Jump to content

Ritorno pre-natalizio!!


lollone

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, 

mi chiamo Lorenzo e sono di Bologna  :maninlove:

 

Dai vabbè immagino che alcuni di voi, (coloro che sono qui da anni) sappiano bene chi sono e beh... 

diciamo che in questo periodo avevo bisogno di un po' di gay-forum.

 

La voglia di riscrivermi mi è tornata parlando con alcuni miei amici, frequentatori del forum (ovviamente non faccio nomi ma sanno a chi mi riferisco) che mi hanno consigliato di tornare, giusto per poter dare il mio contributo, spero positivo.

 

Ho Mandato diverse mail di scuse agli amministratori che mai mi hanno risposto, chiedendo scusa e nel caso un giorno avessi avuto voglia, se mi sarebbe stata data la possibilità di riavere il mio account. 

Ovviamente mi venne risposto che il ban era qualcosa di momentaneo, mentre invece ... ahimè è qualcosa di definitivo.

 

Penso di essere cresciuto molto, questo è chiaro... il giorno che mi iscrissi non avevo ancora dato il mio primo bacio, poi dopo è stato tutto un susseguirsi di cose... di emozioni, di scoperte che magari vorrei condividere con qualcuno che è ancora a quello che era il mio stadio primordiale.

ora mi accingo a separarmi dal mio attuale compagno, causa erasmus, con il quale condivido la mia vita da quasi un anno e questo mi ha un po' destabilizzato, facendomi crollare un po' tutte quelle certezze che mi ero costruito nel tempo e diciamo che qualcosa con cui distrarmi ogni tanto, magari durante le notti insonni, mi servirà.

quindi sfrutto un po' voi che nel frattempo sarete cambiati! 

 

Ebbene eccomi qui... saluto in particolare la mia amata @purospirito che ... se dio vorrà un giorno ci incontreremo sul serio.

e niente...

sembro quasi una persona pallosa quando invece è tutt'altro che così ... ma si sa ... mi scopro in fretta! 

 

faccio un appello agli amministratori: :picknose: @Lum

potete ridarmi per favore il mio account? dopo due anni di non presenza forzata credo di aver capito la lezione, dopotutto mi considero un buon utente.

Lasciate da parte i rancori e sbannatemi  :nyam:

 

Grazie!!

Lorenzo.

Edited by Lellone
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    29

  • Dani91

    10

  • faby91

    8

  • Laen

    6

Top Posters In This Topic

Al cassero non ci sono mai stato, per il momento.

E chi è Lee? ^_^

 

Lee rian ... quello dei Blue!! XD

 

Chi si rivede!

 

ehilà ... ancora qui? ormai sarai diventato vecchio  :preved:

c'è rimasto qualcuno dei vecchioni? a parte i 2-3 notissimi.

Link to comment
Share on other sites

aahah effettivamente! Beh in teoria ci doveva essere poi la madre è stata male quindi è tornato a casa. 

 

Comunque immagino che tu sia abbastanza nuovo del forum, come ti hanno trattato? 

 

 

 

ahahaha yalen... tu sei quello che aveva la foto profilo in bianco e nero vero? :)

Nahh ... ho solo fatto l'upgrade a rappresentante di istituto, ma era un passo scontato...  :nyam:

Edited by Lellone
Link to comment
Share on other sites

Capito. Bhè se ci fosse stato Duncan James allora magari un salto ce lo facevo anche.

Io avevo sentito che c'erano entrambi, sia Lee che Duncan :Q_ ma me ne sono stato a casa ugualmente -.-'

 

@Lellone mi chiedo cosa tu abbia mai fatto per essere stato bannato :)

Link to comment
Share on other sites

@Lellone mi chiedo cosa tu abbia mai fatto per essere stato bannato :)

 

Anche io me ne sono stato a casa... ma per studiare, altrimenti sarei andato! :(

 

Boh sai che sinceramente non lo so? sono sempre stata una persona corretta e giusta ma soprattutto dai toni pacati e pacifici. hanno voluto eliminarmi...

Comunque sono questo qua ahahah

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/16556-non-sono-mica-morto-o-almeno-non-mi-hanno-ucciso-ahahaha/

Link to comment
Share on other sites

Massì rega dai... anche io mi ricordo di te, fidati che mi ricordi. 

Mi definisti "ragazzo dai comportamenti mafiosi, rappresentazione della società politica odierna "  :music: etc etc :)

 

Comunque si dai... ormai faccio 19 anni, quando mi iscrissi ne avevo 15 ... capiscimi!! ahah

Link to comment
Share on other sites

Lellone che foto discreta che avevi prima, insomma non dava molto nell'occhio con quella topolona di quinta categoria!

:rotfl:

 

 

Ps Ma perché ci sono così tante faccine? ogni volta è uno strazio per  trovare quella giusta. Non sono un "filino" troppe?

Link to comment
Share on other sites

Ah Dani... ogni mio post è fatto con la massima cura possibile. 

Non potrei vivere senza faccine... rappresentano il mio stato d'animo nel momento in cui scrivo la frase

 

 

Comunque sia la topolona è il mio amoooore... preparatevi allo spamming perchè ho visto la sezione MC un po' vuota!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 

 

 

Comunque sia la topolona è il mio amoooore...

 

UuuuuuuH..... la adoooori?

