November 17, 201312 yr Author Io non sono il tipo di persona che sta con qualcuno anche se questo qualcuno si dimostra insensibile e stronzo, specialmente con i miei amici o con le persone a ciu voglio bene. Non sono neanche il genere di persona che prende sul serio una cretina che piange per un anellino perduto. Ma cavolo, per quanto ho potuto essere insensibile e stronzo, mi sono anche scusato! Che lei sia una cretina poi, boh, ognuno ha la propria sensibilità... anche io ho riso leggendo il tutto vladimir capibile Hahahaha e figurati dal vivo!
November 18, 201312 yr Ma di voi tre...ce n'era uno sano? E il più salvabile sei tu, oltretutto :-D Comunque avrai anche avuto poco tatto e avresti potuto contenerti (anche se la scena di quella che mugola con la maglietta a rovescio....), ma no, non può finire una relazione anche se appena nata per questo motivo, occorrerebbe parlare e spiegarsi. Poi la cosa che mi ha dato urto assoluto è stata lui che ti ha dato uno schiaffo...le mani a posto, grazie. Ti sei scusato e non hai motivo di continuare a "umiliarti", specialmente di fronte a uno che ti schiaffeggia.
November 19, 201312 yr Io trovo tutto il racconto veramente esilarante. E' ridicolo considerarsi fidanzati dopo una settimana, demenziale litigare per un anello perso, ed è quantomeno da maleducati mettersi a sghignazzare davanti al racconto delle disavventure di una persona che, anche se estranea, è amica del tizio con cui si sta, e in presenza di entrambi. Credo che tutti vi siate meritati tutto quel che vi è successo. Però per me è stato molto divertente leggere questa storiella.