Jump to content

Sembro facile???


Edoooo

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Edoooo

    57

  • Fenix.

    13

  • redneck

    10

  • faby91

    10

Top Posters In This Topic

PietroUomoDiPietra

Sembri facile? Fai il difficile, tutto qui... Il perché sembri facile è che sei molto giovane e pensano che, siccome sei giovane, allora sei anche fesso...

 

Basta che ti istronzisci un po' (serve, sai?) e gli fai capire che prima di rompere l'anima a te provino ad andare a fare fessa loro sorella. Oppure, propinagli l'immortale battuta di Laureen Bacall in "Come sposare un milionario": "Stai lì e trattieni il respiro finché non torno" e, ovviamente, non tornare... ;)

 

Battute a parte, non fartene un problema e se qualcuno insiste troppo, mandalo a cagare senza mezzi termini: non meritano alcuna gentilezza. Perderai sicuramente molti aspiranti "corteggiatori" ma ti guadagnerai il rispetto di gente ben più valida di loro.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

@Kador88 hai ragione anche tu ma dopo che ho detto di no potrebbero anche andare altrove e non ritornare da me

 

Questa è curiosa (e mi era sfuggita). Non avere paura che "vadano altrove"; anzi, mandaceli a più non posso! :) Non avere paura della solitudine 1) perché comunque la solitudine è una componente ineliminabile della vita e 2) perché il suo antidoto non è l'accettare la compagnia del primo che si fa avanti ma piuttosto lo scegliere con cura, tra quelli che si fanno avanti, la persona con cui pensi di poterti trovare meglio. E, quando è il caso,  non esitare a proporti per primo a una persona che ti interessa veramente. Male che vada è un "no"... e morta lì: almeno ci hai provato

Per il resto, finché puoi farlo, scegli il più possibile al posto di essere scelto (o almeno fatti scegliere da chi vuoi tu!) e ti risparmierai un sacco di delusioni inutili (quelle "utili" no invece... nessuno nasce imparato - tanto meno in queste cose - e anche gli errori e le sconfitte, a loro modo, fanno scuola).

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

@Edoooo

 

io ti consiglio: visto che sei carino cerca di fare tu il cacciatore con quelli che ti piacciono.

 

di gente che non ti piace e che ti vorrebbe ne troverai fin troppa in futuro e ora.

Link to comment
Share on other sites

@PietroUomoDiPietra io rifiuto la loro compagnia perchè a mio parere ho avuto a che fare con gente così per troppo..

@marco7 mi sto guardando in giro ma non trovo niente che mi soddisfi quindi il mio essere 'cacciatore' dovrà aspettare per uscire allo scoperto

Link to comment
Share on other sites

@Edoooo (1 po meno Oooo no eh?) cavolo a te capita l'opposto di me.. io nn concludo nulla e spesso (tipo in palestra o cmq in giro, nn su internet) vedo che c'é gente gaya che mi guarda ma siccome sn sempre con la COMPAGNIA SBAGLIATA GRRRR e mi comporto in modo aggressivo eccetera glielo leggo in faccia che si fanno 100000 problemi a provarci. :(  credimi che é terribile a volte, tu almeno puoi dire NO!!   SN sempre stato cn etero, il mio migliore amico che sa d me é etero, insomma alla fine ho sempre un modo di fare etero. Lo sguardo peró gli fa dubitare mi sa..

 

Sei molto carino poi anke questo cm han detto gli altri contribuisce ad aumentare quelli che c provano..  cm t ho detto comunque t basterá dire di no o tirartela di piu!!

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

@PietroUomoDiPietra io rifiuto la loro compagnia perchè a mio parere ho avuto a che fare con gente così per troppo..

 

E ti capisco perfettamente: sono stato giovane anch'io e seppure non fossi certo un bello da morirci dietro, ho avuto la mia parte di stronzi da segare - scusa il latino! ;) - e l'unico rimedio è rimanersene sulle proprie e, come stai giustamente facendo, non accontentarsi del primo che passa. Del resto non c'è nessuna legge che "obbliga" a trovare compagnia per forza: è un piacere, non un dovere e se quel che passa il convento non è di proprio gusto rifiutarlo è sacrosanto! Il rispetto per sé stessi è il primo mattone su cui fonda qualunque altro tipo di rispetto, anche e soprattutto quello degli altri.

