Jump to content

locali gay


solo17

Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    18

  • solo17

    17

  • Hefes

    15

  • Fenix73

    14

Top Posters In This Topic

Cioè ma come sono??

A me sembra una roba fuori dal mondo...

 

Ste cose mi fan salire l'omofobo che è in me..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Ma è legale? a me sembra quasi un bordello per gay...

 

In questo tipo di locali accettano solo maggiorenni (pertanto già se non ti fanno entrare @solo17 meglio....) Per la tua impressione la risposta è si, sono un bordello per gay

Link to comment
Share on other sites

Si è legale XD

 

@faby91 disgustano anche me :\

 

I Glory Hole ci sono quasi ovunque...li ho visti in quasi tutte le discoteche con bagni condivisi in cui sono andato XD 

Link to comment
Share on other sites

Una volta frequentavo una disco del genere, ma mi sono schifito ed ho lasciato perdere. Diciamo che le situazioni sono due:
 o sei uno a cui piace la trasgressione, o sei uno che non riesce ad avere una vita sessuale soddisfacente

Link to comment
Share on other sites

Cioè tu entri in dark e trovi ragazzi che scopano

E scopi pure tu?

E poi buio che vuol dire?

Che non vedi dove cammini?

 

Ma una stanza unica per tutti?

Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso nona vevo scelta essendo l'unico locale gay della regione marche, ma voi che state in città piu grandi ed emancipate avete tante altre occasioni anche fuori da locali. Nelle realtà di provincia prendere la macchina ed andare in uno di questi posti può essere una delle poche soluzioni disponibili per fare conoscenze

 

@faby91 esatto a tutte le tue osservazioni

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso nona vevo scelta essendo l'unico locale gay della regione marche, ma voi che state in città piu grandi ed emancipate avete tante altre occasioni anche fuori da locali. Nelle realtà di provincia prendere la macchina ed andare in uno di questi posti può essere una delle poche soluzioni disponibili per fare conoscenze

 

@faby91 esatto a tutte le tue osservazioni

Beh nella mia zona non esistono locali gay Quindi mi tocca ripiegare su locali normali...

Link to comment
Share on other sites

Cioè tu entri in dark e trovi ragazzi che scopano

E scopi pure tu?

E poi buio che vuol dire?

Che non vedi dove cammini?

 

Ma una stanza unica per tutti?

Non vedi nulla, potresti anche scoparti una grassona XD

Si, unica per tutti, almeno sembrava così vista dall'esterno.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Beh nella mia zona non esistono locali gay Quindi mi tocca ripiegare su locali normali...

 

Nella mia realtà non è cmq facile individuare gay in locali normali perchè rimangono nascosti

Link to comment
Share on other sites

@faby91 esatto a tutte le tue osservazioni

Oh davvero non riesco a immaginarmi..

Mi fai un esempio?

 

Sul tuo link scrivono che danno proiezioni hot,

Ma è vero?

Link to comment
Share on other sites

Nella mia realtà non è cmq facile individuare gay in locali normali perchè rimangono nascosti

Esatto! non hai idea di quanto sia difficie... Il brutto è quando gli etero inziano a sospettare qualcosa diventano parecchio minacciosi... BRRR!!!

Link to comment
Share on other sites

Tu

 


Oh davvero non riesco a immaginarmi..
Mi fai un esempio?e succeda....
 

 

 

Entri in un ambiiente completamente buio in cui non vedi assolutamente niente, ma proprio niente e pertanto sei costretto ad andare a tentoni. Di solito ci sono pareti e divisri vari pareti e divisori vari per creare un effetto "labirinto". Nel tastare tocchi pure altre persone (qualche volta già con i gioielli fuori). In questa situazione puoi ben immaginare che possa succedere....

