Jump to content

A voi piacciono gli etero troppo mascolini ?


ciccioser

Recommended Posts

A volte resto davvero basito nel leggere certi commenti in un forum gay......

 

Ancora con la storia dei virile meglio dell'effeminato o viceversa....

 

@ben81 gli uomini con le ciglia rifatte ti fanno PENA!...capisco non ti piacciano,nemmeno a me,ma isomma,dal non piacere a fare pena c'è differenza.

 

@almadel quel frocio di Miller con la FACCIA DA PASSIVO......veramente hai scritto questo?!?!!!

capisco che volevi rendere piu'chiaro il tuo pensiero ma davvero sta' cosa mi spiazza.

 

In quanto alla domanda di @ciccioser

 

L etero troppo mascolino puo'piacermi se il suo modo di essere e' naturale.Onestamente pero' trovo piu'facile rapportarmi con un uomo non troppo "rude".Poi tutto dipende da come uno si pone...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ciccioser

    7

  • Almadel

    6

  • ben81

    5

  • marco7

    5

@ALMADEL

 

scusa ho letto male il tuo post

 

Hai scritto che ti piacciono quelli con la FACCIA DA PASSIVO che si atteggiano a maschioni rispetto a quel FROCIO di Miller.....

 

 

Posso capire la tua preferenza ma certi termini non li condivido.Sono un bacchettone su sto punto.

Link to comment
Share on other sites

A me piace la gente normale, quella che non ostenta la sua virilità come arma per apparire.. Che spesso si scende nella volgarità..

Poi i tipi nelle foto non mi piacciono perché troppo tatuati per i miei gusti e uno era troppo pompato, stile pallone gonfiato

Link to comment
Share on other sites

di quelli postati nessuno mi piace, no a tatuaggi e piercing, si ad essere pompati :D

se uno ha la voce effemminata o modi femminili, ma ha kg su kg di muscoli per me va bene lo stesso, anzi ci godo ancora di più a dominarlo...

gli faccio vedere quanto un uomo dal fisico normale per nulla pompato, possa metterli in riga usando la sua poderosa verga... non so se mi sono spiegato ???

Link to comment
Share on other sites

DIstinguere il "molto" dal "troppo" non mi sembra in

generale facile...

 

Tolti quegli etero che sono machisti e omofobi, la

qual cosa si valuta dal comportamento, o - ed anche

anche questo può capitare....degli etero che pur

non comportandosi da omofobi, potrebbero sembrarlo

perchè noi ci facciamo suggestionare o impressionare

da qualcosa che ce lo fa supporre o immaginare.

 

A queste condizioni - cioè il collegamento che può esserci

fra machismo ed omofobia - può avere un senso distinguere

un gay molto maschile, da un etero troppo maschile.

 

E può avere un senso, non certo contare i peli o altri

elementi fisici, ma il modo di porsi, gli atteggiamenti etc

che possono far presagire che questa persona non è solo

maschile ma machista ( ovviamente non è detto affatto

che un etero molto maschile sia necessariamente machista

ed in virtù di questo anche omofobo )

 

Capitolo: Ostentazione

 

Ovviamente non lo possiamo trattare se non alla luce del

fatto che molti ritengono esista anche una "effeminatezza"

troppo ostentata innaturale anormale fastidiosa etc.

 

La "natura" va sostituita con la "naturalezza" e va applicata

solo a noi stessi, nel momento in cui io vivo il mio modo di

essere con naturalezza...non ho bisogno di invocare una

misura universale e valida per tutti.

 

Coerenza ci impone di non essere gay machisti che disprezzano

gli effeminati....ma soprattutto è un meccanismo che ci vede TUTTI

perdenti, perchè legittima l'omofobia dei machisti etero

 

Capitolo: erotizzazione del dibattito

 

Quando sarete sicuri di voi stessi e vivrete con naturalezza

il vostro modo di essere, eviterete di invocare per voi una

normalità, mentre sbavate ed inorridite - cioè erotizzate - le

persone che sono più tipizzate di voi

 

Questo non significa farsi piacere qualcosa di assolutamente

distante da sè, ma avere dei gusti un pochino più articolati

Link to comment
Share on other sites

Se mi piacciono gli etero "troppo" maschili...? m non saprei, mi piacciono ragazzi esteticamente mascolini, dai modi non troppo effeminati.

