Jump to content

Ciao mondo!!!!


Matt_80.2

Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matt_80.2

    34

  • Dragon Shiryu

    19

  • Rookie92

    13

  • faby91

    9

Ho una domanda che mi ronza nella testa da un pò, xciò approfitto di questo forum per sentire il vostro parere: Ma il romanticismo esiste ancora tra le relazioni LGTB? O e solo una questione di sesso? Io non nessun tipo di esperienza, e diciamo che mi conservo per la persona speciale......sbaglio?

Scusa per lo sfogo di prima...

Dipende... ci sono entrambe le cose purtoppo la gente ci ha stereotipati come dei depravati in cerca di sesso facile ma non è così per dirti io non sono il tipo da una botta e via cerco qualcuno da corteggiare (o per essere corteggiato) e poi cominciare una storia...

 

 

Nono solo sesso! :D

 sto ancora aspettando Il MP XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ho una domanda che mi ronza nella testa da un pò, xciò approfitto di questo forum per sentire il vostro parere: Ma il romanticismo esiste ancora tra le relazioni LGTB? O e solo una questione di sesso? Io non nessun tipo di esperienza, e diciamo che mi conservo per la persona speciale......sbaglio?

dipende...

io per esempio sono per il romanticismo, ma altri no!

Link to comment
Share on other sites

Scusa per lo sfogo di prima...

Dipende... ci sono entrambe le cose purtoppo la gente ci ha stereotipati come dei depravati in cerca di sesso facile ma non è così per dirti io non sono il tipo da una botta e via cerco qualcuno da corteggiare (o per essere corteggiato) e poi cominciare una storia...

 

 

 sto ancora aspettando Il MP XD

AAAAA ma allora nn sn l'unico che bellezza ^^ ,allora continuerò a cercare il mio principe!!!!!

Link to comment
Share on other sites

esatto! viva noi! una razza, credo, in via d'estinzione! XD

Lo penso anch'io, ho provato a cercare il mio principe in chat, ma ho rinunciato li tutti in cerca di una cosa sola. Il lato negativo di cercare l'anima gemella al di fuori del pc, e che non è facile capire con chi aprirsi, e poi se sei timido (come me) è un odissea!!!!

Edited by Matt_80.2
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Non essere pessimista sennò poi mi smonti Matt...

no sono solo realista... anche se io spero che vengano fuori altri romantici! :)

 

 

 


e che non è facile capire con chi aprirsi, e poi se sei timido (come me) è un odissea!!!!

 

un po' come me allora! :/

Link to comment
Share on other sites

no sono solo realista... anche se io spero che vengano fuori altri romantici! :)

 

 

 

 

un po' come me allora! :/

Allora due timidi romantici.....possiamo definirci così?

Link to comment
Share on other sites

Lo penso anch'io, ho provato a cercare il mio principe in chat, ma ho rinunciato li tutti in cerca di una cosa sola. Il lato negativo di cercare l'anima gemella al di fuori del pc, e che non è facile capire con chi aprirsi, e poi se sei timido (come me) è un odissea!!!!

1. non cercare in chat non sai con chi potresti chattare;

2. ti capisco anche se io sono parecchio sfacciato e quindi ormai se qualcuno capisce che sono gay non ne faccio più mistero, all'inizio anch'io avevo paura a parlare con qualche ragazzo perchè temevo la sua reazione ma dopo qualche qualche errore anche la timidezza poi va a puttane...

Link to comment
Share on other sites

1. non cercare in chat non sai con chi potresti chattare;

2. ti capisco anche se io sono parecchio sfacciato e quindi ormai se qualcuno capisce che sono gay non ne faccio più mistero, all'inizio anch'io avevo paura a parlare con qualche ragazzo perchè temevo la sua reazione ma dopo qualche qualche errore anche la timidezza poi va a puttane...

Grazie x i consigli, ma cm faccio a capire conchi parlare e con chi no? si riesce a capire chi è gay e chi no? mi sa impossibile ma chiedo lo stesso ;-) !

Link to comment
Share on other sites

@Rookie scusa ma ho visto ora la tua foto..

I babbuini schizzati non mi attizzano molto! :P:

 

@Matt rassegnati.. :sisi:

xkè rassegnarsi? approfondisci please :-I

Link to comment
Share on other sites

direi di si XD

Usciremo mai da questa situaz.?, io sn ottimista(da romantico che sn), xciò credo che l'anima gemella sia la fuori e prima o poi la troverò!

