Jump to content

Salve..voglio un consiglio Gay please


morrison

Recommended Posts

Mmm, per sbaglio sei timido con le donne e ti senti più a tuo agio con gli uomini? Perché posto che sei un bel ragazzo, magari non mostri carattere con le persone a cui sei  realmente attrato. Per esempio a me capitava l'inverso, ovvero attiravo donne e mai un fottuto ragazzo. Ora, premesso che tu sei un bel ragazzo, magari la caratteristica che più ti rende appetibile ad un ragazzo è il diverso livello di sintonia che hai con loro, mentre con le ragazze magari sei timido impacciato ovvero non mostri di avere una caratteristica socievole nei confronti del gentil sesso

Link to comment
Share on other sites

@Morrison

 

Bah però come fai ad essere certo che siano gay i ragazzi che ti guardano? Magari sei suggestionato da qualche paranoia che ti sei fatto e adesso interpreti QUALSIASI sguardo maschile incrociato per strada casualmente come segno di interesse. Non è così, la gente guarda senza specifiche ragioni le altre persone per strada, insomma mentre si cammina gli occhi bisognerà pur orientarli da qualche parte per lo meno per vedere dove si va e evitare di sbattere contro gli altri!

 

MA supponiamo che si tratti davvero di ragazzi gay. Come ti hanno già detto, forse involontariamente dai qualche "segnale" che può essere interpretato come indizio di omosessualità: ma il segnale sta di solito non nell'aspetto fisico quanto piuttosto nel comportamento. Per esempio fissare gli altri ragazzi dritto negli occhi per più di un paio di secondi, cosa che forse fai, può essere un piccolo e debole segnale di interessamento, soprattutto se dopo aver distolto lo sguardo la prima volta lo riporti di nuovo sulla stessa persona più volte.

 

Il gioco di sguardi funziona molto meno con le ragazze perchè le ragazze sono estremamente più difficili da interpretare: se una donna prova interesse nei tuoi confronti, beh può essere veramente molto, molto brava nel nasconderlo. Infatti i segnali di interessamento delle ragazze sono di solito estremamente più raffinati e sottili rispetto ai segnali grezzi e evidenti dei maschi, forse perchè "tradizionalmente" una ragazza etero preferisce che sia il ragazzo a prendere l'iniziativa cosicchè può anche studiarlo più a lungo prima di avvicinarsi.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non vedo il problema dove sta.

Mi sa che dovresti rincontrollare il concetto di "gay" che ti hanno inculcato in testa.

100% maschio... -.- Evito di rispondere.

Link to comment
Share on other sites

Però, ripensandoci è anche vero che non è bello sentirsi scrutato continuamente
Posso capirlo io, che sono sempre concupito, denudato dagli sguardi lascivi di orde di maschioni libidinosi :spiteful: che vorrebbero tutto quanto il mio cuerpo, :asd:
Ma da oggi dico bastaaaaa, :beee: non sono un oggetto sessuale! 

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

sono maschio 100 %  

Eri andato bene sino a qui XD ma fa niente :)

 

Sono 100% gay però rispetto anche gli etero e francamente , non mi danno fastidio i loro sguardi... Nemmeno quelli sposati con figli.

Ma a te piacciono gli uomini. Sarebbe strano il contrario.

 

 

@Almadel Okay la barba, ma i capelli rossi?? 

 

 

Comunque unificherei la teoria di Almadel e quella degli altri forumisti: per me hai delle caratteristiche che attivano il loro gay radar, poi continuano a guardarti per le tue "caratteristiche da etero"

Link to comment
Share on other sites

ma i capelli rossi???

 

SI! I capelli rossi! xD

 

comunque, all'autore del topic:

Sei etero. In pratica una naturale calamita per i gay

probabilmente non sei né particolarmente bello né brutto. Questo spiega perché non sei scrutato dalle ragazze

Hai tanti amici gay, quindi sei open, sarà sicuramente saltato all'occhio nella cerchia gay della tua zona, soprattutto se questa non è molto estesa, quindi i gay che ti riconoscono penseranno che tu o sia un gay represso, o uno che deve ancora scoprirsi e che comunque non sia una cosa assurda provarci con te. E hai fascino. Perhé sei etero.

Link to comment
Share on other sites

Io non mi son certo innamorato di un ragazzo

PERCHÊ lui è etero.. Cosí come tutti..

Si, ma qui non si tratta di innamoramento, bensì di attrazione. Sono due cose molto diverse :)

Link to comment
Share on other sites

Certo.

Ma io stavo rispondendo ad un commento.

Ma probabilmente anche Wizzis parlava di attrazione, si sarà espresso male. Altrimenti riscontrerà non pochi problemi in futuro :D

Link to comment
Share on other sites

Ma probabilmente anche Wizzis parlava di attrazione, si sarà espresso male. Altrimenti riscontrerà non pochi problemi in futuro

 

Confermo: infatti parlavo di fascino, innamoramento l'avevo messo tra virgolette.

 

E per fortuna sono attratto dall'esatto opposto dell'etero medio xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...