Jump to content

Spaesato!


Lucaluca

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sento un po' idiota nello scrivere "ciao a tutti, sono nuovo". Non ho idea di come funzioni tutto questo, ma spero di conoscere persone simpatiche. :)

Link to comment
Share on other sites

In effetti non è presto, però manca il sonno o.O

 

Anche io non ho sonno :D

 

Che ne dici di parlarci un po' di te? :-)

 

Grazie Mikafan!

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Ecco inizio a far casini, il "direi di no" era per chi mi avesse domandato se fossi etero o meno.
Comunque dato che il fatto che io non sia etero non la trovo una informazione interessante, inizierò dicendo che faccio l'università, studio lettere, amo il cinema e il teatro, non ho capito molto l'opera, detesto le cartoline

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


In effetti non è presto, però manca il sonno o.O

 

io quasi! :D ma aspetto per vedere fin quanto resisto :D

 

quanti anni hai e da dove? :)

Link to comment
Share on other sites

detesto le cartoline

 

Anch'io! XD non le sopporto :-P

 

p.s. quando vuoi riferirti ad una persona, clicca su "Multi-citazione", fai un po' di spazio e scrivi la tua risposta, oppure scrivi @nomeutente al quale ti riferisci :-)

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

p.s. quando vuoi riferirti ad una persona, clicca su "Multi-citazione", fai un po' di spazio e scrivi la tua risposta, oppure clicca su "@mention" che serve per far capire a chi ti riferisci :-)

Grazie! wow la tecnologia è sorprendente

non so presentarmi comunque, non so fare una classifica delle cose da dire e di quelle da non dire

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Grazie! wow la tecnologia è sorprendente

non so presentarmi comunque, non so fare una classifica delle cose da dire e di quelle da non dire

 

beh con calma le dirai! :) non avere fretta!

Link to comment
Share on other sites

Figurati ;)

 

Potresti raccontarci di cosa ti ha portato a iscriverti qui, se sei gay o bisex e quando lo hai scoperto, che dici?

 

p.s. ti dò un suggerimento, dato che in passato i moderatori mi hanno rotto le scatole che stavo sempre a citare l'ultimo messaggio dell'utente, invece di citare il messaggio scrivi il suo nome, ad esempio:

 

@Mikafan sempre più esaustivo, ti ringrazio

 

usa la citazione nel caso di prima, quando il direi di no sembrava che l'avessi detto a me ;)

 

dopo questo non rompo più le palle XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

:D mi pare un'ottima idea ;)

 ^_-

 

 

anche io sono curioso di sapere le stesse cose di Mika! :)

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

@mikafan Sei un grande esperto del forum, accetto volentieri i consigli!

Sono gay e mi sono iscritto perchè non sono dichiarato e qui pensavo di conoscere qualcuno anche solo per parlare, non ho grandi pretese, accetto il limite che impone questo schermo che sto guardando con gli occhi che quasi mi si chiudono :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


con gli occhi che quasi mi si chiudono :)

 

Che dolce :wub:

 

 

p.s. (poi mika smette di fare il maestrino XD ) se hai dimenticato di scrivere una cosa nel messaggio, hai delle ore per poterlo modificare, c'è scritto "Modifica", apponi al modifica e clicca su "salva"

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Sono gay e mi sono iscritto perchè non sono dichiarato e qui pensavo di conoscere qualcuno anche solo per parlare, non ho grandi pretese, accetto il limite che impone questo schermo che sto guardando con gli occhi che quasi mi si chiudono :)

 

e sono sicuro che troverai belle belle persone con cui poter parlare! :)

Link to comment
Share on other sites

@Lucaluca

 

Dragon ha ragione. Troverai tanti eterosessuali come Mikafan con cui potrai confrontarti sulla tua omosessualità. A te piacciono gli etero o i gay?

Link to comment
Share on other sites

Luca, non considerare @lavipera, è un troll e si è fissato che io non sia etero, lascialo perdere ;)

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...