Jump to content

Dr. Martens


Laen

Recommended Posts

  • 1 month later...

PATETICHE ... Ma dove dovete andare con 'sti 'bagagli'?

 

1. La qualità è pessima

2. Fanno freddo

3. Sono scomodi

4. Non sono stivaletti nè da città nè tantomeno da situazioni estreme. (ghiaccio, neve, fango).

5. Ispirati a non so bene quale stile dark 

6. Costosi

 

è un paio di scarpe che io non metterei mai anche perchè, una ragazza con magari un leggins che va dentro ci sta anche (facciamole fare la finta alternativa), ma un ragazzo?

NON SCHERZIAMO!! 

 

 

Poi dei colori che fanno rabbrividire... Un paio di stivaloni in plastica bianca? capisco che vuoi fare l'abbinamento con iphone e ipad white ... ma neanche tanto!!

Edited by Lellone
Link to comment
Share on other sites

Vorrai dire jeans bootcut...leggermente svasati

con degli stivaletti a 6 buchi

 

Esistono degli stivaletti a sei buchi che possono

anche fungere da simil anfibi 6+3

Cos' è questa ossessione per i buchi?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

anni fa le mettevo praticamente sempre e sempre, avevo quelle alte..

ora le sto evitando perchè son un po' di moda ;) (diciamo che mi sono perso da quando mi dicevano "come ti conci?/punkdemmerda/zecca/frocio/etc.". a quando son di moda e le ha anche mia mamma momenti)

 

tuttavia, sto pensando di prendermi il modello basso

 

496154.jpg

 

5. Ispirati a non so bene quale stile dark

non è che sono ispirati, di base le usano i punk/skin head.. (NO, NON RIHANNA)

oppure i gay che gli piace il leather, esempio su recon (è un sito leather etc per i vari feticismi meno convenzionali della scarpa di gucci ahahhaa) vanno un sacco

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Cos' è questa ossessione per i buchi?

 

Era un modo carino per parlare dei diversi tipi di scarpe

ignorando il problemino che sicuramente hai coi tuoi fianchi

larghi....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sto vedendo una vera inversione di tendenza rispetto a quello che scrive BruisePristine ...

I dr martens sono usatissimi da quelli considerati "fighetti" i quali li alternano con il mocassino di dolce e gabbana e la sneaker di Gucci.

Ma proprio in tanti e tante, con le dr martens e la borsa di Prada.

Quindi penso che siano tutto tranne che per coloro a cui, in teoria, sarebbero dedicate...

 

Ed ecco che si insinua in me la voglia di comprarli, ma credo resisterò xD

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

I fighetti le mettono per il semplice fatto che adesso sono socialmente accettabili, perché sono state straniate dal loro "habitat naturale punk" e ora sono il simbolo dell' "averci i soldi". È patetico, semplicemente. Se dovessi prendermi una scarpa del genere a quel punto mi prenderei una scarpa brogue in cuoio/pelle.

Link to comment
Share on other sites

Beh ma mi pareva chiaro fin dalla foto del primo post

Non vendevano più 

 

E' un rilancio "glam"

 

Prendo una certa scarpa e marchio e - pur mantenendola

riconoscibile - la faccio diventare il suo contrario

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ehm..non so quanto odio mi attirerò, ma io ne ho comprato un paio giusto qualche giorno fa, nero lucido, modello alto.

In efetti il fatto che siano tornate di moda, un po' rompre le balle pure a me perchè si iniziano a vedere in giro con dentro proprietari improbabili.

Ma ora mi raso i capelli per restituirgli un minimo di dignità. XD

[nb: lucido inteso il cuoio nero normale..non quelle opache o - peggio - lucide di vernice.. insomma, quelle che ha postato il mercante..]

Edited by DoctorNievski
Link to comment
Share on other sites

Sono scarpe che mi piacciono molto, ma il fatto che adesso siano così "mainstream" me le rende un po' più odiose

Ne ho comprato un paio simile, ma non di marca; averlo pagato meno di un terzo delle Dr Martens e sapere che difficilmente troverò qualcuno che le indossi identiche mi piace molto di più

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...