 

Comunque se ti sei iscritto a 15 anni e ora nei hai 19......dove sei stato nel periodo di mezzo? Ti sei ritirato in emeritaggio?

Link to comment
Share on other sites

Bella domanda... 2 anni li ho passati sul forum. (intervallati da qualche ban), il resto beh... a cazzeggiare suppongo! 

 

 

Non è che la adoro... è il mio dio, il motore immobile a cui tutto tende! XD

il mio principio di vita è racchiuso proprio la ... XD

Edited by Lellone
Link to comment
Share on other sites

ah ma sei una ragassshhaaaa!!  Che fai a Bologna?

 

Ciao Laen... cambiato nome? o.O

 

 

 

Mmmmmmm non proprio! Diciamo che dopo lo scoccare della mezzanotte tendo a diventare sfranta...........

Link to comment
Share on other sites

Sono cose non sopportabili.

 

.Sguiscia e torna.

 

 . . . . e talvolta si ha pure ragione, e ha torto il forum. Che pero si scordono che esistono tutta una serie di norme -di un tipo o di un altro che creano problemi quando si caccia un indviduo!

 

I forum non sono giochi privati - sono offerti al pubblico, ergo soggeti a norma civica e norma di Decenza.

 

Non sono percio' regnetti di gruppetti di potere.

 

Per avere il proprio regnetto e neccessaria tutta una struttura diversa - che mostra sfondo non desiderabile e nascosto - altrimenti si rischia rabbia esterna da esclusione che puo' generar danno sotto decenza e norma civica.

 

Esclusione costa Danno, talvolta danno SERIO e rovinoso.

 

Jaketm - Londra. Caso Julian . . . . . Julian, relativamente prospero, di famgilia nobiliare Brittanica, intelligente al di sopra della norma. Quanti danni ha recato quel uomo a tutta un'organizzazione per via di non dovuta esclusione  . . . .

 

 

Il malato vuole il pentimento. Quello di salute con giustizia chiede PAGAMENTO! Decente! Onesto!

 

Civismo e decenza sono riflessi della coscienza dell'individuo.

Li ove si va contro essi, e loro norma si crea turbolenza lesiva e Distruttiva.

 

Dalle piccole cose alle grandi

Sono Religioni: Hera, Minerva e Athena. 

 

Se poi guardi al linguaggio di alcuni membri dei forum ti chiedi - con che faccia tosta mandano via gente. Contro decenza contro Onesta. Decenza ha una condzione, ha una norma particolare:- se non la si rispetta DISGRAZIA!

 

Non conoscete gli omosessuali: quelli a volte sono peggio delle donne e vi fanno guerra per decenni, guerra legittima valida e retta - senza imbrogliare, senza minacciare, senza regole ledere. Cosa giusta cosa buona. Per certe cose sono peggio delle donne. 

 

.Decente.

.Decenza di Spirito.

Link to comment
Share on other sites

ah ma sei una ragassshhaaaa!!  Che fai a Bologna?

 

Ciao Laen... cambiato nome? o.O

 

Una sfranta e una semi-sfranta sullo stesso forum? Rischia di collassare nel giro di qualche settimana.

Link to comment
Share on other sites

 

Non conoscete gli omosessuali: quelli a volte sono peggio delle donne e vi fanno guerra per decenni, guerra legittima valida e retta - senza imbrogliare, senza minacciare, senza regole ledere. Cosa giusta cosa buona. Per certe cose sono peggio delle donne. 

 

.Decente.

.Decenza di Spirito.

 

 

tumblr_mi24q00lGb1s49x9io1_400.gif

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

Sono cose non sopportabili.

 

 

.Sguiscia e torna.

 

 . . . . e talvolta si ha pure ragione, e ha torto il forum. Che pero si scordono che esistono tutta una serie di norme -di un tipo o di un altro che creano problemi quando si caccia un indviduo!

 

I forum non sono giochi privati - sono offerti al pubblico, ergo soggeti a norma civica e norma di Decenza.

 

Non sono percio' regnetti di gruppetti di potere.

 

Per avere il proprio regnetto e neccessaria tutta una struttura diversa - che mostra sfondo non desiderabile e nascosto - altrimenti si rischia rabbia esterna da esclusione che puo' generar danno sotto decenza e norma civica.

 

Esclusione costa Danno, talvolta danno SERIO e rovinoso.

 

Se poi guardi al linguaggio di alcuni membri dei forum ti chiedi - con che faccia tosta mandano via gente. Contro decenza contro Onesta. Decenza ha una condzione, ha una norma particolare:- se non la si rispetta DISGRAZIA!

 

Non conoscete gli omosessuali: quelli a volte sono peggio delle donne e vi fanno guerra per decenni, guerra legittima valida e retta - senza imbrogliare, senza minacciare, senza regole ledere. Cosa giusta cosa buona. Per certe cose sono peggio delle donne. 

 

.Decente.

.Decenza di Spirito.

Who the fuck are you? O.o

 

  

Una sfranta e una semi-sfranta sullo stesso forum? Rischia di collassare nel giro di qualche settimana.

  

Benvenuto!!! :D :D :D

Ahahaha dici? Beh dai ci proviamo.

 

 

Oddio krypto mi ricordo molto bene di te, le foto nella secret ciò che scrivevi...

Ti ho anche dato il benvenuto quando ti sei iscritto.

 

C'è qualcosa che non so di questo forum? :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...