Jump to content

Primo amore, emozioni incredibili... Aiuto!


I need your love

Recommended Posts

Non è strano ... 

Sparisce perché non sa come cavarsela ad uscire dal pasticcio in cui si è messo.

Forse è strano il fatto che faccia così a 37 anni, ma, in fin dei conti, si è sempre un po' immaturi di fronte a certe cose. Condivido il consiglio di rifiutarlo anche se ti cercasse, ma so che non lo ascolterai mai ...

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Bene bene dai!! Ah dimenticavo anche questo dettaglio (parlando con voi ne ho dimenticati e un base alle risposte mi vengono in mente) praticamente la prima sera mi ha detto che lui ODIA le coppie aperte e se fosse stato un altro, si sarebbe subito approfittato di me visto il ragazzo che sono (odio vantarmi ma, 1.90 capelli lunghi fisico abbastanza palestrato...) e in più ha aggiunto che se fosse stato single sarei stato il boy perfetto!!! Poi... Come se queste cose fossero volate nel vento la domenica dopo si è lasciato andare per poi ora, dopo 3 settimane "sparire"??? Non è strano!!!?? Ho controllato la macchina questo week end ed era a casa! Non è andato nemmeno dal suo ragazzo! Questo mi ha incuriosito! Ma non mi illudo c'è sia chiaro... Continuo a ripeterlo ma... Voglio spiegazioni! Grazie per il tuo commento ma... Ti giuro che ora al solo pensiero di trovare un altro rabbrividisco e non voglio ASSOLUTAMENTE cercare....

 

Non per vantarmi ma quando passeggio per strada la gente mi scambia per un rumeno...XD

Sul serio visto che dalla tua descrizione senza fronzoli di te stesso sono più che convinto che lui volesse solo il tu corpo e non il tuo cuore...

tutte le frasi smielate ora hanno un senso...

Giusto per curiosità che sport fai?

Link to comment
Share on other sites

Penso che ospite74 abbia riassunto un po' il mio pensiero. Cerca qualcun altro, qualcuno che per te ci sia e che ti renda felice restandoti vicino, non uno che a caso sparisce.... prima però chiudi i ponti con sta cotta perché altrimenti se intraprendi una relazione con la mente non bella libera è una perdita di tempo per te e per l'altro... ah un'altra lezione dura che ho imparato: non è tutto oro quello che luccica. Ergo, a parole tutto è facile e splendido, ma poi son i fatti che dimostrano.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

I need your love

Wasabi già... Non posso assolutamente farlo! Hai già capito ehhe cmq

Si si è cacciato in una situazione che non si aspettava! Ma sbaglia! Mi ha fatto promesse e mi ha ABBANDONATO COSÌ!!!

Cmq è inutile continuare a ripeterlo... Aspetterò dopo l'sms che ho intenzione di mandargli... Ora cerco di non pensarci per almeno 2/3 gg :(

Link to comment
Share on other sites

 lui ODIA le coppie aperte

 

Odia le coppie aperte e per questo preferisce i tradimenti. Si è voluto divertire con te il tanto che gli bastava. Ci sono tanti motivi per cui si dovrebbe lasciar perdere, principalmente è quello che non ha senso stare con uno che ha tradito il ragazzo per te perché potrebbe fare lo stesso con un altro.

Comunque non mi stupisce che abbia 37 anni.

Link to comment
Share on other sites

Era "arrampicarsi sugli specchi" ...

Ad ogni modo, farai ciò che quasi chiunque, specie alle prime armi, farebbe (nella realtà, non sul forum a parole), ovvero lo cercherai con la scusa di avere spiegazioni, aspetterai che si decida, farai l'arrabbiato, spererai che molli l'altro (cosa che lui non farà mai), fino a quando sarete entrambi esasperati e logorati ...

 

Auguri :-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

@I need your love sai, forse, anzi visto che sicuramente lo farai ovvero comunicare ancora con lui, ti dico solo una cosa:

 

Per costruire qualcosa ci vuole tempo e sacrifici ma per distruggere tutto basta solo una parola...

(true Story)

Link to comment
Share on other sites

I need your love

Le promesse erano il modo in cui lui mi diceva di uscire nonostante tutto e i vari giorni della settimana che mi ha detto che ci saremmo visti!