 

Le proiezioni hot sono di solito in salette dedicate

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Proviamo a fare un po' da "guida turistica": vi sono sostanzialmente tre tipi di locale: 1) quelli tipo "pub" che in sostanza non sono altro che dei bar con alle volte qualche angolo discreto dove potersi sedere a chiacchierare e a sbacciucciarsi con qualcuno; 2) quelli tipo "cruising" che sono sempre dei bar ma con una parte di locali e stanze (le cosiddette "dark room") che nell'insieme funzionano come dei luoghi di battuage al coperto e in cui più o meno si va a fare quel che una volta si andava a fare in parchi, giardinetti, "strade malfamate" ecc. cioè si fa sesso spicciolo, immediato che, in buona sostanza, non è altro che uno svuotarsi le palle e chi si è visto si è visto. Quello che vi succede non è molto diverso da quello che succede nei bagni di molte discoteche anche etero... Non dico altro, tranne il fatto che gran parte dei locali sono proprio di questo tipo e che l'utilizzarli "solo" come bar o anche come altro è soltanto una questione di scelte e gusti personali.

 

Infine vi sono, questi sì, peculiari del mondo gay i cosiddetti 3) "sex clubs" che in effetti non sono altro che bordelli in cui si "svolgono" orge di vario tipo per venire incontro a inclinazioni e perversioni di vario genere: a giorni alterni organizzano serate per amanti dei pellami, dei calzini puzzolenti, dei pisciatori liberi, del sado-maso... e altre stupidate più o meno dello stesso tenore che però per alcuni pare siano il non plus ultra del fare sesso. Il tipo di serata più frequente è fortunatamente anche la più normale e sana: tutti nudi o in mutande... e quel che deve succedere succede. La maggior parte di questi locali sono stanzoni o scantinati che, a parte la gente che li frequenta (in genere di età superiore ai 25 anni e spesso non inferiore ai 30), non hanno un granché da offrire. Ce ne sono invece altri invece un po' meglio organizzati che, oltre alle stanze, sanno offrire anche un "clima" adatto a coinvolgere la gente. Questi locali possono fornire l'occasione di passare delle belle serate "trasgressive" (portatevi sempre dietro un buon numero di preservativi!) a una sola condizione: che non diventino MAI delle abitudini: quando si finisce per andarci troppo spesso e per rivedere troppo spesso la stessa gente.... è il momento di cambiare aria senza indugi.

 

Frequentare l'uno o l'altro tipo di locali è questione solo di indole e inclinazione personale: a parte eventuali problemi di igiene (che in non pochi locali SCARSEGGIA) non vi vono locali più "morali" o "immorali" di altri: vi sono semplicemente locali diversi per gente con gusti diversi, nient'altro. Sta a chi ci va decidere se una tal sera sia del "mood" giusto per andare in un posto, in un altro... o infilarsi nel letto col gatto e buonanotte a tutti. L'unico requisito da osservare è di andarci sempre senza nurtrirci chissà quali aspettative: se andate in un pub non aspettatevi di trovare simpatiche bande di amici pronte ad adottarvi e a farvi passare una serata memorabile, così come se andate in altri tipi di locale... non aspettatevi di trovarci niente di più di quello che apertamente offrono. Sono soltanto locali di svago, non agenzie matrimoniali sotto mentite spoglie: "love boat" e "queer folk" lasciatele dentro il televisore che è meglio.

 

Buon ultimo, specie per i più provincialotti e "paesani": se volete fiondarvi in quale città a sperimentare i suoi locali divertendovi PORTATEVI DIETRO GLI AMICI. Perché altrimenti rischiate solo di deprimervi: al di là dell'eventuale avventura, salvo imprevedibili (e rare) eccezioni, in questi locali si entra come si è entrati: soli se si è entrati soli e in compagnia dei propri amici se ce si li è portati dietro (salvo eventuali "defezioni" per i motivi che vi lascio immaginare); difficilmente si esce con un "acquisto" in più: è già raro in effetti che si esca anche solo con numero di telefono in più... Siete avvisati.

 

Ciao

Edited by PietroUomoDiPietra
Link to comment
Share on other sites

 

 


e come si fa a capire quali sono a scopo sessuale e quali no?

