Jump to content

Twerking


Lavipera

Recommended Posts

ormai associo il twerking a Miley Cyrus e pensando a lei mi viene in mente una giovane puttanella ex bimbaminchia  vogliosa di .............

 

in sintesi quoto @Mikafan ..... volgare! Poi forse dipende anche dalla persona che lo fa ... in quel caso era estremamente volgare 

Link to comment
Share on other sites

ho letto da qualche parte che quell'oca dopo la sua esibizione pensa di aver fatto la storia della musica !!! rimettetele la parrucca di hanna montana che forse le ritorna un pò di cervello....ahimè

Link to comment
Share on other sites

ho letto da qualche parte che quell'oca dopo la sua esibizione pensa di aver fatto la storia della musica !!! rimettetele la parrucca di hanna montana che forse le ritorna un pò di cervello....ahimè

La storia della musica l'ha fatta sicuramente, una delle più grandi figure di...nella storia della musica

Link to comment
Share on other sites

Sembrava una brava ragazza in quella serie

Che facevano in tv..

 

Hanna Montana è un prodotto Disney. L'azienda impone ai suoi dipendenti giovani e famosi una condotta morale "innocente", che prevede il non fare sesso e il presentarsi bene. Ciò fino alla fine del contratto.

Link to comment
Share on other sites

@marcCA scusa, forse mi son espresso male. Io non mi permetto di giudicare le persone per come si comportano, poi lo so che alla fine è un ballo, per quanto sia provocante. Solo, dalle mie parti certa gente si sente in dovere di partire in quarta soltanto perché tu gli hai stretto la mano, quindi immagina se uno/una si presenta con ste movenze! Scatta in automatico il pensiero "sto qui/sta qui è uno/una facile e quindi stasera si t....a!" Intendevo questo... :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'O.T., ma sta volta devo proprio rischiare la frusta dei moderatori xD

 

Mettendo le mani avanti e assicurando che non ho nulla contro gli sfregamenti in discoteca ma... tu che sei cristiano cattolico, LaVipera, come fai a conciliare il tuo credo con un espressione dell'erotismo così al di fuori dagli schemi moglie-marito, amore eterno, te lo do solo se tu mi dai l'anello ecc.ecc.??? :D

 

Non è una frecciata (non solo almeno), sono davvero curioso di sapere come fa un gay cattolico a vivere così poco problematicamente la propria sessualità

Link to comment
Share on other sites

Partendo dal presupposto che.... Evviva i Peccatori.

 

Se parliamo di Twerking non mettete in mezzo Miley Cyrus. Anche se adoro la canzone e lei, ai VMA non si è regolata, quindi..

 

 

Ritornando al Twerking vero e proprio.

 

Buona visione, e buon allenamento.

 

http://m.youtube.com/watch?v=NgoyVRO0A0E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DNgoyVRO0A0E

 

 

consiglio. http://m.youtube.com/watch?v=XBFAjeGaGzU

Link to comment
Share on other sites

xD Ehm... sinceramente credo tu abbia leggermente frainteso quello che intende il Papa e non penso condividerebbe la tua interpretazione del vivere l'omosessualità. A meno che tu non intenda arrivare vergine al matrimonio omosessuale (quando la Chiesa deciderà di accettarlo).

 

Comunque meglio per te che hai questa interpretazione libera del cattolicesimo. Sei uno dei pochi cattolici che potrebbero starmi simpatici xD

E comunque il terking boh... dipende da chi ci si trova davanti credo xD

Link to comment
Share on other sites

Mah, ripeto, non ci vedo niente di male però non lo farei. E' troppo esagerato per me. Forse una versione più soft ed in posizione eretta (non a 90 gradi!) la farei anche.

Link to comment
Share on other sites

Interessante questo contributo. Certo i moralisti del forum vedranno sempre del marcio nel "twerking".

 

Ma se ho capito bene, consisterebbe nel mettersi a 90° e agitare il sedere? °_°

Link to comment
Share on other sites

Per la precisione "agitarlo sul pacco della persona che vogliamo sedurre".

 

Io sono un ragazzo all'antica e secondo me è l'attivo che quando balla deve fare frottage.

In questo modo se l'altro non gradisce può sempre tirare un ceffone:

a parte invertite tirare un ceffone a Miley Cyrus è considerato perlomeno "da gay".

Link to comment
Share on other sites

@Pix

Vabbè, ci sono diversi modi di twerkare. Chi ha intenzione di flirtare, allora sarà molto spinto, ma non c'è bisogno di fare strusciamenti estremi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...