ci vuole molto di più a costruire una storia Romantica. Ma per riuscire a trovare qualcuno con cui avviarla bisogna mettersi in gioco, scendere a compromessi, vivere un'interazione reale non immaginarsi quella fittizia con un personaggio costruito per una serie per ragazze adolescenti.

E mettersi in gioco non vuol dire darlo al primo che capita.

Link to comment
Share on other sites

@Lellone@Mercante di Luce mi sforzerò di aprirmi di più verso gli altri, ma non posso assicurare di essere pronto per la cosi detta "botta e via", ma assicuro che avrò la mente un pò più elastica diciamo....e vediamo che succede!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guarda è del tutto normale non avendo avuto nessun tipo di esperienza viaggiare

con la testa etc

 

Ci siamo passati tutti, vedo che sei di Cuneo ( quindi io deduco: morte sociale XD  )

 

E' importante per te - a 23 anni - iniziare a realizzare la tua omosessualità

cioè ad uscire da un isolamento, da dieci anni di masturbazione etc. e 

confrontarti con le difficoltà che la realtà ti pone, anche adattarti alla realtà

 

Se fai dei sogni erotici così intensi con personaggi inventati ( come questo

tipo di Glee, che non esiste...in un telefilm che già di per suo è una favola

d'evasione...) è per compensare questa assenza nella tua vita.

 

Pensa a quel povero attore che è morto con la faccia a merluzzo, costretto

a vestire i panni del ragazzo perfetto....la sua vita reale era un'altra

 

Non devi diventare cinico, ma per mantenere il tuo ottimismo ed il tuo

romanticismo, devi essere anche realistico....altrimenti ti prendi due

padellate in faccia e ci diventi cinico

Link to comment
Share on other sites

Non so se lo hai scritto e io me lo sono perso, quindi te lo chiedo.

 

A parte la questione degli standard alti e del romanticismo

hai scritto di essere molto timido e inoltre abiti a Cuneo...

per cui mi chiedevo che posti frequentassi, se conosci tramite internet

e se finora sei mai uscito con qualche gay o ci hai mai parlato di persona.

 

Perché se non hai mai visto un ragazzo come te di persona

il fatto di fare sogni romantici è l'ultimo dei tuoi problemi.

Link to comment
Share on other sites

@Lellone@Mercante di Luce mi sforzerò di aprirmi di più verso gli altri, ma non posso assicurare di essere pronto per la cosi detta "botta e via", 

 

Ma non è detto che succeda... ma nel caso succedesse, all'inizio ci si sta un pochetto male, ma non nulla di che!

 

Inizia a bere qualcosa, magari vai sul topic sull'offrire il bere che io e hinze diamo qualche consiglio XD ... e vedrai che inizierai a trovare persone normalissime, che magari anche loro cercano il ragazzo disneyano.

e anche se ti ritrovi a letto.... non succede nulla! :D

Link to comment
Share on other sites

Ma non è detto che succeda... ma nel caso succedesse, all'inizio ci si sta un pochetto male, ma non nulla di che!

 

Inizia a bere qualcosa, magari vai sul topic sull'offrire il bere che io e hinze diamo qualche consiglio XD ... e vedrai che inizierai a trovare persone normalissime, che magari anche loro cercano il ragazzo disneyano.

e anche se ti ritrovi a letto.... non succede nulla! :D

Una prostituzione d'ultima generazione in pratica. :read:

Link to comment
Share on other sites

No!

 

Però non è la fine del mondo... anzi! 

 

Non è mai morto nessuno per una botta e via, se poi volete affermare il contrario... va bene lo stesso!! 

Link to comment
Share on other sites

Non so se lo hai scritto e io me lo sono perso, quindi te lo chiedo.

 

A parte la questione degli standard alti e del romanticismo

hai scritto di essere molto timido e inoltre abiti a Cuneo...

per cui mi chiedevo che posti frequentassi, se conosci tramite internet

e se finora sei mai uscito con qualche gay o ci hai mai parlato di persona.

 

Perché se non hai mai visto un ragazzo come te di persona

il fatto di fare sogni romantici è l'ultimo dei tuoi problemi.

Di posti non ne frequento, la mia vita sociale è un pò incasinata. Ho conosciuto persone tramite internet, sono uscito con un bisex fino ad ora ma gay al 100 x 100 no. Ma ti posso assicurare che sono gay fino al midollo, se è questo che ti chiedevi!

Link to comment
Share on other sites

Beh poteva andare peggio...almeno non frequenti Al-Qaida

 

Però 1 Bisex essendo tu gay-fino-al-midollo.....sembra

quasi un voler tenere le distanze rispetto al mondo gayo

 

Questo bisex frequentava locali-serate-associazioni gay?

Link to comment
Share on other sites

Beh poteva andare peggio...almeno non frequenti Al-Qaida

 

Però 1 Bisex essendo tu gay-fino-al-midollo.....sembra

quasi un voler tenere le distanze rispetto al mondo gayo

 

Questo bisex frequentava locali-serate-associazioni gay?

Si, mi ha portato ad una serata gay e mi sono divertito cm nn mai!!!! E in più e uno di quelli botta e via e che non crede nel romanticismo!

Link to comment
Share on other sites

Beh almeno non si è limitato ad offrirti un amaro

 

a qualcosa è servito...e perchè non ci torni da solo?

 

Non guidi ed è a milllemiglia di km?