Link to comment
Share on other sites

Perché 99% cercano sex..

 

Non so che mezzi hai tu ma io devo andare solo di chat ed è piuttosto deprimente..

xkè deprimente?, in chat tu sei sicuro di trovare ciò che vuoi, x noi romantici è più difficile!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Usciremo mai da questa situaz.?, io sn ottimista(da romantico che sn), xciò credo che l'anima gemella sia la fuori e prima o poi la troverò!

 

per me più dopo che prima!

 

ma io un po' sono d'accordo con Faby: in chat è molto deprimente, anche perchè quelli che ti contattano cercano solo una cosa!

Link to comment
Share on other sites

per me più dopo che prima!

 

ma io un po' sono d'accordo con Faby: in chat è molto deprimente, anche perchè quelli che ti contattano cercano solo una cosa!

si infatti, quello che + mi fa incazz è che quando dico non cerco sesso gli interlocutori con qui ciattavo insistevano comunque, ma se dico no è NO!!!!

Link to comment
Share on other sites

@Rookie scusa ma ho visto ora la tua foto..

I babbuini schizzati non mi attizzano molto! :P:

 

@Matt rassegnati.. :sisi:

non ti piaccio sono quando mi sveglio la mattina se vuoi mi depilo...XD

dai che se aspetti un po' metterò una mia foto....

 

Grazie x i consigli, ma cm faccio a capire conchi parlare e con chi no? si riesce a capire chi è gay e chi no? mi sa impossibile ma chiedo lo stesso ;-) !

A me piace scoprirlo chiaccherandoci... ma ti dico che è praticamente impossibile eccetto qualche soggetto

Link to comment
Share on other sites

non ti piaccio sono quando mi sveglio la mattina se vuoi mi depilo...XD

dai che se aspetti un po' metterò una mia foto....

 

A me piace scoprirlo chiaccherandoci... ma ti dico che è praticamente impossibile eccetto qualche soggetto

Si ma il rischio è che se ti piace da pazzi poi hai la delusione quando scopri che non è gay cm te!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

si infatti, quello che + mi fa incazz è che quando dico non cerco sesso gli interlocutori con qui ciattavo insistevano comunque, ma se dico no è NO!!!!

me ne sono accorto anche io!

Link to comment
Share on other sites

me ne sono accorto anche io!

 

 

Si ma il rischio è che se ti piace da pazzi poi hai la delusione quando scopri che non è gay cm te!

 

 

Ehmmm io cerco una relazione non mero sesso..

Sono felice di essermi iscritto a questo forum, così da poter parlare con altre persone nella mia stessa situazione...o quasi, comunque poter parlare senza cadere nell'argomento ovvio del sesso come succede in chat!

Link to comment
Share on other sites

Sono felice di essermi iscritto a questo forum, così da poter parlare con altre persone nella mia stessa situazione...o quasi, comunque poter parlare senza cadere nell'argomento ovvio del sesso come succede in chat!

Qua puoi stare tranquillo che troverai di tutto...

 

Si ma il rischio è che se ti piace da pazzi poi hai la delusione quando scopri che non è gay cm te!

poi ci farai l'abitudine credimi

Link to comment
Share on other sites

Vi faccio una domanda forse strana, forse profonda, date la definizione che volete: qual'è l'immagine che vi figurate nella testa, se immaginate di essere in coppia, e che vi rende felice al solo immaginarlo?

 

Vi faccio un esempio, per me un immagine che vorrei si realizzi e mi rende felice è: immaginare al mattino svegliarsi nel letto accanto al proprio partner, vederlo sorridere assieme a te, fare colazione insieme e dopo un dolcissimo saluto andare a lavorare.

 

Avete capito che vi chiedo? allora rispondete!

Edited by Matt_80.2
Link to comment
Share on other sites

Perché 99% cercano sex..

 

Non so che mezzi hai tu ma io devo andare solo di chat ed è piuttosto deprimente..

veramente non hai nessun posto dove andare? non ti credo e te lo dico perchè ho scoperto che nel buco di città dove vivo c'è un locale gay e mi sono deciso che intendo andarci!!!

ora intendo andare a cenare ciao XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...