 

Perché in quelli a scopo sessuale non fanno entrare i minorenni

e ti richiedono una specifica tessera per entrare;

un po' come quando un etero vuole andare in un pub

e non sa se è una birreria o un locale di lap-dance...

Link to comment
Share on other sites

Lo Yag è un semplice disco-bar.. utenza prevalentemente giovane. Piuttosto piccolo come locale, entri, fai un giro intorno al bancone, c'è musica e un proiettore per le videoclip di musica e basta.

Il Piccolo invece è per i più grandi, ancora più tranquillo come pub rispetto allo Yag (sembra un bar qualunque). 

Il Tabasco non lo conosco, ho sentito dire che è una discoteca che fa serate gay, insomma come una discoteca normale.

L'Hard85 sinceramente è la prima volta che lo sento dire. 

Una volta c'era pure la Flog che organizzava serate a tema una volta al mese.. ora non so se ci sia ancora. 

Stessa cosa il Tenax. 

Alcune discoteche hanno quei cosiddetti buchi nei bagni dove ci infili qualcosa.. ma di per sé i locali erano tranquilli. Semplicemente io ci sono stato una volta sola per poi capire che sto meglio a letto sotto le coperte con un film :) 

Anni fa c'era pure l'HUB a Lucca.. lì mi ci trascinavano un sacco di volte i miei amici.. i primi tempi era un locale tranquillo.. poi misero la dark room e ovviamente cambiava anche l'utenza, girava più droga ecc e alla fine lo chiusero. 

I locali secondo me non sono fatti primariamente per conoscere.. ma per divertirsi insieme con gli amici, ballare, ascoltare musica, bere ecc... Andarci da solo non so quanto sia produttiva come cosa ;)

 

 

@faby91: certo che fai domande come un bambino... la sessualità bene o male è piuttosto varia.. ci sono persone (io ad esempio) che non si divertirebbe nemmeno in una disco normale e altri che si divertono di più a fare "sesso in pubblico". 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Cosa significa cruising e battuage?

 

Cruising è il termine americano per battuage (che significa proprio "battere la strada" perché una volta, quando non c'erano locali, erano attività svolte all'aperto nei parchi in città e in certi boschi in campagna, magari vicino a qualche fiume: in Lombardia hai due esempi famosi, uno sul Ticino e un altro sull'Adda ma ve ne sono un'infinità di altri) e che in sostanza possono tradursi efficacemente come "rmorchiare" (o "posti per rimorchiare" quando riferiti a luoghi fisici).

Alcuni di questi posti, soprattutto fuori città o in località di mare, sono luoghi di battuage gay da secoli... (come pure da secoli esistono nelle città più grandi locali dedicati: l'unica cosa che è cambiata nei tempi recenti è che essendo maggiormente pubblicizzati sono oggi noti ad un maggior numero di persone; da questo punto di vista internet negli ultimi dieci anni ha portato una rivoluzione senza precedenti).

Link to comment
Share on other sites

Ahahah vorrei evitare questo inconveniente ahah credo che eviterò direttamente tutti i locali, non credo nessun mio amico/a sarebbe disposto ad accompagnarmi :/ per non parlare delle discoteche D:

Link to comment
Share on other sites

No ma io non mi permetterei mai di giudicare

I gusti degli altri...

 

Dico solo che son gusti di una tristezza infinita..

 

 

Ps. E che son gusti di merda..

Link to comment
Share on other sites

Tanto è minorenne e nei bordelli non lo dovrebbero proprio fare entrare....

In tutti i pub in cui sono andato c'è scritto nel menu "non si serve alcol ai minorenni" peccato che non chiedono mai l'età...basta che gli dai i soldi e diventi automaticamente maggiorenne.

 

@faby91 stai giudicando :uhsi: 

 

@solo17 guarda che di locali tranquilli ce ne sono in giro, basta trovarli XD ma in ogni caso non andarci da solo, non si sa mai

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...