Jump to content

Culto Godereccio Gay.


lorecap

Recommended Posts

A che cosa serve il culto:

 

I 'ceoli' hanno dato sapere chce (a quanto pare) solve problema (senza neccesariamente dare soluzione sperata) di:

 

A) Depressione.

B) Solitudine. 

 

Sembra pure riuscire nel trasformare in superuomini (ciascuno con aspetti diversi). . . . pero li non si da certezza.

 

 . . . .poi sono francamente i segreti superiori che interessano.

 

L'interssante che le combinazioni sono tante tutte basate su un segreto di base.

 

Per chi interessano i pentacoli vi e pure cio'! Cortesia Cosmo Padre.

Quello e l'elemento base.

 

Diversita' di risultato, che dipende da individuo. Ti interessano le iatture ti si puo insegnare a iettareil prossimo, ti interessa Decenza - bene si insegna pure quella, pure verita' e trasmessa e cultura in ogni caso si sviluppa!

 

.Fair.

 

Giustezza cosi vengono coinvolti pure quelli che amano le Fate (Fa - Te che in italia le cose funzionano proprio male, ma questi sono altri commenti, su forse altri cose tra cui l'utilizzo della parola giustezza stessa che e cosi' complicata che ne 'traviano' l-uso e ne rendono difficile l-applicazione). 

Link to comment
Share on other sites

.sono quei paroloni arcaici che noi poveri contadinotti non mastichiamo.

 

 

 

Confermo.

 

Dai dai facciamo una bella setta gaya!!! Con riti nei campi, sacrifici di animali e tutto sissi chebbelloooo!!  E' arrivato il nostro leader   :hail:

Link to comment
Share on other sites

 Faby 91: Le scuse per offesa personale non sono ancora arrivate.

 

Decenza e darle. Come pure Onesta. Cosa Giusta. Giustezza . . . . si diano!

Link to comment
Share on other sites

Fare le orge PUO' aiutare sia per solitudine che per depressione!

 

 . . . . ma non e quello il culto.

 

Che in grecia oltre che Eros (e priapo) c'e pure HERA (per chi non sapesse www.wikipedia.org - Hera).

 

'poro - poro - pollon'! (le scuse sono sempre a ancora dovute!)

 

Sapere sacro e complesso e articolato.

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Hera

Link to comment
Share on other sites

Scopare.

 

Anche se non capisco perché serva una setta..

Basta il piú scaccio sito d'incontri..

 

Ma dai??!

 

 

Dani . . . . se sei carino perche' no?

 

 

Tu che dici?

Comunque questo ha fumato roba troppo buona! La voglio pure io!

Link to comment
Share on other sites

Comunque questo ha fumato roba troppo buona! La voglio pure io!

 

Beh,vieni in Roma e rinunzia a la tua vita presente (puoi buon senso dovrebbe permettere di seguire gli studi communque - pero' l'approccio e missionario - missione personale, di convenienza personale alla lunga).

 

Sii Il primo Discepolo!

 

Tanto un viagetto in roma non e un problema. C'e il treno (si chiamava pendolino - http://it.wikipedia.org/wiki/Pendolino). Buon abitudine quando universitari viaggiare, mi sono fermato un paio di volte a bologna quando studiavo in Milano - tour torre degli asini e basilica di san petronio.

 

Consiglio pure per gli altri se devi andare da un punto all'altro, conviene fermarsi lunga la strada ad esplorare: 'Gioco' Sveglio. 

Link to comment
Share on other sites

Programmi Interni culturali.

 

Se ci pensate viaggiare in italia non e' difficile. Ci vuole solo voglia e soldo, specie quando si e' studenti.

 

Napoli e vicino a Roma. Roma - Napoli - Roma in treno e facile. 

 

Come pure Roma - Firenze - Roma.

 

Considera che Americani e tedeschi investono i loro risparmi per vedere le citta' d'arte Italiane . . . . .

se sei in Italia e 'cosa stolta' non farlo!

 

La vera avventura e andare in Germania O Irlanda perche' hai iniziato la chiaccherata col 'tizio' su gayromeo. Quella e' la vera avventura che pero' diventa sicura Ventura quando hai soldi e se le cose vanno male riesci nel buttar dietro le spalle l'incontro e (sempre coi soldi) ti godi il paese.

