Jump to content

vi piace il calcio oppure vi fa schifo?


unmondomigliore

Recommended Posts

Dragon Shiryu

beh anche perchè non a tutti i ragazzi gay/bisex piace il calcio! :/

 

però è un po' vero che il calcio è leggeremente omofobo, anche se alcuni allenatori, calciatori e tifoserie si sono dimostrate (con alcune dichiarazioni) a favore della comunità LGBT

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    22

  • Ermes83

    9

  • busdriver

    7

  • Bloodstar

    6

A me piace molto e lo seguo assiduamente (nei weekend però, non mi metto a guardare le 3633840 trasmissioni sportive o non compro i giornali tematici), anche se riconosco che è un mondo che ha molte negatività e che se ne parla troppo, davvero in maniera sfiancante. Però ammetto che è una di quelle passioni difficili a morire...anche se ci si rende conto di tutte le cose che non vanno.

Edited by Fred
Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

No, siamo in 3  :D Non capisco l'astio dei gay contro il calcio!!!Cioè, comprendo la rabbia per il fatto che i giocatori siano strapagati, ma ammetto che a me ha sempre intrigato. Per non parlare dei calciatori boni :D

 

Come già "precisato" sui calciatori boni nessuno ha niente da ridire, anzi. Diciamo che il massimo dell'intensità di rapporto che riesco a concepire con un calciatore è più o meno a livello del "...sali, deficiente...." cantato da Patty Pravo in "Autostop" - niente di intellettuale quindi... ma mica lo farei salire in macchina per leggere! :P

 

(aneddoto personale: una volta, quasi vent'anni fa, ebbi la fortuna di incrociare in sauna un calciatore... spagnolo. Bel ragazzo, anche se non un volto "noto" - per quel che mi ricordo un giocatore di qualcosa di simile alle regionali o alla serie B - che, tra le altre cose, mi spiegò che i calciatori gay sono sì una minoranza ma ci sono eccome! Solo che a svolgere la loro vita si recano in paesi o, quando se lo possono permettere, in continenti diversi dal proprio, dove nessuno sa chi sono. Per cui, mi diceva, se vuoi cogliere un calciatore europeo gay in "fragrante" devi andartelo a cercare non nei locali europei ma piuttosto nei locali americani, dove dei calciatori europei non gliene importa un tubo a nessuno e nemmeno sanno che faccia abbiano... Mi diceva pure però che, in ogni caso, la vita di un calciatore professionista, a qualunque livello, è talmente piena di impegni sportivi, di allenamento, di preparazione ecc. che, anche volendolo, di tempo per concedersi questo tipo di extra gliene rimane sempre piuttosto poco, cosa che ovviamente non fa che ridurre ulteriormente la loro visibilità - Inutile dire che, almeno per me, QUEL calciatore era oltre che bono, proprio tutt'altro che un deficiente...).

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto e lo seguo assiduamente (nei weekend però, non mi metto a guardare le 3633840 trasmissioni sportive o non compro i giornali tematici), anche se riconosco che è un mondo che ha molte negatività e che se ne parla troppo, davvero in maniera sfiancante. Però ammetto che è una di quelle passioni difficili a morire...anche se ci si rende conto di tutte le cose che non vanno.

Sono pienamente d'accordo con te!!Bene seguirlo, ma senza esagerare (come invece fanno alcuni miei amici etero che giocano a fantacalcio con me, letteralmente "malati" per questo sport!!)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh vero! anche io non esagero (anche se, per esempio, amo i giochi di calcio XD), ma mai come moltissime persone!

Link to comment
Share on other sites

beh vero! anche io non esagero (anche se, per esempio, amo i giochi di calcio XD), ma mai come moltissime persone!

Bravo barese ;) Io giocavo ai vecchi Football Manager e Fifa!!

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

certo è vero che i calciatori sono boni...ma non riesci a distinguerli neanche con il binocolo mentre giocano, e cmq, nonostante una minoranza omosessuale, la maggior parte è etero! Sarebbe bello vedere una squadra gay, così lo spettatore fa una selezione e poi decide...con chi andare a letto!

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Il problema, credo, non è tanto formare delle squadre di gay che giocano a calcio quanto il farle giocare serenamente contro altre squadre regolari (anche soltanto locali) senza incorrere in incidenti di ordine pubblico.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

secondo me ci son sport molto più belli da guardare in tv....il calcio lo trovo molto noioso.

A volte guardo il basket o il tennis.

 

Però a 19 anni ero cotto di Cannavaro.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace e lo seguo volentieri.

FORZA INTER

 

Mi piace meno il mondo delle tifoserie.

Io provengo da anni di pallavolo e vedere palazzetti pieni di famiglie con bambini

è una cosa bellissima.

 

Dopo io amo lo sport in genere.Volley,tennis,atletica e sci alpino in primis.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

un altro interista! *__*

 

 

 


Mi piace meno il mondo delle tifoserie.

 

purtroppo è così... ci sono degli stupidi che vogliono rovinare questo sport... :/

Link to comment
Share on other sites

Io una volta seguivo le partite tutte le domeniche ed ero tifosissimo, poi ahimè ho perso completamente l'interesse... dico ahimè solo perché mi perdo 22 fondo schiena che corrono dietro una palla :sarcastic:  :sarcastic: :sarcastic:  :sarcastic:  

Link to comment
Share on other sites

Io una volta seguivo le partite tutte le domeniche ed ero tifosissimo, poi ahimè ho perso completamente l'interesse... dico ahimè solo perché mi perdo 22 fondo schiena che corrono dietro una palla :sarcastic:  :sarcastic: :sarcastic:  :sarcastic:  

eh eh :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Io una volta seguivo le partite tutte le domeniche ed ero tifosissimo, poi ahimè ho perso completamente l'interesse... dico ahimè solo perché mi perdo 22 fondo schiena che corrono dietro una palla :sarcastic:  :sarcastic: :sarcastic:  :sarcastic:  

XD

 

22? teoricamente ci sarebbero anche l'arbritroe il guardalinee! XD

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

certo che se il calcio fosse un argomento per avvicinarmi a certi gay, che si rivelano inaspettatamente dei tifosi accaniti, beh allora....mi devo rimboccare le maniche!! EHEH

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

lo so lo so,, dico che  potrebbe essere un argomento in comune per ''sciogliere le acque''....quando lo vedi per la prima volta e non sai che dirgli perché sei imbarazzato :)

 

ovviamente scherzo...e poi so che la maggior parte dei gay se ne fregano del calcio. voi siete più delle gemme rare e per questo vi ritengo preziosi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...