 

Porta pazienza, cerca e valuta con calma le persone e, quando ne trovi qualcuna che ti va a genio e ti senti pronto per coinvolgerti e lasciarti coinvolgere, allora fai il passo successivo. Non è comunque facile trovare gente con cui valga la pena di stare in compagnia e questo vale anche per i giovani: non hai idea di quanti di quelli che incrocio in giro annegherei nella tazza del cesso senza alcun rimorso - e sono pur sempre uno a cui i giovani piacciono, bada bene. Tanti, soprattutto al giorno d'oggi in cui tutti ritengono sia permesso fare tutto con tutti senza alcuno scrupolo, sono talmente privi di valori e di etica che, dal punto di vista umano (figuriamoci poi dal punto di vista relazionale!) li puoi considerare pura spazzatura. A evitarli hai solo da guadagnarci.

 

Ciao

Piercarlo  - che è più corto di PietroUomoDiPietra anche se vuol dire la stessa cosa! ;)

Link to comment
Share on other sites

@Edoooo (1 po meno Oooo no eh?) cavolo a te capita l'opposto di me.. io nn concludo nulla e spesso (tipo in palestra o cmq in giro, nn su internet) vedo che c'é gente gaya che mi guarda ma siccome sn sempre con la COMPAGNIA SBAGLIATA GRRRR e mi comporto in modo aggressivo eccetera glielo leggo in faccia che si fanno 100000 problemi a provarci. :(  credimi che é terribile a volte, tu almeno puoi dire NO!!   SN sempre stato cn etero, il mio migliore amico che sa d me é etero, insomma alla fine ho sempre un modo di fare etero. Lo sguardo peró gli fa dubitare mi sa..

 

Sei molto carino poi anke questo cm han detto gli altri contribuisce ad aumentare quelli che c provano..  cm t ho detto comunque t basterá dire di no o tirartela di piu!!

Oddio se me la tiro di più poi non sto più simpatico a nessuno(me la tiro già abbastanza di mio)...e poi scusa eh ma se loro si fanno mille problemi non puoi andare tu da loro??

Link to comment
Share on other sites

beh correggimi se sbaglio ma se te la tiri gia abbastanza nn vedo cm possono crederti uno tanto facile, mi pare un controsenso O_O

nn che mi piaccia chi se la tira troppo poi.. se mi spieghi cmq sn contento :)

 

si infatti e' vero tante volte sarei dovuto andare io dagli altri. nn c so fare coi maski che individuo come gay in effetti, nn mi viene cosi spontaneo, anke perche cm ho detto sono spesso tra etero, mi viene spontaneo purtroppo..

Link to comment
Share on other sites

beh correggimi se sbaglio ma se te la tiri gia abbastanza nn vedo cm possono crederti uno tanto facile, mi pare un controsenso O_O

nn che mi piaccia chi se la tira troppo poi.. se mi spieghi cmq sn contento :)

 

Uno che se la tira non deve essere per forza facile...non hanno collegamento le due cose,anzi uno che se la tira lo fa apposta per attirare l'attenzione il problema è che io non riesco proprio a non tirarmela....

Link to comment
Share on other sites

eh appunto vedi, uno che se la tira direi che NON e' uno facile tipicamente.  Le due cose mi pare che ce l'abbiano un collegamento!  in sostanza o sei simpatico con tutti e scherzi cn tutti ma poi al dunque dici NO, oppure te la tiri di piu e sei simpatico solo con chi ti interessa...

 

giusto? 

Link to comment
Share on other sites

eh appunto vedi, uno che se la tira direi che NON e' uno facile tipicamente.  Le due cose mi pare che ce l'abbiano un collegamento!  in sostanza o sei simpatico con tutti e scherzi cn tutti ma poi al dunque dici NO, oppure te la tiri di piu e sei simpatico solo con chi ti interessa...

 

giusto?