L'idea cera, ma la mia timidezza mi blocca, mi sentirei "nudo", vulnerabile....non fraintendere so che nessuno mangia nessuno, xò la mia timidezza mi frega terribilmente!!!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

@Lellone@Mercante di Luce mi sforzerò di aprirmi di più verso gli altri, ma non posso assicurare di essere pronto per la cosi detta "botta e via", ma assicuro che avrò la mente un pò più elastica diciamo....e vediamo che succede!!!!

Il mio provocarti è stato per cercare di spronarti a metterti in gioco coscienziosamente senza arrivare alla "botta e via".

Credo anzi che continuare a vivere tra sogni di principi azzurri aumenti esponenzialmente quella eventualità. :)

Link to comment
Share on other sites

A me sembri uno imbranatissimo che si rifugia dietro a scuse banali

Come "sono romantico" o "tutti vogliono solo sex"

 

Se uno è romantico lo capisci frequentandolo

E di certo non tutti vogliono sex..

Link to comment
Share on other sites

@Mercante di Luce@Hinzelmann@Lellone@faby91 WOW ringrazio, e continuo a farlo, a tutti mi sono iscritto qui proprio per confrontarmi a chi ne sa di più di me.

@faby91 ti ringrazio per la schiettezza, forse hai ragione, sn imbranato e si forse dovrei darmi una svegliata.

Da adesso in poi mente più elastica, mente più elastica  :music: .

Link to comment
Share on other sites

Ok gente facciamo una supposizione: ho scaricato Grindr sul cell, com'è come modo per interagire con le persone???? buono meno buono ci vuole di +?

Link to comment
Share on other sites

Altra curiosità che vorrei sottoporvi, un mito che spero sfatiate(spero si dica così, se no perdonatemi). Un mio amico bisex, una volta mi ha detto, che secondo lui i fighi e bell imbusti vanno con i loro simili e diciamo che i meno avvenenti o meno belli vanno anche essi con i loro simili, che è impossibile che ci sia, diciamo così, la mescolanza. vero? o falso?

Vi spiego, questa "teoria" è venuta fuori un anno fa quando io gli raccontavo che ho un debole per i muscolosi e che mi piacerebbe che il mio tipo ideale sia così, e la "teoria" sopra citata è stata la sua risposta. Dunque io non mi ritengo tutta questa bruttezza, ma neanche tutta sta bellezza, diciamo che fisicamente ci sto lavorando(da 2 mesi e mezzo sto andando in palestra). Allora voglio sapere dalle vostre esperienze, la "teoria" del mio amico è vera ho sl un mito?

 

 

In Italia è tendenzialmente vera, nel senso che la maggior parte della gente gay cerca dei partners piu' o meno simili a loro, ma ci sono sempre le eccezioni.

 

 

 

 

 

Ma che mondo di cazzo, possibile che il romanticismo, e i sogni siano solo......non trovo le parole. Ma è possibile che nessuno dia più importanza a queste due cose, che nel mondo tutto ciò che importa è la concretezza delle cose????!!!!!!

 

 

Si però prima ci dici che cerchi gente con un fisico fuori dal normale (perchè la maggior parte dei gay italiani non è muscolosa) e poi ora ci dici che li vorresti anche romantici e seri... per carità, tutto è possibile, ma che ne dici di cercare persone normali, invece di fossilizzarti du un ideale? Chiaramente intendo persone che quando le guardi in faccia ti piacciano, e che ti piacciano anche come carattere, mica di metterti con gente che non ti piace... ma ad aspettare il romantico tartarugato rischi di fare la fine di un mio amico, che a 38 anni ancora sta solo sognando il principe azzurro big jim...

Link to comment
Share on other sites

Scusami, Matt, ma visto che hai frequentato una serata gay e hai avuto la fortuna di avere qualcuno che ti ha introdotto a questo, conosci dunque qualche posto dove trovare altri gay (posti non tipo associazioni, dove, chiaramente, non si va per rimorchiare), Grindr sarebbe l'ultimissima cosa da fare! Non essere timido e cerca di trovare qualcuno dal vivo!

Era questo il senso del mio precedente post, non una pubblicità alle chat gay!

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Quoto con quanto detto da Luka34. Se riuscissi a incontrare persone dal vivo secondo me sarebbe meglio, potresti conoscerle direttamente. Le chat invece sono abbastanza infarcite di gente che vuole solo sex, e anche chi dice di no poi invece cambia subito idea appena gli stringi la mano (almeno così è successo a me). Che poi non dico di trovare subito marito, anche un semplice amico per cambiare un po' il giro della compagnia, e avere qualcuno con cui confrontarti (specie se non sei dichiarato o comunque i tuoi amici sono tutti diversamente-gay :D ).

Link to comment
Share on other sites

@ben81 hai perfettamente ragione io non cerco un big jim, ma solo uno che mi piaccia quando lo vedo, io dico muscoloso ma questo è dovuto alla mia non esperienza in fatto di relazioni sociali, diciamo che quando finalmente la mia vita sociale prenderà il via con il tempo saprò delineare meglio il mio tipo ideale! 

@Luka34 @Kador88 vi do ragione ad entrambi ma per un timido e insicuro cm me, non avrei idea di cm iniziare una conoscenza, diciamo che ho paura del rischio e del rifiuto, diciamo che in chat è più facile: ci parli, se ti interessa dopo lo conosci dal vivo, per me purtroppo e più facile parlare se ho uno scudo davanti come un pc. Lo so loso è patetico, ma sn qui e cerco di aprire la mia mente il + possibile xciò via hai consigli!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...