Jump to content

Secondo voi è gay?


Boh1996

Recommended Posts

E vai col tango del rispetto dell'autodeterminazione altrui!

 

Vorrei capire come vi sentireste se, tra i vostri conoscenti, ci fosse un gruppo di persone che parla alle vostre spalle, sostenendo che non siete dei gay cisgender, ma delle etero transessuali "velate" e represse, e che fate del vostro meglio perché la cosa non si venga a sapere solo per non ammettere al mondo che sentite di essere donne, e non uomini.

 

Il tutto, ovviamente, dopo che voi avete detto esplicitamente che vi sentite uomini, e non donne.

 

Riterreste rispettoso l'agire di quelle persone nei vostri confronti?

Riterreste rispettoso il loro ragionare per supposizioni e illazioni su di una materia che avete già chiarito in maniera esplicita?

 

Anche supponendo che foste veramente delle donne etero e transgender, e non degli uomini gay cisgender, vi sentireste rispettati?

Link to comment
Share on other sites

O Madonna tranquilli eh!

Non mi pare di non aver rispetto di nessuno,tanto si vedrà,era solo per non crearmi troppo aspettative e volevo sapere un po come la pensavate!

Io non ho mai detto di essere donna o uomo,solo di essere gay,lui non so se sia gay o meno.

Punto.

Non mi sembra ci sia niente di male dato che non credo ci sia niente di male a essere gay

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti!:3

Torno a scrivervi dopo tanto tempo!Beh allora,domani usciró con lui,finalmente,ho fatto danza un po di lezioni e ho visto la situazione.Per me è chiaramente gay,modi di farw,voce,ma li a danza non è successo mai nulla,anche perchè non potevamo.Lui mi guardava,lo notavo dagli specchi,ma appena incrociavo il suo sguardo si girava repentinamente,idem negli spogliatoi,lui era l'unico a mettersi da una parte quando parlavo e ad ascoltare.

Beato imbarazzo!

Fatto sta che domani usciamo appunto,ma non abbiamo piu toccato il fatto "sei gay?" E neanche il mio "tu mi piaci"

Ergo,come mi dovrei comportare?:S

Confido in voi!C:

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo di dirvi che quando mi ha detto di non essere gay,lo ha fatto rispondendo al mio profilo falso,in cui non sapeva ancora chi fossi!credo sia importante questo dettaglio,ho visto che non ve lo avevo mai detto!Poi non ne abbiamo piu parlato,ripeto!

Link to comment
Share on other sites

Si!

Siamo solo io e lui,ma è una cosa un po improvvisata diciamo,è solo per un'oretta,ma ha fatto di tutto per trovare questo buco per me il prima possibile!:)

Link to comment
Share on other sites

Si!

Siamo solo io e lui,ma è una cosa un po improvvisata diciamo,è solo per un'oretta,ma ha fatto di tutto per trovare questo buco per me il prima possibile!:)

Hey, se ha fatto di tutto per poterti vedere almeno per un'oretta per me significa che ci tiene molto a te...

Purtroppo non saprei dirti se ci tiene a te perchè gli piaci oppure ti considera il suo milgiore amico... Comunque se fossi in te me la goderi tutta quell'oretta con lui!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

goditi al massimo l'oretta a disposizione e vedi come va, te sii normale :) poi se alla fine le cose vanno per il verso giusto, beh prova ad abbracciarlo :)

Link to comment
Share on other sites

Oi!

Allora,ci ho messo un po a scrivervi perchè mi sono accertato di alcune cose prima.

Innanzitutto,mi ha dato buca,ma la storia che ha tirato fuori era plausibile,cioè ha messo in mezzo un disabile,lui poi è uno stra-religioso(purtroppo)e non penso arriverebbe a tanto,fatto sta che si è scusato tantissimo,e ha detto che ci saremmo visti il prima possibile,io ho proposto venerdi,tutto ok,fino a che pochi minuti prima mi ha dato di nuovo buca.

La mattina ci eravamo anche riscritti,non capisco.

Lui ha sottolineato il fatto che era la seconda volta che mi dava buca ed era dispiaciutissimo,fatto sta che io ho visualizzato ma non ho risposto,perchè oggettivamente ero incazzato.

Lui dopo mi scrive,dicendomi se ero arrabbiato,e se avevo letto per tempo i messaggi,io ho risposto che non ero arrabbiato,lui era tutto sollevato e ha detto che mi spiegherà tutto,poi io gliel'ho buttata la,gli ho detto che adesso per farsi perdonare mi avrebbe dovuto invitare lui a uscire.

Non ha piu risposto.

Sinceramente mi sono rotto i coglioni,secondo voi che faccio?gli spiego chiaramente la situazione o aspetto?perchè secondo me è molto insicuro,e essere ultra-cristiano non aiuta di certo,quindi potrebbe essere che parlandogli chiaramente lui si chiuda a riccio e addio tutto!

Vi prego,aiutatemi voi!

Link to comment
Share on other sites

Per me dovresti aspettare che si faccia vivo lui, se è veramente interessato a te vedrai che troverà una scusa, un messaggio, una chiamata altrimenti lascia perdere,

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...