September 23, 201312 yr Credo che non ci sia un post che parli del gruppo capitanti da Nate Ruess! A chi piacciono? Avete mai ascoltato i loro due album? :)
September 23, 201312 yr Io AMO i Fun! Peccato che ho la connessione lenta e non posso ascoltare le loro canzoni, ma "we are young" è stupenda! Nate ha una bellissima voce Edited September 23, 201312 yr by Mikafan
September 23, 201312 yr Author Nate ha una bellissima voce sono d'accordo! Ed è anche bello! *__* ascoltati anche il 1° album, "Aim and Ignite"! <3
September 23, 201312 yr sono d'accordo! Ed è anche bello! *__* ascoltati anche il 1° album, "Aim and Ignite"! <3 Lo farò senz'altro, appena la connessione si decide a velocizzarsi un pò
October 4, 201312 yr ascoltati anche il 1° album, "Aim and Ignite"! <3 io l'ho ascoltato ed è un album bellissimo. Lo stile musicale tra questi due album non mi pare si discosti molto. Sono spettacolari entrambi. Le mie canzoni preferite sono Stars e Barlights.
October 4, 201312 yr Author io l'ho ascoltato ed è un album bellissimo. Lo stile musicale tra questi due album non mi pare si discosti molto. Sono spettacolari entrambi. Le mie canzoni preferite sono Stars e Barlights. in effetti non si discosta molto, ma sono d'accordo con te! spettacolari antrambi! *_*