Jump to content

Mi invita a casa sua!


BlackOps

Recommended Posts

Allo ragazzi aiutatemi, consigliatemi. Purtroppo non ho nessuno con cui parlare sono stato sfortunato con le amicizie!!! C'è un tipo che mi è piaciuto a prima vista... ci siamo visti e parlati 2 volte: la prima volta giusto 2 chiacchiere e molti sguardi; la seconda mi ha cercato anche  lui, chiacchiere, contatto e soliti sguardi.

il giorno dopo parliamo in chat tutta la sera fino a che si arriva al punto che scocciando di ''aspettare'' un altra settimana mi invita prima a vedere l'allenamento e poi anche ad andare prima a casa sua e poi all'allenamento...

Io sono nuovo di queste cose(''gay'') secondo voi è prematura questa cosa? troppo veloce? Io sto tt gasato ma non so ho paura di silenzi imbarazzanti che ne so...

Link to comment
Share on other sites

Queste cose "gay" come le chiami tu sono identiche a tutte le altre, stolto. Beato te, vai appena t'invita.

Brav è infondo è quello che aspettavo da molto. Etero o gay è sempre la stessa cosa. 

Grazie ad entrambi!!!! Ora non resta che trovare una palla con i genitori XD!!!!

Link to comment
Share on other sites

Brav è infondo è quello che aspettavo da molto. Etero o gay è sempre la stessa cosa. 

Grazie ad entrambi!!!! Ora non resta che trovare una palla con i genitori XD!!!!

 

Dì ai tuoi genitori che vai a trombare a casa di uno, capiranno

Link to comment
Share on other sites

Guarda, se te la senti vai. Alla fine non devi fare niente che non vuoi ... poi le tempistiche sono diverse per ognuno, uomo, donna, etero o gay. Conosco ragazzi e ragazze che dicono si a un invito dopo 10 min di conoscenza, e altri che, aiuto, deve riaprirsi il Mar Rosso per beccarsi anche solo per un caffè in centro.

Link to comment
Share on other sites

Dì ai tuoi genitori che vai a trombare a casa di uno, capiranno

ahahahahahah Ottima ideaXD

 

Sec me è solo che non vorrei che fosse solo sesso e basta... Però pur da qualcosa bisogna cominciare!!!