 

Mi infastidisce, tanto in pubblico quanto in privato, che tra gay "usino" certi modi di salutare, di appellarsi a vicenda che non hanno senso...mi spiego, io bacio sulla guancia tanto un amico etero tanto un amico gay se non lo vedo da tempo, se son sbronzo ci sta pure un abbraccio...ma non è che perché son gay e tu sei gay allora trovi necessario doversi salutare in modo diverso da come farei con un etero...specie se non c'è gran confidenza. Ma non è omofobia...mi dà fastidio che in generale mi saluti in modo falsamente affettuoso qualcuno che conosco solo superficialmente.

 

Mi diverte provocare...ma solo in certe situazioni, non lo farei al lavoro o all'uni, anzi...

 

Sugli etero machisti & omofobi...io ho sempre cercato di ostentare "superiorità" nei confronti dell'omofobia, purtroppo invece è una realtà con cui ci si scontra quotidianamente. Tendo comunque a non darci troppo peso -sbagliando forse- a meno che non si arrivi a situazioni in cui si è offesi/danneggiati in modo pesante...

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma non è che perché son gay e tu sei gay allora trovi necessario doversi salutare in modo diverso da come farei con un etero...specie se non c'è gran confidenza.

 

Boh, perché?

I maschi etero si salutano tra di loro diversamente da come salutano le ragazze.

E i giovani si salutano tra loro diversamente da come salutano gli anziani.

Persino comunisti e fascisti si salutano diversamente

così come un rapper saluta un altro rapper in modo diverso da come saluta il suo lattaio.

 

Perché proprio i gay non possono avere un loro modo per salutarsi?

 

(Questa cosa mi ha creato imbarazzo recentemente

perché mi è stato fatto notare che ho baciato un trans ftm

mentre stringo la mano ai suoi amici etero.

Ho scoperto - pensandoci meglio - che se non bacio anche gli etero

è solo per evitare di metterli in imbarazzo).

Link to comment
Share on other sites

Premetto che mi piace la normalità, gli eccessi (in un senso o nell'altro) non molto. Dei tizi postati salvo solo Sakara, che è vero ha un'infinità di tatuaggi ma secondo me non gli stanno male...

Link to comment
Share on other sites

Ecco cosa penso

 

La virilità brutale mi eccita a dismisura :uhsi: 

Quando poi si palesa in tutto il suo splendore, spesso mi cadono le balle xD

C'è da dire però che molti/troppi etero recitano e basta [e in sostanza non c'è niente].

Link to comment
Share on other sites

Forse intendevi gli stereotipi del maschio etero virile come il ruttare, lo scatarrare in pubblico, il maltrattare le donne, l'insultare i gay ecc ecc? 

Molti lo fanno per paura di apparire delle femminucce (lo faceva anche un gay represso che conoscevo). 

No! non mi piace e non mi attrae minimamente una persona del genere. 

Link to comment
Share on other sites

Anche io avevo capito si stesse parlando dei soliti "segni distintivi del macho" come palparsi, ruttare etc... Quello mi fa proprio schifo.

 

Se è per l'aspetto, viva la "normalità" nel senso gaussiano del termine... Il troppo stroppia.

Link to comment
Share on other sites

@ben81 gli uomini con le ciglia rifatte ti fanno PENA!...capisco non ti piacciano,nemmeno a me,ma isomma,dal non piacere a fare pena c'è differenza.

 

Mi fanno compassione, perchè credono di fare i fighi spinzettandosele, ma non si rendono conto che le sopracciglia rifatte sono ancora piu' brutte e ridicole di sopracciglia folte ma naturali...li paragono alle donne che si mettono chili di trucco pensando di diventare fiche, mentre invece prendono solo le sembianze di Moira Orfei.

 

p.s. e parlo da spettatore, visto che ho sopracciglia nella media, quindi non sono toccato da quanto sopra.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quello che penso io di CERTI tipi con CERTE sopracciglia

 bestcryever.gif    

 

Comunque io sono il classico insospettabile, cioè se mi vedreste in giro non mi riconoscereste nemmeno, per dire haha... vabbe sono un caso particolare salvato da qualche pazzo ubriacone  :russian:

Edited by Fenix.
Link to comment
Share on other sites

Mah.. a volte mi chiedo se la gente sappia il significato di una parola.

In quello che leggo qui virilità = Uomo muscoloso pieno di figa.

Di uomini virili e che rispetto nella mia vita ne conosco ben pochi, per me essere virili vuol dire essere sicuri di se, fieri, orgogliosi, "competitivi", maturi, forti e coraggiosi, poi ognuno puo vedere questa cosa in modo diverso.

