Jump to content

Aiuto mi sto innamorando !!!!


jaky124

Recommended Posts

eh guarda non e stato facile...si e creata un po la situazione...eravamo seduti a tavola e parlavamo,lui ha cominciato ad accarezzarmi il viso,il mio cuore batteva sempre piu forte,ho cominciato a prendergli la mano e accarezzarla...nel momento non capivo piu niente continua  a guardarlo e lui mi chiese che cosa avevo...per un paio di volte...e gli ho detto le 2 cose che mi continuavano a girare per la testa...sono stato direttissimo...e rimasto un po spiazzato...ma non ha reagito male... non mi ha schifato e non e stato infastidito...anzi tutt'altro... tu conta che siete gia grandi... se una persona che ha 25 anni piu di me e riuscita a capirmi e ad essere presente...penso che per voi non puo essere cosi difficile..siete grandi e vacinati...devi solo provare 

:scratchhead: .....non mi è chiara una cosa in quello che hai descritto. Hai detto che lui ha iniziato ad accarezzarti il viso? allora in pratica la prima mossa l'ha fatta lui (ma è gay il tuo amico?)...se il mio amico mi facesse la stessa cosa sarei già apposto perchè uno non accarezza il viso senza uno scopo ben preciso ovvero quello di dare un segnale, a meno che il contesto della carezza sia da attribuire a qualcosa di scherzoso durante una conversazione "simpatica"...se il mio amico mi accarezzasse il viso sarebbe la prova per potergli saltare addosso senza fare altri "test" visto che lui è tutto d'un pezzo e fare un passo del genere sarebbe una cosa immensa per il suo carattere...studiando ogni suo comportamento ho come l'impressione che sapendo di essere molto più grande di me la sua testa gli dice che non può avere chances verso uno più giovane di 20 anni per cui si trattiene dal fare "sciocchezze" nonostante io gli faccia capire che sto bene con lui ma non mi spingo oltre nel dichiarare cose ambigue per paura di dirle in un modo sbagliato e farlo allontanare del tutto...più che dire che è una bravissima persona e fargli sempre dei complimenti non ho mai osato altro....probabilmente sbaglio l'approccio dovrei essere un pò più diretto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...