Cmq io non voglio assolutamente distruggere nulla non voglio che arriviamo al punto di logorarci ma di CHIARIRCI basta! Non sono stupido ma preso e diciamolo, innamorato!

Link to comment
Share on other sites

Le promesse erano il modo in cui lui mi diceva di uscire nonostante tutto e i vari giorni della settimana che mi ha detto che ci saremmo visti!

Cmq io non voglio assolutamente distruggere nulla non voglio che arriviamo al punto di logorarci ma di CHIARIRCI basta! Non sono stupido ma preso e diciamolo, innamorato!

Più leggo quello che scrivi e più non vedo l' ora di innamorarmi anch'io... non so come fai ma riesci a contagiarmi col tuo entusiasmo e la tua pericolosa determinazione

Link to comment
Share on other sites

@I need your love: esattamente quello per cui son passato io. Un chiarimento, la speranza che lui scegliesse me, il sangue amaro cercando di capire cosa l'altro avesse più di me... ma col senno di poi la vera domanda è diventata: "Ma che cazz sei venuto a cercarmi se sei già fidanzato? ". Ok, chiarite pure, ma mi raccomando non ricamarci su troppe speranze. Anche io mi ritengo un ragazzo sveglio, ma quando siamo innamorati diventiamo inspiegabilmente cretini e farlocchi, bevendoci tutto quello che ci viene propinato. Be careful!

Link to comment
Share on other sites

I need your love

@I need your love: esattamente quello per cui son passato io. Un chiarimento, la speranza che lui scegliesse me, il sangue amaro cercando di capire cosa l'altro avesse più di me... ma col senno di poi la vera domanda è diventata: "Ma che cazz sei venuto a cercarmi se sei già fidanzato? ". Ok, chiarite pure, ma mi raccomando non ricamarci su troppe speranze. Anche io mi ritengo un ragazzo sveglio, ma quando siamo innamorati diventiamo inspiegabilmente cretini e farlocchi, bevendoci tutto quello che ci viene propinato. Be careful!

Tu si che capisci fino in fondo! Io già da 3 settimane continuo a chiedermi : "ma se sei fidanzato, che cavolo mi hai scritto, cosa hai voluto fare? Perché sei stato con me per poi farmi soffrire?" Cmq ormai davvero le preghiere e le speranze ci sono ma devo veramente finirla di autolesionarmi... E come hai detto anche tu, bastano 2 paroline dolci e tre cavolate da parte dell'interessato per farci perdere la testa e cadere ai suoi piedi... È folle!!! :( buona serata

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente.. ha trovato un "intrallazzo", uno carino che ci stava, ma alla fine si è fatto due conti:

 

- la differenza di età

- il fatto che tu per lui sei partito in quarta = tradotto ti sei illuso e preso

- il fatto che lui è fidanzato, anche se non sarà una relazione tutta rose e fiori la sua.. 

- alla fine lui voleva divertirsi.. facile fare delle promesse a un ragazzino (non so quanti anni tu abbia) e fregarsene.. insomma voleva il cioccolatino ma visto che tu volevi pure altro in cambio ha pensato bene di darsela a gambe.

Consiglio: non chiedergli spiegazioni, non ce ne è bisogno da una persona così.. anzi il rischio è che ti darà altre promesse, promesse su promesse che alla fine non manterrà e tu ti attaccherai a quelle standoci ancora peggio. 
Trovati un coetaneo con cui crescere insieme. ;) 

Link to comment
Share on other sites

I need your love

Oggi dopo averlo visto in città, mi ha urlato "tranquillo ti chiamo!!" In oltre mi sono incazzato perchè vedendolo avvicinarsi verso la mia direzione in macchina ha fatto retro ed è tornato indietro, gli ho scritto un bel messaggio come mandarlo a quel paese una volta per tutte... La sua reazione è stata di chiamarmi e scusarsi scherzando parecchio su alcune cose... Sembrava carinissimo al telefono e mi ha detto che faccio bene ad incavolarmi ma che in questo periodo è così preso dal lavoro (è responsabile della SUA ditta) che dimentica di rispondere a messaggi etc (il suo profilo FB è inattivo da 10 giorni... Quando prima era sempre aggiornato!) mi ha detto di scrivergli per farmi chiamare o stasera o domani, l'ho fatto stasera ma niente risposta... Aspetto domani provo a sentirlo e, se non ho nessuna risposta PROMETTO di sparire... Sarà dura ma riuscirò perché mi sto facendo del male nonostante quello che provo per lui è FORTISSIMO :( notte a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Arriverà un giorno in cui capirai che quello che provi adesso non era amore.. ma illusione che una persona potesse cambiare ed essere perfetta per te.

