Jump to content

Battutine


ALariS

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

battutina che lover mi ripete fino allo sfinimento...

 

quando sto baciando la mia ragazza lui arriva e urla "MOTEL.. PRENDETEVI UNA STANZA"..

ora non mi da fastidio però il signorino prima o poi si becca una centra in faccia che se la ricorda per il resto della sua vita... :rotfl: lo ripete sempre ogni volta.. e che cosè!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Mmm...battutine... :uhm: si forse da parte di una delle mie migliori amiche...quelle che mi danno piu fastidio direi...sono troppo pungenti..e dette con cattiveria...ma vi spiego...so che non lo fa apposta...lei è etero convinta..e i gay non le sono mai andati giu...ma io sn la sua migliore amica..e so che mi vuole bene...ma nn riesce a capire qst cosa di me...come io poi faccio battute su di lei e il suo ragazzo... :P

 

Sennò a volte mi capitano battute da parte di mio fratello..ma dette con estrema naturalezza che non mi danno nemmeno fastidio...anche perkè poi con lui mi ci diverto a scherzare...almeno so che ha preso bene la cosa e non le fa per farmi del male... :P

 

Poi le battute con le mie amiche....uahahaha...sono ttt bsx e fidanzate tra di loro qndi....abbiamo solo un maschio nel gruppo (che povero non so nemmeno come sopporta di vederci sbaciucchiare tra di noi) e con lui le battute sono normali..per esempio qnd qualcuna di noi si chiude in camera con la ragazza...qnd poi si riesce di battute se ne fanno...xD

Link to comment
Share on other sites

TalamasCre

credo di essere l'unica che le battute se le fa da sola! anche perchè, lo ammetto, la mia malizia è a livelli inimmaginabili!! anzi molto spesso le battute le mie amiche le capiscono mooolto dopo!!! è proprio fuori dalle loro menti farmi battute, forse perchè pensano che io mi arrabbi, ma questo non è assolutamente possibile!

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

E' un po' che ci penso ma in effetti non mi sembra di essere mai stata "vittima" di battuttine... o se ci sono state io non le ho recepite come offensive (che pasta di donna che sono!). Anche perchè si scherza spesso nel mio gruppetto di amici (praticamente quasi tutti boys gay!).. quindi....

Ma le battutine so che esistono, so che anche se non palesate sono pensate ma in fondo dico: se loro sono chiusi, repressi e piccoli di testa io che ci posso fa'??? *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...