Jump to content

Aiuto mi sono innamoratooo!


xdrean98

Recommended Posts

E' normalissimo, non preoccuparti.
Starai male, non sarà l'unica volta e probabilmente ci saranno giorni in cui starai ancora peggio.
Però non preoccuparti, è una cosa che capita a tutti. Distraiti, non preoccuparti di "innamorarti di nuovo". Accadrà spontaneamente.

Link to comment
Share on other sites

Sensazione standard nota a molti.

Potrai soffrire di più, potrai stare meglio talvolta, come se nulla fosse successo.

Poi col tempo tutto si attenuerà, sfumerà, sbiadirà e tornerai il solito ragazzo spensierato (se lo eri prima).

Non credo nell'immediato innamoramento post-inconveniente se così lo vogliamo chiamare.
Però certamente dopo qualche tempo la vita andrà a gonfie vele ;)

Link to comment
Share on other sites

Vabbe ti perdono perché sei piccolino..

 

Comunque ricordati che l'amore non si cerca,

Puoi cercare una relazione ma l'amore arriva

Quando cavolo vuole...

 

Se stai male da solo cerca di capire il motivo

E poi valuta che fare..

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non posso tradire @00Glee00 un' altra volta :give_rose::wub:

Ahah No no, tradisci pure. Non solo non mi trovo in puglia ora, ma sono pure impegnato :lol:

 

Si, effettivamente si trovano più facilmente più grandi. Non sarebbe male conoscerne qualcuno, purchè non lo siano eccessivamente. (Poi io sono di parte, mi piacciono più grandi XD)

Link to comment
Share on other sites

Le prime volte sono sempre così: ci si affeziona a tutti dal primo giorno e si pensa di aver scoperto l'amore. 
Poi piano piano con le esperienze e le sofferenze (??) si capisce che non è questo l'amore :) 

L'amore non è conoscere una persona una prima volta e il pensiero di sentirla per l'sms della buonanotte/buongiorno.. l'amore è vivere i momenti insieme, vivere la vita insieme, fare progetti insieme. In tutto c'è sempre la parola "insieme". 

Hai 15 anni, fidati, pensa a studiare e a renderti autonomo con l'università (se vuoi andare all'università) o con il lavoro quando avrai la maggiore età e fidati.. poi 80 km peseranno meno (peseranno comunque.. dipende da come li gestirai). ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...