Jump to content

Infliggimi dolore


M.Y.K.

Recommended Posts

@Wasabi : In effetti le mie preocupazzioni sono troppe ed eccessive, dovrei provar a lasciarmi andare,ma son sicuro che all'ultimo momento mi farò prendere dal panico  :afraid:

 

@Phoddo J : Mmmmh, già lì secondo me è un pò troppo forte, il dolore che intendo ricevere non è così forte, dovrebbe essere molto più...come dire... sexy (?) provocante ma anche allo stesso tempo con dolcezza

Forse stò chiedendo la luna, ma non trovo molto piacere nel "dissanguarmi dal piacere" ..non  sò se mi spiego!

Link to comment
Share on other sites

Perché la luna? Non mi sembra niente di strano, neanche vagamente, dico sul serio ...

L'unico consiglio che mi sento di darti e' di essere sempre il più chiaro ed esplicito possibile quando fai una richiesta, altrimenti l'altro, specie se inesperto, rischia di non capire come accontentarti. Più dettagli darai, più e' probabile che verranno rispecchiate le tue aspettative :-)

Link to comment
Share on other sites

@Wasabi : se intendi che devo spiegarmi con il mio ragazzo e di dargli dettagli, beh.. ci proverò

comunque siamo tutti e due nettamente inesperti  :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

Si', intendo quello (ti proponevo addirittura di mettere per iscritto una scena che ti piacerebbe vivere, per rendere l'idea in modo immediato e senza vergogne) ... Anche il mio ragazzo ed io, quando abbiamo iniziato ad esplorare il mondo delle bende/manette etc... eravamo completamente inesperti (c'è sempre un inizio, no?). Secondo me è stato bello così, per il piacere di scoprire insieme nuove frontiere. De gustibus... c'è chi preferisce avere a che fare con persone più "navigate" ...

Link to comment
Share on other sites

Hai totalmente ragione! Devo prepararmi a far qualcosa! Devo organizzare!

Mi stupisco di quanto sono convinto di me stesso ahahahaha

Grazie mille per i consigli!

Ma comunque cosa intendi esattamente per "per iscrittto"?? Nel senso metaforico o fisico? 

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti voi per le risposte, comunque non ci dovrebbero appunto essere problemi.. ma è solo che non sò appunto "come cominciare" ad orientarmi su questo "luogo" per me sconosciuto!

Scusate la mia ignoranza ma cos'è il BDSM? (se l'ho scritto giusto?)

E PERDONATE IL MIO ERRORE MADORNALE!!

Ho confuso sadomaso con masochista!

Quindi è l'incontrario

sono masochista

 

 

acciderbolina la cosa mi imbarazza

Non cambia il discorso accetta cio che sei.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non posso fare a meno di notare che finora hai parlato solo di "pratiche," non di "gioco di ruolo." È perché non sei interessato agli aspetti più legati alla dominazione?

 

Ad ogni modo, se hai paura ti venga ansia a provare, per la prima volta potreste anche lasciar perdere gli aspetti di gdr e prendere in mano tu le redini. Della serie, vuoi essere sculacciato, gli dici "sculacciami."

Successivamente quando lui avrà preso confidenza con quello che ti piace e tu con il fatto di essere maltrattato, potrai anche lasciargli il controllo e far finta che sia il tuo padrone.

 

(Supponendo che nel frattempo non abbiate già felicemente risolto, in tal caso meglio così!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...