Jump to content

Fisse, ossessioni


Laen

Recommended Posts

Io sono fissato con il triangolo.... lo disegno spesso, a volte faccio accostamenti triangolari alle cose, anche solo pensando, oppure osservando cose e immagino di tracciare rette che creano un forma triangolare. Sta' fissa ce l'ho da bambino... non ho capito che significato ha e se ce ne ha uno.

 

Un'altra strana fissa che ho avuto spesso è che quando vado in bicicletta vado su tutti i tombini apposta, facendo percorsi strani.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    12

  • Dragon Shiryu

    11

  • Hefes

    9

  • yalen86

    6

Top Posters In This Topic

La mia ossessione attuale (che potrebbe avere una fase di remissione fra un paio di giorni oppure prolungarsi molto) è soddisfare la mia voglia di maison, insomma gli esperti del settore dicono che sarebbe il momento migliore per acquistare casa, prima che i prezzi tornino a salire; il problema è che i miei risparmiucci, accantonati con fatica e sacrificio :frown:, sono troppo esigui per acquistare qualcosa di decente per me, considerando anche le spese accessorie :frown: ed anche sulle aste giudiziarie non trovo nulla di adeguato, poi non conosco il meccanismo di partecipazione, mi pare complicato e temo di incappare in brutte sorprese

Oltre a rassegnarmi che potrei fare?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
CorsaroneroA

Io ho un'ossessione per i capelli, non metto un piede fuori di casa se i miei capelli non sono perfetti, mi capita di arrivare tardi a lezione o a vari appuntamenti per colpa di questa mia ossessione. A volte (soprattutto quando sono lunghi) mi capita di svegliarmi con i capelli arruffati ed è difficilissimo sistemarli, quindi per evitare di uscire con quei capelli osceni li lavo, anche se l'ultima volta che li avevo lavati risale alla sera prima, in modo da sciogliere gli eventuali nodi e per poterli sistemare, e a quel punto se sono perfetti esco altrimenti continuo fin quando non sono apposto XD

 

Evitiamo di parlare dei miei rituali pre e post nanna che è meglio XD

Io me li lavo ogni mattina per sistemarmeli con il phon , altrimenti non esco o faccio tardi per allenarmi! Infatti ho la cute completamente andata a prostitute

Link to comment
Share on other sites

. Annusare la carta, preferibilmente stampata di recente.

. Sentire l'odore della benzina. Ogni volta che incrocio la tanica di benza in garage non mi lascio scappare una annusatina.

. Spazzolare i miei cani almeno una volta alla settimana.

. la pinzetta

. quando vado al cimitero guardo tutti i tombini, ma la mia attenzione si concentra più su quelli "freschi"

. Avere il bisogno impellente di sapere quanti anni ha la persona con cui parlo. Magari anche la data di nascita.

. playstation, wii ecc ( un tempo. ora quasi per nulla, ma siccoma vado a periodi, potrebbe ritornare)

. vedere chi è morto di recente nel tabellone esposto del paesino (non ha caso avevo nei segnalibri siti come "il morto del mese e "il morto preferito, e tra l'altro c'è anche un topic simile in questo forum)

. mp3

. "toccare tutto", questo effettivamente può essere maleducato. Come quando sono nelle librerie tendo a prendere in mano qualsiasi libro che mi capita a tiro.

. guardare sempre l'etichetta e gli ingredienti.

. ogni volta che vado nei supermercati mi dirigevo subito verso 3 settori (piante, libri, dvd e musica).

. non passa giorno senza che io beva thè verde. Mi devo disintossicare dopo anni. Ho avuto anche una dipendenza dalla cocacola, per circa due anni. Mi ha rovinato i denti.

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

- posizionare le ciabatte perfettamente simmetriche prima di dormire

- quando sono a letto e spengo la lucina del comodino nel momento "di transizione" della luce chiudo gli occhi per non vedere di colpo la differenza luce/buio

- due mollette identiche per stendere

- nell'astuccio matite e penne girate tutte con la punta dalla stessa parte

- sul banco di scuola libri, astuccio, quaderni, diario, tutto collocato sul banco sempre in modo estremamente preciso ed il più possibile "lineare" (e simmetrico, ove fattibile)

 

Ne ho molte altre anche più "gravi" ma che ora non mi vengono in mente xD

Link to comment
Share on other sites

Controllo sempre che non ci sia nessuno sotto il letto prima di andare a dormire..

Io controllo sempre che ci sia sempre qualcuno sopra :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...