Jump to content

avere un genitore omofobo mi toglie ogni speranza!!


unmondomigliore

Recommended Posts

vi aggiorno un po ' :

 

mia madre sta diventando sempre più omofoba...

oggi ha chiamato una persona sposata alle spalle ''ricchione''....ed anche in modo parecchio offensivo.

 

Inoltre vedo che mi guarda male certe volte e mi fissa in modo strano...

boh io non la sopporto pù, mi sta davvero rovinando la vita

 

avevo recuperato un po' di felicità, ma dopo oggi ho perso ogni voglia di combattere...

a che pro? tanto lei è un'ignorante che della felicità degli altri se ne strasbatte...

non so che cosa pretende dai figli

mi dispiace di non essere il macho etero alla salvatore parolisi....

ma a me.....francamente.....l'essere gay non toglie nulla

sono una persona come le altre

Tua madre potrebbe essere seriamente omofoba.

 

Seguendo la discussione avevo iniziato anch'io a credere che si comportasse così perché in fondo aveva capito qualcosa di te, ma ora ho cambiato idea e sono sempre più convinto del fatto che abbia seri problemi di "apertura mentale" nei confronti di tutto ciò che esuli dal convenzionale.

 

Detto questo, sempre secondo il mio modestissimo parere, dovresti iniziare una certa pulizia mentale interiore, dovresti, secondo me, sgomberare la tua mente dal perché tua madre parli in tal modo di tali argomenti o per quale altro motivo tua sorella ti definisca da anni gay.

 

Smettila di notare tutte le minime sfaccettature sul come tua madre ti guardi durante il giorno o sul come ti apostrofi parlando di te con altre persone.

 

Queste tue elucubrazioni mentali non ti porteranno mai da nessuna parte!

 

LIBERATI DAL PENSIERO DI TUA MADRE! VIVI! LASCIALA PENSARE QUELLO CHE C .. .. .. .. VUOLE, MA VIVI LA TUA VITA FACENDOTI SCIVOLARE TUA MADRE DI DOSSO!

 

Lei crede che i gay siano feccia? Eh bè? Pazienza! C'e' tanta gente che pensa il contrario! Il mondo è bello perché è vario... non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti allo stesso modo!

 

Inizia questa piccola battaglia domestica nei confronti di tua madre.

 

Fai CO! Massimo che potrà succederti sarà trovarti ad una seduta di gruppo coi tuoi familiari ed uno psicologo, e non nego che possa essere una inconsapevole fortuna per tutti!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by lizboa28
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • unmondomigliore

    16

  • Ilromantico

    3

  • marco7

    3

  • PietroUomoDiPietra

    3

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...