 

No io ho detto che uno che se la tira solitamente lo fa per apparire e quindi per sembrare uno facile...il mio problema è che io non lo faccio per questo a me viene naturale farlo
Link to comment
Share on other sites

Quindi in pratica ci stai dicendo che quello che ti manca è un po' di modestia?

Comunque paradossalmente trovo più facile uno che se la tira rispetto ad uno che assume un atteggiamento "normale". Magari la vede così anche chi viene a cercarti.

il problema è che io non riesco proprio a non tirarmela....

 

il mio problema è che io non lo faccio per questo a me viene naturale farlo

Tutti possono benissimo smettere di tirarsela, basta volerlo. E se non ci si riesce implica che si abbia poco autocontrollo a mio parere ;)

Link to comment
Share on other sites

Quindi in pratica ci stai dicendo che quello che ti manca è un po' di modestia?

Comunque paradossalmente trovo più facile uno che se la tira rispetto ad uno che assume un atteggiamento "normale". Magari la vede così anche chi viene a cercarti.

 

Tutti possono benissimo smettere di tirarsela, basta volerlo. E se non ci si riesce implica che si abbia poco autocontrollo a mio parere ;)

 

allora è come ho detto prima,dovrei cambiare carattere...adesso che io non abbia autocontrollo mi sembra un po esagerato però magari è così :)

Link to comment
Share on other sites

Nella presentazione dici di parlare troppo e di essere molto socievole, può essere semplicemente questo il motivo per cui la gente pensa tu sia "facile". Che tu lo sia o no poco importa; dato che chiedi di non apparirlo lavora su questo aspetto, il silenzio o la laconicità normalmente vengono presi per distacco e disinteresse, mal che vada apparirai timido.

Link to comment
Share on other sites

Nella presentazione dici di parlare troppo e di essere molto socievole, può essere semplicemente questo il motivo per cui la gente pensa tu sia "facile". Che tu lo sia o no poco importa; dato che chiedi di non apparirlo lavora su questo aspetto, il silenzio o la laconicità normalmente vengono presi per distacco e disinteresse, mal che vada apparirai timido.

si ma io non è che ci parlo prima con quelle persone,loro vengono li da me e mi chiedono determinate cose...io parlo con loro dicendogli solo no e se poi insistono vado da qualche altra parte tipo a volte cambio sala o vado al bar :)

Link to comment
Share on other sites

 

boh chi se la tira peró di solito non é chiaccherone né molto socievole.. apparte questo, se "queste persone" vengono li da te e ti chiedono determinate cose, facilmente non é colpa del fatto che te la tiri, ma semplicemente che sei carinooo >< e se poi ti trovi in un certo contesto (tipo discoteca, locale ecc..) dove é pieno di gente che pensa solo al c..o per forza che ti succede di essere scocciato.. sempre meglio che non essere filato da nessuno xó

 

se giá gli dici NO, a quel punto il tuo atteggiamento non é responsabile, sono questi qua che insistono..

Link to comment
Share on other sites

 

boh chi se la tira peró di solito non é chiaccherone né molto socievole.. apparte questo, se "queste persone" vengono li da te e ti chiedono determinate cose, facilmente non é colpa del fatto che te la tiri, ma semplicemente che sei carinooo >< e se poi ti trovi in un certo contesto (tipo discoteca, locale ecc..) dove é pieno di gente che pensa solo al c..o per forza che ti succede di essere scocciato.. sempre meglio che non essere filato da nessuno xó

 

se giá gli dici NO, a quel punto il tuo atteggiamento non é responsabile, sono questi qua che insistono..

 

io sinceramente sono scioccato solo di alcuni perchè potrebbero benissimo essere mio padre e sinceramente io a 16 anni con degli uomini di 40 anni non vorrei averci niente a che fare in fatto di quelle cose...

