Jump to content

Mi invita a casa sua!


BlackOps

Recommended Posts

Allo ragazzi aiutatemi, consigliatemi. Purtroppo non ho nessuno con cui parlare sono stato sfortunato con le amicizie!!! C'è un tipo che mi è piaciuto a prima vista... ci siamo visti e parlati 2 volte: la prima volta giusto 2 chiacchiere e molti sguardi; la seconda mi ha cercato anche  lui, chiacchiere, contatto e soliti sguardi.

il giorno dopo parliamo in chat tutta la sera fino a che si arriva al punto che scocciando di ''aspettare'' un altra settimana mi invita prima a vedere l'allenamento e poi anche ad andare prima a casa sua e poi all'allenamento...

Io sono nuovo di queste cose(''gay'') secondo voi è prematura questa cosa? troppo veloce? Io sto tt gasato ma non so ho paura di silenzi imbarazzanti che ne so...

Link to comment
Share on other sites

Queste cose "gay" come le chiami tu sono identiche a tutte le altre, stolto. Beato te, vai appena t'invita.

Brav è infondo è quello che aspettavo da molto. Etero o gay è sempre la stessa cosa. 

Grazie ad entrambi!!!! Ora non resta che trovare una palla con i genitori XD!!!!

Link to comment
Share on other sites

Brav è infondo è quello che aspettavo da molto. Etero o gay è sempre la stessa cosa. 

Grazie ad entrambi!!!! Ora non resta che trovare una palla con i genitori XD!!!!

 

Dì ai tuoi genitori che vai a trombare a casa di uno, capiranno

Link to comment
Share on other sites

Guarda, se te la senti vai. Alla fine non devi fare niente che non vuoi ... poi le tempistiche sono diverse per ognuno, uomo, donna, etero o gay. Conosco ragazzi e ragazze che dicono si a un invito dopo 10 min di conoscenza, e altri che, aiuto, deve riaprirsi il Mar Rosso per beccarsi anche solo per un caffè in centro.

Link to comment
Share on other sites

Dì ai tuoi genitori che vai a trombare a casa di uno, capiranno

ahahahahahah Ottima ideaXD

 

Sec me è solo che non vorrei che fosse solo sesso e basta... Però pur da qualcosa bisogna cominciare!!!

Se non vuoi che sia solo sesso e basta, non fare solo sesso :D Sei te a decidere, se le carte che mette in tavola lui non ti piaciono, mica devi rimanere li;)

 

Link to comment
Share on other sites

Come dicono tutti l'importante è che tu lo voglia,che tu non sia costretto e che (se vuoi) fargli capire che non è una botta e via!

Del resto devi far un respiro profondo,provare a far qualcosa che ti tranquillizza e..buttati!! :D

Link to comment
Share on other sites

Ricorda una cosa...usa/fagli usare il preservativo :uhsi:

 

Come scusa digli che devi uscire per andare ad una festa, siccome farai tardi e nessuno potrà riportarti a casa ti fermi da un amico.

Link to comment
Share on other sites

Ma se a casa di questo ragazzo ci va prima dell'allenamento, a meno che non si svolga di notte, si parla di un appuntamento pomeridiano... quindi feste e after calzano un po' poco come scusa.... io sarei piu' per un.... "mamma, papa' esco!"..."dove vai?!?!" ... "a fare un giro".... punto! vago ma esaustivo.... comunque vai e fai quello che vuoi e per quanto tempo vuoi....e divertiti!!!

Link to comment
Share on other sites

Spero con non sia lui....

 

Comunque anche io ero andato a casa di una ragazza

Al secondo appuntamento e anche se eravamo soli

Comunque abbiam solo parlato e qualche bacio..

 

Quindi fai solo quello che ti senti di fare..

Hai la mia benedizione! ;)

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Certo che ve ne fate di problemi da nulla... mah! D'accordo che qui vogliono arrivare tutti vergini al matrimonio (vero???? ;) ), ma insomma una trombata non mi risulta abbia mai ucciso qualcuno... non al di sotto degli ottant'anni almeno! :D

Edited by PietroUomoDiPietra
Link to comment
Share on other sites

Certo che ve ne fate di problemi da nulla... mah! D'accordo che qui vogliono arrivare tutti vergini al matrimonio (vero???? ;) ), ma insomma una trombata non mi risulta abbia mai ucciso qualcuno... non al di sotto degli ottant'anni almeno! :D

:uhsi: :uhsi: :uhsi: :uhsi: xD Facci sapere ;O

Link to comment
Share on other sites

secondo me il bello ad essere soli in casa è che si è liberi. volete solo parlare ? parlate. volete baciarvi ? vi baciate. volete far sesso ? lo fate. non c'è nessun obbligo e non c'è nessuno che vi disturba anche solo per parlare. siete liberi insomma di fare quel che volete senza guardoni ne scocciatori.

 

se desideri fare sesso con lui o se desideri non farlo la prima volta che lo vedi da solo a casa sua puoi anche dirglielo in anticipo se desideri, così che la cosa è chiara e magari sei più rilassato.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Beh, non vedo perché non ci debba andare.. Alla fine non implica per forza che te lo devi ingroppare.. Magari parlate e basta per conoscervi meglio, dipende dalle tue e dalle sue intenzioni.. Per i genitori dici che vai da un tuo amico. Meno pacchi mentali please ;)

Link to comment
Share on other sites

Credo che l'idea che se ci vai a letto subito poi non può diventare una relazione seria  e un luoghi comuni che ha una validità abbastanza vaga.

Ho conosciuto il mio compagno in una darkroom e abbiamo fatto sesso prima di presentaci. Questo non ci ha impedito di iniziare una relazione che dura da 10 anni.

Link to comment
Share on other sites

Raga non è andata malissimo.... Però bho :S... Sarà che lui è un tipo di poche parole, ma dopo quella giornata ci siamo scambiati

giusto 2 parole... Sabato vado a ballare con altri amici di questo tipo e ci sarà anche lui. Bho forse ho messo troppe speranze, perchè

davvero mi piace e sarebbe, poi, anche il primo ragazzo che bacio. Ma asocialità pura. Sono un pò paranoico e quindi non lo stressato

contattandolo. Forse mi sono aspettato troppo da un rapporto gay; mica saranno tutte sveltine e basta? O.o....

Link to comment
Share on other sites

cioè ma voi, qualora sia bello, vi menate in ogni proposta che vi fanno? Ovviamente il discorso del sentire una cosa 

e tutto il resto dietro...

Edited by BlackOps
Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente non ho capito che paranoie tu ti faccia..

Non hai mai baciato nessuno ma sveltine con i ragazzi ne hai fatte o ho capito male? O_o

Io semplicemente non sono mai andato a cercare qualcosa di specifico. Ho sempre privilegiato la conoscenza a scopo di relazione o amicizia senza metterla sul sesso.
Certo se capitava è capitato.. ma poi sono nate delle relazioni che sono durate o meno. 

Il bacio certamente è una cosa intima.. ma non concepirei una sveltina (anche se non ne ho mai programmate in vita mia) senza baci. Sempre se questo sia il problema.

Link to comment
Share on other sites

io eviterei rapporti sessuali così presto.
Ma questo perché io vedo nel sesso qualcosa di moolto intimo = conoscere profondamente con chi ho a che fare.

Segui il tuo istinto, senza abbandonare la razionalità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...