Jump to content

Amore gay


Grey

Recommended Posts

Rotwang, nessuno in questo topic ha raccontato storie da film ma vite normali e un po' diverse dalla tua... Ma perche' lo sono? Da quello che posso vedere dalla foto sei un bel ragazzo ma quanto sei negativo caro mio?!?!?! Di solito si dice "aiutati che il ciel t'aiuta" ma con questo atteggiamento credo ti tiri solo la zappa sui piedi... no?!? Magari e' proprio il tuo pessimismo che allontana le possibilita'... Poi non ti conosco e spero che le mie ipotesi non ti abbiano offeso!

 

Ma no, sono tutto fuorché negativo quando si tratta di cogliere l'occasione, è che non capita.

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto una storia durata 8 anni, poi una convivenza durata 5 e continuo a credere fermamente nell'amore. Non riesco a fare esperienze, come qualcuno dice...non riesco ad andare a letto per capire se può essere la persona giusta per me, come mai secondo voi?!?

Link to comment
Share on other sites

@Rotwang

Mi perdonerai se oso, dal momento soprattutto che la natura mi ha dotata di "un buco a forma di bocca di insetto", ma spero di essere ancora qui, il giorno che ti capiterà: mi piace pensare quello che dal tuo vivo feroce nichilismo potrà uscire quando ci sarà qualcuno accanto a te capace di fartene perdere ogni ragione.

Link to comment
Share on other sites

@lospagnolo @Andre grazie le vostre sono storie davvero intense che spero di provare anche io...

Per quanto mi riguarda anche io non vedo l'ora di "uscire dal mio paesino italico" magari andare all'estero!...

A volte credo che le persone vedano l'attesa come qualcosa di snervante e pongono il "traguardo"

troppo in alto arrendendosi, non dico senza neanche partire ma forse appena si presenta un ostacolo

siamo tutti bravi a dire è troppo difficile!

 

Beh forse qualcuno è pessimista di natura oppure cerca di dondolarsi in questa situazione passivamente!

Io non sono nessuno per giudicare... Esprimo soltanto le mie idee!

Comunque grazie a tutti ogni commento aveva un qualcosa di importante :)

Link to comment
Share on other sites

A me non succede niente di tutto questo, fidati. La mia vita è troppo distante da quella dei film.

@Rotwang È difficile forse, però non impossibile. Non è un film la mia vita, te lo posso assicurare. 

Ma, come ha scritto @Krad77 "difficile non significa impossibile", appunto. Non credo nemmeno che sia una questione d'attitudine. Le cose accadono e basta spesso. Nemmeno io ci credevo, nemmeno io ero sicuro che quello che adesso è il mio ragazzo fosse davvero gay. Poi abbiamo organizzato un viaggio assieme, e da lì a poco a poco le cose sono cambiate, nemmeno un mese dopo stavamo assieme.

Link to comment
Share on other sites

@Grey 

@lospagnolo @Andre grazie le vostre sono storie davvero intense che spero di provare anche io... 

Per quanto mi riguarda anche io non vedo l'ora di "uscire dal mio paesino italico" magari andare all'estero!... 
A volte credo che le persone vedano l'attesa come qualcosa di snervante e pongono il "traguardo" 
troppo in alto arrendendosi, non dico senza neanche partire ma forse appena si presenta un ostacolo 
siamo tutti bravi a dire è troppo difficile!

Beh forse qualcuno è pessimista di natura oppure cerca di dondolarsi in questa situazione passivamente! 
Io non sono nessuno per giudicare... Esprimo soltanto le mie idee! 
Comunque grazie a tutti ogni commento aveva un qualcosa di importante :) 

 

CONCORDO ASSOLUTAMENTE!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...