Jump to content

Conosciuto da poco e in partenza...


nicorr

Recommended Posts

Io sono sempre dell'idea che VOLENDO il tempo lo si trova...

Vogliono che tu ti metta a studiare TUTTI i week end? Ok, va bene. Ma avrai un po' di tempo libero. Ecco, dedicherei quel tempo libero allo studio riuscendo così ad avere un week end libero. E poi basta far vedere i risultati ai tuoi genitori e vedi che le cose iniziano a cambiare. ;)

Link to comment
Share on other sites

alla fine credo sia vero quel che scrisse una volta almadell: per una relazione affidabile e duratura ci vuole il CO. altrimenti per un mucchio di motivi non funzionerà alla lunga.

Link to comment
Share on other sites

Arrivato a questo punto penso che non ci siano proprio le basi per una relazione seria e duratura. Una storia si evolve, pian piano. Ricordo quando ho conosciuto il mio primo fidanzato e andavo da lui i week end. I miei ovviamente non sapevano di me ma ogni volta mi inventavo qualcosa. Aspettavo il week end intero per passare più tempo con lui, dormire con lui, passare tutta la serata con lui. 

Da come rispondi non sembri poi così interessato a questo ragazzo, al tuo posto seguirei il suo consiglio, forse è la cosa migliore da fare.

Una domanda: ma quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

 

 


Piano: il fatto di non essere dichiarato in casa non vuol dire che mi sento in colpa per essere gay. Sono tranquillamente dichiarato con i miei amici e non ho avuto problemi di accettazione particolari. Beati voi che riuscite a litigare così facilmente con i vostri genitori senza pagarne le conseguenze.

 

Il tuo comportamento complessivo lo dice...o sono tremendi i tuoi

oppure sei tu che li fai diventare tali, perchè fai il "bravo figlio", in

parte per il tuo carattere, in parte però anche perchè ti senti in colpa

di essere gay

 

Certo può essere anche che i tuoi siano dei genitori tremendi

ma non mi pare emerga da ciò che hai scritto...sei tu che sei debole

ed è venuto il momento di cambiare

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi: ho detto da subito che due settimane di conoscenza sono poche per capire se ci tengo veramente a lui oppure no. Il consiglio che cercavo doveva tenere conto anche di questo.

Io so che mi ci trovo bene e che mi piace ma non so ancora se sono innamorato di lui, é troppo presto. Io comunque ho diciannove anni.

 

@faby91

Lui il prossimo mese torna giù per un weekend ma poi, a quanto mi diceva, non era intenzionato a tornare in Italia per le vacanze di Natale. In quel periodo io potrei salire tranquillamente un paio di giorni per il capodanno

 

@Hinzekmann

Non sono tremendi ma questo é il mio carattere. Io sono buono, tremendamente buono. E finché saranno loro a mantenermi e a pagare i miei bisogni e i miei sfizi non posso fare molto altro.

Edited by nicorr
Link to comment
Share on other sites

guarda che a un certo punto le ingerenze vanno fermate non è che solo perché ti mantengono allora tu devi accettare ogni cosa.

 

e ti dico anche che quando, a 18 anni ero al liceo, mia madre scoprì che ogni tanto facevo finta di entrare per uscire con gli amici, e lei minacciò di buttarmi fuori casa con un SMS, tornai prima apposta per dirle di non rompere le palle visto che l'importante era il risultato e non stare ogni giorno sui libri visto che non spacciavo o mi facevo quindi se ogni tanto mi sentivo di sgattaiolare era sacrosanto e lei non doveva mettere bocca e non volevo più sentire idiozie sull'argomento.

 

effetto: i miei hanno capito che finché non tornavo scortato dalla polizia o non lo chiamavo dalla prigione non avevano diritto di scassare, e io dal mio conto mi impegnai a non dargli modo di preoccuparsi.

 

 

ps ora che rileggo credo di aver ucciso la grammatica ma abbiate pazienza mi sono appena svegliato.

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, dato che studi non puoi trovarti un lavoretto nel weekend in modo da raccattare su qualche soldo per pagarti i tuoi sfizi, tra cui quello di farti un weekend in Germania?

Io ho quasi sempre lavorato mentre ero in università e quando iniziai a farlo i miei mi dicevano "forse è meglio che lasci perdere perché sennò trascuri lo studio.." e io gli ho detto "fatemi iniziare, se vedo che non ce la faccio lascio il lavoro.." risultato ho lavorato per due anni e mezzo circa e riuscivo a pagarmi le vacanze estive con i miei amici e qualche weekend in Europa o con amici o a trovare i miei compagni di Erasmus che ho fatto due anni fa.. oltre ad altre mie cose..

I risultati sono sempre stati buoni, mi sono laureato in triennale in corso e con 102..

Facevo il consegnapizze.. cerca anche tu un lavoretto del genere.. almeno assapori un briciolo di indipendenza e il piacere di fare i conti con il tuo datore di lavoro per le vacanze/weekend invece che con i tuoi genitori..

Link to comment
Share on other sites

Per ora nulla...ci scriviamo su whatsapp ma lui al momento é un po' preso con la ricerca di una casa (sì, é partito senza avere un posto dove stare :D )

e non siamo tornati sull'argomento. Tra meno di un mese torna in Italia per qualche giorno e penso che ci vedremo e affronterò la questione con lui.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Vi aggiorno sulla situazione ;)

Nelle ultime settimane non ci siamo sentiti moltissimo causa impegni di entrambi. Abbiamo trovato però il tempo per fare una lunga chiacchierata su skype. Mentre parlavamo c'era la solita complicità che si era creata nelle poche volte in cui eravamo usciti, ci capivamo al volo e, come sempre, mi sono sentito a mio agio con lui. Poi mercoledì scorso, il pomeriggio, un messaggio su whatsapp mi fa tornare il sorriso dopo una giornata veramente orribile. Era lui che mi annunciava il suo rientro in Italia per il weekend del 9 e 10 novembre e mi proponeva di vederci. Gli ho detto che sarebbe stato un piacere rivederlo e ora mi ritrovo a contare i giorni che mancano ;) Sono sicuro che lo aspetterò fino alla fine del suo Erasmus e poi si vedrà :D Non so se é il ragazzo giusto, non so come andrà tra di noi. So solo che con lui sto bene e questo mi basta per giustificare l'attesa :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...