Jump to content

Devo preoccuparmi?


RichardAnime

Recommended Posts

@ican ehm okkey calmati XD, però ho paura di una loro reazione negativa (codardia portami via)

Ehm sorry ma mi fanno scaldare ste cose<.<

A parte gli scherzi intavolare una discussione seria è l'unica opzione che io vedo possibile. Capisco la codardia, ma ormai, anche se giovane (parlo io che so vecchissimo poi>.>) sei un "uomo" e questa è una "sfida"..davvero dura e che molti eviterebbero con piacere. Però ti si è presentata e una scelta la devi fare, non lasciare che il tempo decida per te..

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RichardAnime

    38

  • faby91

    18

  • Lor24

    4

  • Kador88

    3

Ok, ho saltato un po' di post, ma una cosa abbastanza banale. Chiedere aiuto e consiglio ai tuoi genitori?

 

i miei genitori? mia madre fa finta che io non esista in pratica da quando sa che sono bisex, le mie cose devo farle tutte io da lavarmi le cose a stirarle :) e mio padre ne ho parlato in un altro topic però non è tanto a casa ultimamente (tanto ultimamente) :)

Link to comment
Share on other sites

Bene :v figure di riferimento varie? Insegnanti, zii o non so?

In realtà il tuo problema mi pare essere questa ragazza piuttosto che essere legato alla tua bisessualità

Link to comment
Share on other sites

Bene :v figure di riferimento varie? Insegnanti, zii o non so?

In realtà il tuo problema mi pare essere questa ragazza piuttosto che essere legato alla tua bisessualità

 

purtroppo tendo a chiudermi a chiunque, quando qualcuno prova ad interessarsi a me (inteso come senso fraterno o paterno o materno XD) perché non lo so, non mi piace quando la gente cerca di prendersi cura di me....sono strano XD anche se ne ho bisogno tendo a chiudermi.

 

Lo so, oggi ho provato a parlare ai genitori che mi hanno implorato di non fare cazzate e di stare ancora con lei, io gli ho soltanto detto che ultimamente la situazione si stava facendo più pesante e loro che mi dicono di aspettare??? oddio....

Link to comment
Share on other sites

Tu hai paura che se le molli rimani da solo.

 

no ti assicuro che di paura di rimanere solo non ne ho :) anzi io amo rimanere da solo, i momenti in cui non devo "occuparmi" di lei li passo con me stesso facendo lunghe passeggiate oppure anche solo cercando di pensare ai perché di molte cose o anche vagando senza una meta :)

Link to comment
Share on other sites

Ma se hai fatto un topic a piangerti addosso perchè tutti ti reputano cesso

(o tu ti reputi tale)..

 

Uno che sta bene da soli se ne sbatte di ste cose.

Link to comment
Share on other sites

Ma se hai fatto un topic a piangerti addosso perchè tutti ti reputano cesso

(o tu ti reputi tale)..

 

Uno che sta bene da soli se ne sbatte di ste cose.

 

Si mi reputo cesso (e lo sono) ma non per questo non mi piace stare da solo, forse non hai capito due cose, io non mi accetto per come sono si questo è vero ma non significa che non posso farmi delle passeggiate a pensare a quello che voglio, io sto da solo, sono molto timido, mi chiudo in me stesso e sono molto insicuro. Ripeto quello che hai scritto non ha senso, io non ho mai detto di stare bene con me stesso ho detto solo che mi piace stare da solo, forse perché in fondo sono l'unico che mi capisce? Ma capirsi e piacersi sono due cose differenti :)

Link to comment
Share on other sites

Si ma tu vuoi mollarla per provarci con i ragazzi no?

 

oddio non hai capito niente.......non ho detto che penso solo a ragazzi e che voglio lasciarla, e che la situazione è talmente pesante che io mi sento oppresso dal suo problema, e in parte ne sono la causa (vedi litigi o discussione conseguenza da parte sua di comportamenti autolesionistici) , così ogni tanto mi ritrovo a pensare a come sarebbe avere una relazione con un maschio una femmina, non importa ma una persona a cui io non debba fare da babysitter o che ogni volta che cerco di fare una discussione di qualcosa di serio non si metta a darsi la colpa e infliggersi tagli o altre cose abbastanza dannose, che mi fanno sentire in colpa...e questo non fa altro che accrescere la situazione di pesantezza che sento al mio torace...

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi ritrovo spesso a pensare a come sarebbe avere un ragazzo, la mia ragazza ogni tanto mi annoia ogni tanto mi fa di nuovo innamorare ma nn tiesco proprio piú a sopportarla certe volte....e cosí mi ritrovo a pensare come sarebbe avere una relazione con un ragazzo.

Forse allora ti sei spiegato male tu..

Link to comment
Share on other sites

Lo so, oggi ho provato a parlare ai genitori che mi hanno implorato di non fare cazzate e di stare ancora con lei, io gli ho soltanto detto che ultimamente la situazione si stava facendo più pesante e loro che mi dicono di aspettare??? oddio...

Il problema è che i suoi genitori penseranno al suo bene, così come sembrano fare tutti coloro che la seguono.

Per questo ti suggerivo di rivolgerti a qualcuno che pensi a te e che abbia più possibilità di muoversi e più credibilità.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che i suoi genitori penseranno al suo bene, così come sembrano fare tutti coloro che la seguono.

Per questo ti suggerivo di rivolgerti a qualcuno che pensi a te e che abbia più possibilità di muoversi e più credibilità.

ma chi? Nessuno pensa a me XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...