Ti abbiamo detto e ripetuto come questa persona in realtà sia veramente meschina.. per cui non hai nulla da perderci. 
Lascialo perdere.. è evidente che lui fa di tutto per evitarti e spera che un giorno tu ti stanca di cercarlo.. ergo non ha le palle per "mandarti a quel paese".. ma già che ci sei.. mandacelo tu :) 

In bocca al lupo. 

Link to comment
Share on other sites

Aspetterò fino a dopo domani e gli scriverò quel messaggio triste/intelligente per vedere la sua reazione, come avete detto voi lui prova qualcosa per me me l'ha anche confessato ha detto che sono anche mille volte più Figo del suo boy ironizzando e quando mi baciava tremava, aveva gli occhi lucidi e dopo avermi detto che non sapeva cosa fare... Mi ha tranquillizzato dicendomi tutte cose dolci... È proprio in questi giorni che è sparito! Non posso crederci... Vediamo... Cmq grazie mille per le risposte! Siete d'aiuto! <3

 

Mi sembri la versione gay delle cagnette che ci provano con uomini etero sposati o fidanzati e poi piangono su alfemminile perché ovviamente gli uomini quali ci provano ovviamente non lasciano mai le partner di una vita... ed hai pure la faccia tosta di pretendere spiegazioni?

La spiegazione é chiara: ci hai provato, dimostrando di non aver alcun rispetto per il prossimo, e ti ha detto male, in quanto il suo comportamento é segno che lui ha capito che non vale la pena di buttare una storia per una scopata col primo che capita... la prossima volta cresci, fai la persona seria, cercati uno libero, piuttosto che proporti come ruota di scorta, e vedrai che andra' sicuramente meglio.

p. s. prega che il suo fidanzato non ti becchi, sennò prendi pure le botte :D

Link to comment
Share on other sites

I need your love

Mi sembri la versione gay delle cagnette che ci provano con uomini etero sposati o fidanzati e poi piangono su alfemminile perché ovviamente gli uomini quali ci provano ovviamente non lasciano mai le partner di una vita... ed hai pure la faccia tosta di pretendere spiegazioni?

La spiegazione é chiara: ci hai provato, dimostrando di non aver alcun rispetto per il prossimo, e ti ha detto male, in quanto il suo comportamento é segno che lui ha capito che non vale la pena di buttare una storia per una scopata col primo che capita... la prossima volta cresci, fai la persona seria, cercati uno libero, piuttosto che proporti come ruota di scorta, e vedrai che andra' sicuramente meglio.

p. s. prega che il suo fidanzato non ti becchi, sennò prendi pure le botte :D

Non voglio discutere ma se rileggi bene la storia, LUI mi ha cercato, LUI ci ha provato con me, DOPO ho saputo che era impegnato, LUI mi ha fatto soffrire dicendomi "sisisi ci sono tranquillo tranquillo" per poi sparire e scappare... Punto. Chiuso qui il discorso...

Link to comment
Share on other sites

Lui ha certamente sbagliato comportandosi scorrettamente verso il suo ragazzo e verso di te... ma tu ti sei prestato al gioco, evitando di respingerlo in malo modo quando hai saputo che era impegnato (reazione sana e da persona corretta), ma addirittura incalzandolo al fine di fargli tradire il suo ragazzo, sebbene tu ti sia reso conto che lui, probabilmente per uno scrupolo di coscienza, si é di fatto tirato indietro, allontanandosi.

In definitiva un approccio iniziato piú totale scorrettezza, e conclusosi nello stesso modo.

 

Volta pagina e, sia per rispetto verso te stesso, che verso il prossimo, in futuro evita accuratamente la gente impegnata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...