Jump to content

E' consigliabile andare da soli a locali gay?


Victor

Recommended Posts

comunque ci sono ritornato con la mia amica... è difficile fare conoscenza perchè è pieno di gruuppettini che stanno per fatti loro! :c

Link to comment
Share on other sites

in pratica negli ambienti gay o si rimorchia o non ti si cagà nessuno !

Non é sempre vero... Io ci ho trovato anche semplici amici...però serve una frequentazione assidua.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

io ogni tanto ci vado nei bar, ma mai da solo, sempre con almeno un amico (a volte è già imbarazzante così).

sinceramente, se vedessi qualcuno da solo mi verrebbe da pensare che è un po' sfigatel...

a meno che tu non sia uno super estroverso ti sconsiglio di andare da solo, e dato che hai scritto questo post dubito tu lo sia o di certo non avresti problemi a trovare qualcuno con cui andare. il mio consiglio se la tua amica non puó è di contattare qualcuno in chat e chiedere di uscire in amicizia assieme in quel locale

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Allineedisyou

L'altra sera sono andato in un locale da solo per la prima volta..beh mi sono fatto il mio aperitivo, ho bevuto il mio analcolico e basta c'era davvero poca gente, però devo dire che faceva cattivo tempo ed era molto presto ( me ne sono andato via alle 21 visto avevo problemi di orario con i mezzi pubblici...) ma ci saranno altre occasioni XD

Link to comment
Share on other sites

ma se uno ci va spesso da solo poi non si annoia ? che si deve mettere a fare ? stare al bancono a osservare gli altri ?

 

 

Inizialmente chiaro che ci si annoia, ma poi frequentando un posto conosci gente... io iniziando così ci conobbi quello che è stato il mio ex per oltre 4 anni, un caro amico, ed altri amici che frequento tutt'oggi dopo più di 10 anni... di certo chi sta a casa tappato non conosce nessuno...

 

 

 

 

 

L'altra sera sono andato in un locale da solo per la prima volta..beh mi sono fatto il mio aperitivo, ho bevuto il mio analcolico e basta c'era davvero poca gente, però devo dire che faceva cattivo tempo ed era molto presto ( me ne sono andato via alle 21 visto avevo problemi di orario con i mezzi pubblici...) ma ci saranno altre occasioni XD

 

Hai fatto benissimo, è un inizio :-)

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

se sei da solo e' magari anche piu' facile che se piaci a qualcuno

quel qualcuno ti approcci

 

si fa piu' fatica ad andare a pescare qualcuno se sta in branco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...