Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Distro Linux, quali preferite e usate

Featured Replies

Ormai da un po di tempo uso ubuntu dapper drake. Mi sono stufato dopo tutti i formattoni di giovinezza, di dover sbattermi per ogni cosa con slackware, gentoo e varie. Per come uso il portatile va benissimo: qualcosa di programmazione, navigare su internet, vedere film. Per i giochi e un po di videoediting c'ho il dual boot con windows xp

• 4 weeks later...

Su ciro ci faccio girare Debian e su jhonny Ubuntu...Notare che in entrambi i casi li faccio girare con Compiz+Aiglx...Su ciro come grafica ho una Mobility Radeon 9550 (FireGL per deb) da 32 mega, su jhonny ho una Nvidia GeForce FX 5200 Ultra da 128...Un giorno dovrò scrivere un post visto che qui l'ignoranza in materia sembra aleggiare minacciosa! :rotfl:

• 4 weeks later...

Gentoo sul fisso, debian sul iBook e sui serverini....

debian e derivate sono er mejo!!!!!

Gentoo For Ever G.F.E. :DDebian.. mmm... ti mando un mp con una cosina su debian dopo.. hiihhi :P

manda mandaperò io ormai sono apt-get dipendente!

manda mandaperò io ormai sono apt-get dipendente!
I poteri della supermucca sono manifesti ai più! :D:pop:
  • 1 month later...

Io preferisco UBUNTU e la sto usando anche in questo momento :Pveloce, affidabile, gratis e tanto carina con gli effetti 3d che neppure VISTA ha! :( :rotfl:All' inizio sarà un attimino complesso capire come funziona, ma ti assicuro che poi ne sarai più che soddisfatto! In fondo esiste un ottimo FAQ online e moltissimi forum al riguardo :( alla faccia del carisssimo windows ubuntu non mi sie è MAI bloccato :D

Concordo per UBUNTU oppure se sia è novizi e si proviene da windows..il meno "traumatico" forse è Mandriva...

• 1 month later...

La mamma è sempre la mamma... ho tolto dalla naftalina un SATA di 3 anni fa e l'ho rimesso in auge installandoci sopra Debian Sid :love:E' quasi traumatico tornare ad utilizzare lo gnomo dopo un anno fra KDE e XP, però... :sisi:(... e il triple boot XP-Kubuntu-Debian ci sta tutto ;))

• 2 weeks later...

Io uso Ubuntu da più di due anni ormai e mi ci trovo bene, ho avuto qualche noia con l'audio sul portatile, ma quello è più un problema di drivers per linux purtroppo.

Io uso Ubuntu da più di due anni ormai e mi ci trovo bene, ho avuto qualche noia con l'audio sul portatile, ma quello è più un problema di drivers per linux purtroppo.
Quando ho installato linux sul mio iBook non andava: audio, scheda wireless, accelerazione grafica e bluetooth mentre andava per metà il touchpad. Con un po di pazienza ho aspettato l'arrivo di nuovi kernel e ora funziona che è una meraviglia. :)Bisogna soltanto aspettare spesso un attimo che qualcuno scriva o perfeziona i driver :D
link=topic=3812.msg210953#msg210953 date=1187353905]Quando ho installato linux sul mio iBook non andava: audio, scheda wireless, accelerazione grafica e bluetooth mentre andava per metà il touchpad. Con un po di pazienza ho aspettato l'arrivo di nuovi kernel e ora funziona che è una meraviglia. :)Bisogna soltanto aspettare spesso un attimo che qualcuno scriva o perfeziona i driver :)
Infatti, diciamo che ora ho in parte risolto cercando qualche suggerimento in rete e inserendo a mano qualche parametro per la configurazione di alsa. Cmq spero che con l'uscita della ubuntu 7.10 non ci siano più problemi. :)

ragazzi non c'è bisogno di quotare il post direttamente precedente :)

• 11 months later...

Ora uso archlinux sia ul portatile che sul pc di casa...

Ovviamente su Ciro ho archlinuxppc...

SuSe

ma con Linux sono un cane, avrei bisogno della distro-deficente

Usa ubuntu...  :)

Avrei bisogno che Ubuntu usasse me, installandosi nel cervello, per riuscire a campanarci qualcosa

(anzi, penso che in quel caso si moltiplicherebbero i bug di sistema  :) )

• 1 month later...

Passato a Gentoo...E' nato un nuovo amore?Mah...chi lo sa!

:rotfl::asd:

anker, adora la Dea Gentoo, onorola come fosse la tua bimba, e nominala sempre con la "G" maiuscola :rotfl: benvenuto nel club XD

Gentoo è come il BDSM... oggettivamente è dolorosa... soggettivamente può essere ritenuta piacevole...

(Evviva, evviva, non vedo l'ora di lanciare nuovamente emerge -e world)