Jump to content

Problemi di coppia: [sotto] le lenzuola.


Chris

Recommended Posts

Non diciamo eresie, impiastricciare di sperma il proprio ragazzo (così come farsi impiastricciare) e' una delle componenti più erotiche di un rapporto XD

Poi sono d'accordo con te che stare a pensare di prendere la mira per non sporcare sia una cosa antipatica ... Per questo quando si entra in modalità "liquidator" e' meglio coprire un'ampia zona di letto, per non dover stare a pensarci ... :-)

Link to comment
Share on other sites

No, te prego, questa te la potevi tenè per te! D:

 

Comunque, sinceramente cerco di evitare di prendere la mira al momento del mio orgasmo, proprio perché ho altro a cui pensare. E inoltre impasticcare il mio ragazzo di sperma non lo trovo nè così eccitante nè piacevole per lui.

 

Sappi che probabilmente sei il primo al Mondo che preferisce schizzare sulle lenzuola piuttosto che addosso o dentro al tuo partner :D

Link to comment
Share on other sites

Il mondo è bello perché è vario, se loro non trovano erotico schizzarsi addosso, chi siamo noi per dire che oggettivamente lo è? ^^
 

Ricordo che il mio professore di Psicologia e psicopatologia del comportamento sessuale, a una coppia con un problema simile, aveva suggerito un asciugamano sotto
Certo la soluzione ha senso se un mega asciugamano (grande e rimboccato sotto il materasso, a questo punto...) lo lavate meno spesso delle lenzuola, altrimenti siete punto e a capo

Poi il mio professore aveva fatto anche qualche riflessione in più - che non so quanto possa fare al caso vostro, comunque io la scrivo...
Che cosa è lo sporco?
Lo sporco a livello oggettivo è qualcosa che non è al suo posto
Il sugo alla diavola sta benissimo nel pentolino sul fornello
Se è sulla cravatta, è sporco
Un mucchio di polvere sta benissimo su una stradina di campagna
Sotto il letto o il divano o il tappeto diventa sporco

A meno che allo sporco non si voglia attribuire qualcosa di più, per esempio 'abbiamo fatto qualcosa di sporco e questo è il risultato'
non dico che sia il vostro caso, probabilmente lo era nell'altra coppia
ma interrogarsi sul significato simbolico è utile per qualcuno
 

Link to comment
Share on other sites

Io e il mio ragazzo anche se stiamo attenti e" mirati" alla fine si sporca sempre, meglio venire addosso al partner tanto poi la doccia e' d'obbligo, per le lenzuola? noi usiamo una coperta matrimoniale apposta per questa occasione che laviamo una volta a settimana :)

Link to comment
Share on other sites

E che poi impiega una settimana ad asciugare ... quindi non la usate mai XD La coperta e' ancora più scomoda da lavare rispetto alle lenzuola :-P

 

Pubblicità progresso: http://www.linussrl.it/ita/traverse.html

A parte la marca, che ho scelto a caso, si trovano ovunque, anche online.

Lo so che vi fa impressione, ma vi assicuro che sono comodissime e non vanno lavate ;-) (Ah, noi le usiamo ben più di una volta, altrimenti ci sarebbe da fare un mutuo :-P)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

E che poi impiega una settimana ad asciugare ... quindi non la usate mai XD La coperta e' ancora più scomoda da lavare rispetto alle lenzuola :-P

 

Pubblicità progresso: http://www.linussrl.it/ita/traverse.html

A parte la marca, che ho scelto a caso, si trovano ovunque, anche online.

Lo so che vi fa impressione, ma vi assicuro che sono comodissime e non vanno lavate ;-) (Ah, noi le usiamo ben più di una volta, altrimenti ci sarebbe da fare un mutuo :-P)

Link to comment
Share on other sites

 

E che poi impiega una settimana ad asciugare ... quindi non la usate mai XD La coperta e' ancora più scomoda da lavare rispetto alle lenzuola :-P

 

Pubblicità progresso: http://www.linussrl.it/ita/traverse.html

A parte la marca, che ho scelto a caso, si trovano ovunque, anche online.

Lo so che vi fa impressione, ma vi assicuro che sono comodissime e non vanno lavate ;-) (Ah, noi le usiamo ben più di una volta, altrimenti ci sarebbe da fare un mutuo :-P)

dimenticavo che noi abbiamo l asciugatrice :)))
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

se proprio non volete riparare le lenzuola con i vostri corpi (modo aulico per dire: se non volete venirvi dentro o addosso), potreste tener pronto un fazzoletto o simili per raccogliere i vostri  fluidi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...