October 30, 201312 yr Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Marco, sono un ragazzo di 21 anni anni e scrivo da Palermo. Da tempo cercavo un forum simile e finalmente l'ho trovato. Che dire, sono uno studente universitario adoro leggere,il cinema, adoro viaggiare e visitare grandi città. So di essere gay anche se una parte di me non lo accetta e mi sono scritto qui sopratutto per trovare qualcuno con cui confrontarmi, parlare liberamente visto che nella "vita vera" non ho la possibilità di farlo. Beh spero di trovare nuovi amici, a presto =)
October 30, 201312 yr Levami una curiosità, Che parole hai inserito nella barra di ricerca, in tutto questo tempo, per trovare il forum? No, perché scrivendo "gay" è il secondo risultato che google riporta :lol: Edited October 30, 201312 yr by Laen
October 30, 201312 yr Qualcuno di Palermo finalmente!! Che facoltà frequenti? Comunque qui ti troverai bene, il forum è abbastanza vario e per questo è fantastico
October 30, 201312 yr No, perché scrivendo "gay" è il secondo risultato che google riporta :lol: è bugia! XD a me non esce XD
October 30, 201312 yr @Dragon Shiryu Boh, anche se non uscisse a tutti, scrivendo 'gay' e 'forum' non è difficile trovarlo
October 30, 201312 yr @Dragon Shiryu Boh, anche se non uscisse a tutti, scrivendo 'gay' e 'forum' non è difficile trovarlo quello è vero XD
October 31, 201312 yr @laen peró ha detto che non si accetta quindi Forse cercava etero/eterocurioso/eteroindeciso forum..
October 31, 201312 yr @laen Io ho cercato "gay" e "forum" più volte e questo forum mi è uscito solo alla quarta o quinta ricerca! Tutti gli altri forum erano americani. Benvenuto! Capisco come ti senti relativamente alla fatica di accettarsi Cosa studi? Edited October 31, 201312 yr by MrPicasso
October 31, 201312 yr Author @Laen Non mi è uscito subito questo forum ho dovuto cercare un po XD o ero cieco io hahahhahah
October 31, 201312 yr Author welcome :) un fan di one piece *-* Siii Che ho combinato? XD Edited October 31, 201312 yr by Marco_21
October 31, 201312 yr Odoro one piece :) anche io lo adoro, anche se non è il mio anime e manga preferito! *_*
October 31, 201312 yr @Marco_21 oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!!ma benvenutissimo caro conterraneo.. (anche se io sono di una città che è la nemesi della tua..dicono..ashahah)
October 31, 201312 yr Studio Ingegneria @Mike @MrPicasso Buona scelta , non hai sbagliato stile di vita come me xD