 

Viaggiare in Italia - per via dei treni veloci - e come fare una passeggiatina (ci vuole la voglia di farla e i pochi soldi che chiedono il viaggio) - e sempre cosa saggia rispettare il proprio Budget. 

 

La differenza e impegno di risorse. VIaggiare in Italia, con raggio corto di giornata, chiede poca risorsa personale (in termini assoluti) ed e poco rischio (con il treno). Viaggiare all'estero chiede piu' risorse e vi e' piu' rischio - rischio che puo' essere parato con il soldo. 

 

Io ho la tendenza di viaggiare con Budgetary comfort - altrimenti preferisco 'non spostarmi' piu' di tanto. Sennatesimo. 

Link to comment
Share on other sites

Perche' l'innocente che non ha colpa dovrebbe soffrire con la noia e/o la fatica del lavoro?

 

Lavorare e' POENA.

 

Cosmo padre all'innocente non permette il lavoro ma usa GIOCO per ottenere risultato. L'innocente GIOCA, e con esso esercita eccellenza. L'innocente ergo non 'lavora' - anzi ha tendenza nel distruggere rapporti di gerarchia creando subbuglio nei classici luoghi di lavoro.

 

Sembra giusto, se non ho colpa perche' dovrei soffrire? Buon Senso e Logica

Link to comment
Share on other sites

Chapeau perchè nel tuo delirio hai tirato in ballo la poetica del fanciullino di Pascoli... stravolgendola.

 

Non è che hai dimenticato un "me" nel nome della tua via comunque? (De..nza)

Link to comment
Share on other sites

Perlomeno dici che sei stressato (nella zona mood).

 

Vendo io vuto educazione anglosassone, non Italiano - non conosco bene i tipici grandi classici Italiani, li conosco molto poco . . . . forze Il principe, I malavoglia, La ciociara - ma posso contare i testi Italiani letti sulle punta delle miei dita!

 

Percio' Pascoli non so chi sia.

 

Semplicemente cio' che e' presentato e' sapere divino, seppur non ti piace il concetto.

 

'Dio' (Allah: Io sono, io sono, non tu, me me me me, non te ma IO) per iattura di tanti, esiste. Vi e' pure logica che punta in quella direzione - sapere pero', presentato da chiesa e' lontano dall'essere completo. Molto e' non detto. E' un sistema armonioso e si hanno gli elementi si riesce nel capire l'armonia - vi e' chi saprebbe sfruttarla in suo interesse. 

 

Per chi non vuole vi e' sempre il grigiore nel sistema locale routine quotidiana 5 giorni la settimana dalle 8 di mattina alle 17.

Quello e l'altro sistema per la massa di gente che non desidera troppe preoccupazioni, nulla di male - fintanto funziona ilsistema per gli altri! .Fair.

 

 . . . e sapere divino che mostra Arte, non cultura! Cultura ripeta cio' che altri sanno, il divino mostra il nascosto. 

Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo ti hanno fatto cambiare nick (immagino per regolamento)... ma io mi domando.. i moderatori dove stanno? E mi chiedo ancora l'utilità di questo topic..

 

Comunque.. accettate il mio consiglio: non rispondetegli.. ovvero ignoratelo. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo ti hanno fatto cambiare nick (immagino per regolamento)... ma io mi domando.. i moderatori dove stanno? E mi chiedo ancora l'utilità di questo topic..

 

Comunque.. accettate il mio consiglio: non rispondetegli.. ovvero ignoratelo. 

 

Perche' sabotare qualcuno?

 

 . . . . e cosa contro morale, mostra malignita' e malevolenza. Se non ti interessa a te sei libera di guardare ad un altro contributo nel Forum, nessuno ti forza nel leggereil mio. 

 

Decenza!

 

Nota bene lo scritto iniziale era per me stesso presentare, facendo capire mia attivita'! 'Cosa' Decente, 'cosa' Onesta!

 

Risposta presentata. Fair .

 

Se poi cambiono il mio nick - cosa loro - io ho regola  generica, non limitativa, di onesta franca trasparente verita'.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...