Jump to content

Le Purghe!


KarenWalker

Recommended Posts

Veramente (sarà che studio medicina veterinaria) non trovo nulla di logico per cui un po' d'acqua con altre sostanze levi delle cellule tumorali.. 

Anzi se fosse così.. non ci sarebbero nemmeno tumori in altri organi e apparati :D 

 

Quella del ristagno mi sa tanto di bufala in quanto è sempre alla base della peristalsi. L'intestino deve lavorare, deve sospingere il materiale fecale in avanti verso il retto. La peristalsi è appunto favorita dal volume fecale.. quindi se tu ti fai una peretta, in pratica rendi il materiale fecale più morbido (o più liquido) portando via anche i batteri che hanno il compito di degradare il cibo per favorire l'assorbimento..ergo la parete intestinale si blocca e non sospinge più in avanti. Questo succede se uno fa un uso eccessivo di perette.. anzi sono cose che succedono pure in vecchiaia. Ma siamo giovani via.. 

 

La pigrizia va condannata.. ma di certo anche se ti lavi.. può sempre capitare di sporcare. E se uno sporca non è che l'altro scappa ululando per il pipino con qualche residuo. 

Io appunto ho detto in una relazione dove senza problemi si va a fondo e a fine rapporto ci si va a rinfrescare.. poi si ricomincia. Che problema c'è? :) 

Sarà forse che io e il mio ragazzo non ci facciamo assolutamente nessun problema. 

 

Quindi.. meno paranoie mentali. 

 

 

Giustissimi i tuoi interventi.

Il sesso anale è questo, posso capire che all'inizio sia un problema ma poi uno si abitua, insomma il culetto è il culetto.

 

Io avendolo praticato poche volte da attivo ho ancora qualche blocco a riguardo, nel senso se non ho un culetto pulito e depilato, ho dei problemi ma non sono un fan di questa pratica quindi raramente sento il bisogno di doverla fare.

 

Quindi se un ragazzo si fa tanti problemi per un culetto non pulito in profondita la cosa migliore è negarglielo........non sarà una tragedia ;)

Link to comment
Share on other sites

In realtà su questo forum si é parlato molte volte di questo argomento. Comunque non consiglio l acqua dal tubo della doccia ma una semplice peretta per il lavaggio anale che si trovano in qualsiasi sexy shop . In vantaggio é quello che così facendo non si inonda l intestino ma si mette la giusta quantità giusto per pulire il retto e non gli altri 7 metri!

 

 

Quoto tutto...comunque facendo il clistere un paio di volte a settimana non si hanno effetti negarivi di nessun tipo, anzi, per chi soffre di stitichezza diminuiranno i problemi. Ribadisco anche io che si parla di una classica peretta per volta, e non di collegare il tubo della doccia e di riempirsi di acqua tutto l'intestino, come erroneamente consigliato da alcuni.

Link to comment
Share on other sites

Quoto tutto...comunque facendo il clistere un paio di volte a settimana non si hanno effetti negarivi di nessun tipo, anzi, per chi soffre di stitichezza diminuiranno i problemi. 

 

Quando ho detto che può creare problemi di defecazione sul lungo periodo (anche solo due volte a settimana), l'ho fatto basandomi su un'informazione che mi è stata data direttamente da un colonproctologo. Questo solo per dire che non erano chiacchiere a vanvera, per il resto spero che il medico a cui ho chiesto delucidazioni fosse incompetente e tu abbia ragione.

Link to comment
Share on other sites

Nel lungo periodo non è una peretta che combatte la stitichezza. Ma la dieta e la ginnastica funzionale oltre che il fare moto. 
La stitichezza agevola il deflusso delle feci ma non risolve il problema, ma lo aggrava. Parole testuali del medico di base e del colonproctologo in quanto personalmente ho avuto problemi di stitichezza ;) 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se soffrite di incontinenza fecale vi consiglio il metodo THD Gatekeeper, operazione mini-invasiva e che fa tornare alla normalità in tempi molto brevi (24-48 ore). Provare per credere!

Link to comment
Share on other sites

Io ho il problema psicologico, che quando sento di avere qualcosa, il mio ano si chiude completamente in tenuta stagna. Qualora il pene del mio moroso entri, rimane bloccato tra i muscoli, lui potenzialmente può godere anche così, io mi ritrovo molto imbarazzato e con il problema di non sentire nulla se non il bruciore nell'ano. 
 

Però, non mi sono mai fatto la peretta, piuttosto rimuovo manualmente tutto ciò che trovo nell'ampolla. Quindi il rituale pre rapporto anale dura un oretta. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...