Link to comment
Share on other sites

 

boh chi se la tira peró di solito non é chiaccherone né molto socievole.. apparte questo, se "queste persone" vengono li da te e ti chiedono determinate cose, facilmente non é colpa del fatto che te la tiri, ma semplicemente che sei carinooo >< e se poi ti trovi in un certo contesto (tipo discoteca, locale ecc..) dove é pieno di gente che pensa solo al c..o per forza che ti succede di essere scocciato.. sempre meglio che non essere filato da nessuno xó

 

se giá gli dici NO, a quel punto il tuo atteggiamento non é responsabile, sono questi qua che insistono..

 

più che scocciato infastidito forse perchè continuano proprio un tipo addirittura una volta mi ha seguito anche fuori dalla discoteca

Link to comment
Share on other sites

in questi casi ci vorrebbe un calcio nelle palle, non c'entra sembrare facili, sono molestie..   cambia discoteca, procurati amici grossi, compra un fucile da tener nel motorino.. io a quasi 26 anni nn c proverei con un 16enne, specie in quel modo

 

nn so cosa dire nn é una questione d cambiar atteggiamento, ma di allontanare questi qua o d nn frequentare certi posti, é successo pure a me anni fa, il fatto che appunto il tipo fosse MOLTO piu grande in un caso mi ha prp fatto incazzare. Dio benedica la compagnia di etero che avevo all'epoca :D

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Uno che se la tira non deve essere per forza facile...non hanno collegamento le due cose,anzi uno che se la tira lo fa apposta per attirare l'attenzione il problema è che io non riesco proprio a non tirarmela....

 

Penso che a questo punto forse ti conviene mettere qualche puntino sulle "i" con te stesso. Parti anzitutto dal concetto, non casualmente fin troppo poco sottolineato, che accettare sé stessi e la propria omosessualità NON E' sinonimo di farsi andare bene per forza tutto quello che c'è in giro nell'ambiente gay, anzi! Questo credo che, dentro di te lo sai perfettamente... e, anche se un po' confusamente, ti regoli di conseguenza. Semplicemente ora hai solo da fare il passo successivo: prendere coscienza del fatto che tanta gente che incroci NON TI VA - ed evitare di fartene una "colpa" che proprio non esiste.

 

Essere "stronzofobo" con quei gay che sono ANCHE stronzi (e purtroppo abbondano visto che qualcuno i "diritti" ha cercato molto comodamente di interpretarli "pro domo sua") non significa essere pure "omofobo" (altrimenti non saresti qui a  parlare con noi). Il fatto di essere gay non è un vaccino che ci rende ipso facto le persone migliori del mondo. Tutt'altro! Come tra gli etero ci si seleziona per persone di cui si ha interesse ad essere amici e persone di cui invece non si vuol avere nulla a che fare, anche tra i gay è ESATTAMENTE la stessa cosa. L'essere gay è soltanto... essere gay e basta e non un'attenuante "universale" per ogni miseria umana che alcuni, con l'alibi (comodo!) del "nessuno ha il diritto di giudicarmi" vuole imporre al prossimo a prescindere dalla sensibilità di questo: perché questo non è più essere solo gay bensì essere dei gay DELINQUENTI - che è proprio tutta un'altra cosa e che più te ne tieni alla larga meglio è.

 

Ciao

Edited by PietroUomoDiPietra
Link to comment
Share on other sites

che trovare gente che ti apprezzi per quello che sei è davvero impresa ardua, o trovi il maniaco di turno o trovi la persona sbagliata! 

Link to comment
Share on other sites

che trovare gente che ti apprezzi per quello che sei è davvero impresa ardua, o trovi il maniaco di turno o trovi la persona sbagliata!

 

Ma non deve per forza apprezzarmi per quello che sono,se no sarebbe una relazione monotona e noiosa..ma non deve essere neanche un maniaco assetato di sesso..
Link to comment
Share on other sites

Aspetta aspetta..

 

Non deve apprezzarti per quello che sei

Altrimenti sarebbe noioso...?

 

Boh mi sa che son nato nell'epoca sbagliata..

Link to comment
Share on other sites

Aspetta aspetta..

 

Non deve apprezzarti per quello che sei

Altrimenti sarebbe noioso...?

 

Boh mi sa che son nato nell'epoca sbagliata..

non deve per forza amare tutte le mie caratteristiche

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...