Jump to content

Credo di aver fatto Coming Out


Hefes

Recommended Posts

Infatti.. pure io ho notato il problema (almeno secondo me sarebbe un problema). 

Quello di ubriacarsi fino a non ricordarsi niente. 
I Coming Out sono tanti.. il fegato è uno solo.. ;) 

Cioè tu ti stai a preoccupare per una persona che ora ti conosce meglio? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hefes

    22

  • faby91

    14

  • redneck

    4

  • MrPicasso

    4

Top Posters In This Topic

OT

qual è il senso di bere fino a svenire e non ricordare nulla??

Dove è il divertimento??

 

Piú che il coming out,

Credo sia questo il vero problema..

Non sono svenuto, non ho vomitato, ricordo la serata (ma non tutto) e mi sono divertito così come tutti gli altri...io il problema non lo vedo, anche perchè ho enormi vuoti di memoria anche se non bevo neanche un goccio d'alcol

Mi ubriaco spesso, circa 2-3 volte al mese (in periodo esami l'alcol me lo sogno...), ma da qui a dire che ci rimetto il fegato ci vuole eh...

 

Ok è successo quello che temevo, ho fatto coming out, ma non è tutto, eh no, già che mi trovavo perchè non mettermi ancor di più nella cacca dicendole chi è il ragazzo che mi piace??? Lo so, sono un genio -.-

Ho mentito più volte, tentando di dare la colpa all'alcol e all'entusiasmo, lei mi guarda e mi dice "Bah, ti dirò, mentre me lo dicevi sembravi molto felice, avevi anche le lacrime agli occhi, dubito che fosse l'alcol, dai, non è la prima volta che ti ubriachi con me, e ieri sera eri davvero diverso dal solito" (mentre lo raccontava mi è tornato in mente) quindi le dico "credi in quello che vuoi, fatti tuoi se poi è una cazzata" a quel punto lei mi ha distrutto, mi ha abbracciato e mi ha sussurrato nell'orecchio "tanto a prescindere da quello in cui crederò ti vorrò bene lo stesso merdaccia, e qualcosa mi dice che tu ricambi" riuscivo a stento a trattenere le lacrime, ma si vedeva che mancava pochissimo, lei fa finta di niente, anche se era palese, mi prende per mano e mi porta a prendere il gelato e a far un giro per negozi, io avevo (ed ho tutt'ora) il morale a terra, lei tentava di tirarmi su ma niente funzionava :(. Sono a pezzi, ho paura che gli altri lo vengano a sapere, che faccio???

Link to comment
Share on other sites

Beh... La reazione della tua amica è stata moooolto positiva, a questo punto prendi la palla al balzo e levati questo peso dalle spalle... Anche perchè come minimo avrai già l'appoggio assicurato di una persona.

Comunque non è la fine del mondo, su!! So che non eri/sei pronto ma ormai è successo... Io ci mediterei sopra, ma domani, adesso devi schiarirti le idee ;)

Link to comment
Share on other sites

io non conosco la tua amica ma dalla sua reazione e dal messaggio "il tuo segreto è al sicuro con me dico che puoi stare tranquillo e di toglierti quel peso dalle spalle!!!  :preved:

Link to comment
Share on other sites

Ma quante pare ti fai??? :lol:

 

E chissenefrega se lo sanno!

Sei gay mica sei un politico o un mafioso (che poi è la stessa cosa)..

 

Dajeee big up hefes!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Sai quante persone che mi dicevano ti voglio bene me l'hanno messa in...metaforicamente parlando certo

 

@faby91 che cosa sono le pare???

 

Non voglio che gli altri lo sappiano, nessuno dovrebbe saperlo...

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

io non conosco la tua amica ma dalla sua reazione e dal messaggio "il tuo segreto è al sicuro con me dico che puoi stare tranquillo e di toglierti quel peso dalle spalle!!!  :preved:

 

è la stessa cosa che ho pensato anche io!

Link to comment
Share on other sites

@faby91 non voglio, ho paura, mi è andata bene una volta, dubito che succederà ancora, e ancora, e ancora...

Link to comment
Share on other sites

Spero che la tua amica mantenga il segreto,ma

se qualcuno venisse a saperlo? Non dovrebbe essere un problema, a meno che non sia qualcuno che ti da fastidio!!

Devi esser pronto alle domande  ( e se non ci saranno..beh meglio così!) della gente! Non agitarti!

Link to comment
Share on other sites

 

 


mi è andata bene una volta, dubito che succederà ancora, e ancora, e ancora...

Perché dubiti di ciò?

Di CO ne ho fatti parecchi e non ce ne é uno che mi sia andato male. 

Abbi più fiducia negli altri, a volte sono in grado di stupirti ;)

Link to comment
Share on other sites

ma gli altri pensi che lo vengano a sapere xké magari sta tua amica spiffera qualcosa?  Nah... se sa che nn vuoi che si sappia per me stará zitta, diversamente sarebbe una stronza..

 

immagino che gli avrai giá chiesto se qualcunaltro ha assistito a qnd in preda all'alcool ti sei dichiarato..  altrimenti lei te lo avrebbe detto direi.   Dipende se t fidi o no di questa qui..

Link to comment
Share on other sites

Nono, mi è tornato in mente tutto, eravamo da soli ne sono sicuro (e lei ha confermato), se poi qualcuno ha origliato la nostra conversazione non lo so, ma non credo.

 

Si ho paura che vada a dirlo in giro, ha iniziato a rompere dicendo che mi porterà in un locale a tema per farmi rimorchiare così faremo le uscite a 4 io, lei, il suo ragazzo e "il mio ragazzo" oppure mi stressa dicendomi di provarci con il ragazzo che mi piace...questo è uno dei tanti motivi per cui avrei preferito evitare di fare co -.-

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

@Hefes ...io sinceramente non capisco, a me sembra che questa tua amica stia facendo di tutto per metterti a tuo agio e darti il suo appoggio. Perché non fidarsi? Cioè ormai sei uscito allo scoperto, anche se non eri nel pieno delle tue facoltà causa alcol, ma a 'sto punto meglio cavalcare l'onda e fidarsi piuttosto che vivere terrorizzato, no?

Link to comment
Share on other sites

@nowhere non riesco a fidarmi, le voglio bene, è quella più affidabile del gruppo, ma per natura non riesco a dar piena fiducia a nessuno, quindi sono terrorizzato dall'idea che possa andare in giro a dirlo a tutti :afraid:

 

@faby91 ooooooh che tenero ce sei :wub: XD

Link to comment
Share on other sites

É che ti vogliamo bene stupidino!

:hug:

 

stesso pure per me, non vogliamo mica romperti le scatole, solo un suggerimento. Poi sei maggiorenne e vedi tu :yes: :yes: :yes:

Link to comment
Share on other sites

Questa insistenza di tutti sul non ubriacarsi è quasi ridicola avendo Hefes 19 anni ed essendo un universitario. Per il resto, Hefes, tieni conto che questo è sicuramente il primo, ma non è detto che sia l'ultimo, CO da ubriaco, e che forse è tempo di prendere atto che una parte di te sente il bisogno di esternare la tua sessualità in misura maggiore. Cominciare quantomeno a considerare come un'ipotesi concreta e fattibile entro un certo termine dei CO selettivi potrebbe aiutarti ad evitare situazioni "fuori controllo", come quella di oggi. Personalmente penso che il periodo universitario sia uno dei migliori per sortir du placard.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Questa insistenza di tutti sul non ubriacarsi è quasi ridicola

C'è una bella differenza tra ubriacarsi e

Bere fino a perdere i sensi.. U.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...