Per fare un esempio, quando facevo lo scout c'era il mio capo reparto, un uomo sui 25 anni, fisicamente non era un palestrato ma era un atleta, di faccia non era molto bello, ma era una gran persona, che sapeva fare tutto, che quando parlavi con lui ti rendevi conto di che persona matura avessi davanti, nelle competizioni "sportive" che facevamo agli scout lui accettava sempre la sconfitta e si complimentava con chi lo batteva, ma dava sempre il massimo per vincere, nonostante avesse tanti pregi non era di certo uno sbruffone spavaldo, anzi era una gran persona che merita tutto il mio rispetto, questa secondo me è la virilità.

Dall'altra parte conosco un altra persona sui 32 anni, uno sbruffone immaturo che dimostra di avere 16 anni, fisico da palestrato, disco, pub, critica tutto e tutti, crede di essere l'unico al mondo, pieno di figa (ragazzine di 18/20 anni) e quando c'è un dibattito lui risponde "Che me ne frega a me, io la sera chiavo", ecco questo non è essere virili ne "mascolini", è essere patetici e sbruffoni.

 

Ma non ho ancora ben capito quale sia la domanda, "vi piacciono gli uomini virili" o "vi piacciono gli uomini mascolini".

Nel primo caso si, sono gay e ovviamente mi piacciono gli uomini virili, nel secondo caso no.

 

"A voi piacciono gli etero troppo mascolini" perchè i gay non possono esserlo ? dobbiamo andare tutti quanti in giro sculettando e con i tacchi a spillo ?

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Troppo o troppo poco, a me piacciono i ragazzi maschili, punto. Gli etero no, perché sono etero. L'uomo/ragazzo maschile mi suscita un'eccitazione tremenda, perché è un uomo fiero di esserlo, un uomo che protegge l'altro suo uomo e viceversa. C'è qualcosa di meglio? NO.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

no sono esagerati

 

mi piacciono i fisici slanciati da nuotatori, ma non i fisici troppo muscolosi, come quello nelle foto..

basta un fisico slanciato e bello da vedere... :)

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono i ragazzi maschili, punto. Gli etero no, perché sono etero.

 

devo dedurre che quando vedi un ragazzo per strada viene quasi sicuro scartato perchè probabilmente etero ?

 

mi sembra un criterio troppo restrittivo dire che qualsiasi etero non ci piaccia, magari ci piace ma non lo consideriamo per sesso o relazioni perchè è etero ma da qua a dire che non ci piacciono.....

 

e poi quando vedi un ragazzo per la prima volta non sai se è etero o no ma sei se ti piace o no, un po' contradditorio col dire che gli etero non ti piacciono trovo......

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

certo ci sono degli etero davvero troppo boni :) cioè è inutile : gli etero sanno essere molto affascinanti e la maggior parte lo sono. Ma non direi che il fascino sta solo nella mascolinità e virilità. Il fascino sta in un insieme di cose. Il fascino quindi può appartenere anche ad un gay e ad un bisex, i quali possono a loro volta essere mascolini e virili.

Purtroppo (forse sarà un mio difetto) non riesco a trovare nulla di eccitate nelle sfrante : anche se hanno un viso carino, non sopporto il loro modo di ostentare la femminilità come tratto caratteristico della loro personalità, andando in giro con borse, e robe da donne per essere 'schietti.

Se un gay ha dei modi di fare femminili non c'è nulla di male (io stesso penso di avere questa caratteristica certe volte), ma se un gay mostra in continuazione una personalità 100% femminile (e qui uso il termine ''sfranta'') beh a quel punto davvero non ci trovo nulla di eccitante. ripeto forse sarà un limite mio

Link to comment
Share on other sites

devo dedurre che quando vedi un ragazzo per strada viene quasi sicuro scartato perchè probabilmente etero ?

 

mi sembra un criterio troppo restrittivo dire che qualsiasi etero non ci piaccia, magari ci piace ma non lo consideriamo per sesso o relazioni perchè è etero ma da qua a dire che non ci piacciono.....

 

e poi quando vedi un ragazzo per la prima volta non sai se è etero o no ma sei se ti piace o no, un po' contradditorio col dire che gli etero non ti piacciono trovo......

 

Non so se sia etero, ma se so che è etero perde presto il mio interesse.

Link to comment
Share on other sites

@Rotwang

 

questo lo capisco ed è un bene per te che sia così. lui però resta un ragazzo attraente almeno per le donne anche se tu hai perso l'interesse.

Link to comment
Share on other sites

@Rotwang

 

questo lo capisco ed è un bene per te che sia così. lui però resta un ragazzo attraente almeno per le donne anche se tu hai perso l'interesse.

 

Beh le invidio, ma mi passa in fretta di mente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...