Jump to content

Cambio sesso


astarte79

Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    6

  • RebisRebus

    6

  • Sissy

    6

  • Almadel

    5

No, non ci ho mai pensato...ma non disprezzo chi vorrebbe farlo o chi l'ha fatto!! Sono scelte di vita e non ci vedo nulla di male, in fondo fanno male a qualcuno?!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Non nego di averci pensato negli anni precedenti, più che altro perché la mia parte femminile era più latente rispetto ad adesso :D

Sinceramente non ricorrerei mai al cambio di sesso, ma se serve a far star bene una persona... perché no :D anche se alla fine diventa rischioso dal punto di vista sociale... purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Io non ci ho mai pensato per quanto riguarda me stesso.

Mi sento maschietto e sono felice del sesso che ho.

 

D'altro canto mi rendo conto del dramma di altre persone: esseri maschili in corpi femminili e viceversa esseri femminili intrappolati in corpi maschili.

Ne immagino il dolore, la paura, il frastornamento.

Hanno tutta la mia solidarietà, se ne conoscessi, starei loro vicino.

Penso che ben vengano supporti psicologici, cure ormonali e anche chirurgia per alleviare le loro sofferenze.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ci ho pensato un paio di volte.. Mi piacerebbe essere una ragazza per essere girlie al 100%, truccarmi stupendamente, vestirmi divinamente, essere un giorno provocante, un giorno old-fashioned, un giorno sbarazzina, e un giorno mestruata e incazzataverso il mondo..

Ai miei occhi, essere donna ha tanti vantaggi e tante sfide.. Se lo fossi sarei una bambola intelligente.. Una gran figa! Ahahahah

Cambiare sesso sarebbe una svolta interessante, ma non sarei in grado di mettere il mio corpo nelle mani di un chirurgo per un motivo del genere.. E poi non mi sentirei mai veramente donna!! Preferisco sperare di nascere femmina nella prossima vita! :D

Link to comment
Share on other sites

Io non conosco personalmente nessuno che l'ha fatto o voglia farlo però ogni tanto frequento un forum popolato da queste persone

 

interessante, e così tutti gli altri.

chissà come si trovano queste persone...

io ho letto di come uomini diventano donne e per me è più fattibile di come una donna diventa uomo (forse ho gli occhi foderati di prosciutto però, essendo donna)

 

ma è una cosa mostruosamente dolorosa e sconvolgente...e  chissà se poi riesce bene! e la questione del piacere? una donna che deve ricostruire un pene da zero poi... funziona? beh sono domande che uno si fa... dopo tanto dolore, pensa se poi non sei felice!  :D

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe essere una ragazza per essere girlie al 100%, truccarmi stupendamente, vestirmi divinamente, essere un giorno provocante, un giorno old-fashioned, un giorno sbarazzina, e un giorno mestruata e incazzataverso il mondo..

 

E non lo sei già? intendo: essere un giorno provocante, un giorno old-fashioned, un giorno sbarazzina, e un giorno mestruata e incazzata verso il mondo.. :D

 

A parte gli scherzi.

Conosco un po' di transessuali, sia F2M che M2F, e ho capito che puoi compiere un così lungo e doloroso percorso, doloroso non solo fisicamente ma anche e soprattutto psicologicamente (pensare al giudizio della gente, dei genitori, delle persone che ci stanno accanto ecc.), devi esserne straconvinto. E questo non può che derivare da un profondo senso di disagio che si vive sulla propria pelle, nel proprio corpo, che non si riesce a vedere come proprio, come conforme all'idea che sia ha di sè stessi.

 

Io per un periodo di tempo, quando iniziavo a provare attrazione per i ragazzi, pensavo che un giorno sarei diventato una donna (un po' per ignoranza, un po' perchè sentivo il bisogno di essere posseduto -tipico, si potrebbe pensare, delle donne). Poi ho capito che non è così, e che il mio corpo è conforme all'idea che ho di me stesso.

Se così non fosse, a quest'ora mi chiamerei Vincenza. (Che brutto nome!!!! :D)

Link to comment
Share on other sites

ma è una cosa mostruosamente dolorosa e sconvolgente...e  chissà se poi riesce bene! e la questione del piacere? una donna che deve ricostruire un pene da zero poi... funziona? beh sono domande che uno si fa... dopo tanto dolore, pensa se poi non sei felice!  :D

 

Sisi funziona, poi dipende dalla bravura del chirurgo ma se no funziona

Link to comment
Share on other sites

Sisi funziona, poi dipende dalla bravura del chirurgo ma se no funziona

Ehm, io non penso...

Non mi sono mai interessato troppo comunque so che partono la ricostruzione dal clitoride. A parte che è intervento molto complesso ma da questo ottenere un organo perfetto avrei molti dubbi... :D

Link to comment
Share on other sites

io un po' mi sono informata e partono dal clitoride si ma prendono del muscolo e del tessuto dal braccio o dalla gamba, così facendo ricorstruiscono sul clitoride il pene che, si presuppone, poi debba funzionare.

ma ho dubbi. è l'orgasmo poi come sarebbe? clitorideo? le donne hanno anche quello vaginale! lo perdi? penso di si, perchè lì chiudono tutto. non so... mi sembra così... complesso.

 

certo che ne devi essere straconvinto! davvero!

 

è brutto che alcuni ci pensano solo per potersi sposare magari (aberrante)

 

non dico di non avere molta invidia del pene  :D questo si, ma di qui a perdere il mio sesso... la sensazione che ne ricavo mi convince che per farlo vuol dire che sei profondamente infelice nel tuo sesso di appartenenza.

Link to comment
Share on other sites

si è tutto come dici tu anche se il pene viene ricostituito spesso da un muscolo della gamba (della coscia per essere precisi) non del braccio.

In teoria dovrebbe funzionare tutto.

Ho sentito quelli che hanno fatto quest'esperienza e sono soddisfatti, certo poi c'è anche qualche lamentela ma tutto dipende da chi te lo fa.

Link to comment
Share on other sites

Quando ero un volonteroso volontario, ho fornito numeri e informazioni a chi aveva il desiderio di informarsi su questa strada.

Non conosco transessuali operati "da Femmina a Maschio", sembra che ancora i risultati non siano soddisfacenti(secondo me è perchè le trans MTF sono più ricche dei trans FTM); ma le mie informazioni risalgono ancora a cinque anni fa e in queste cose il progresso è molto veloce.

 

Riguardo a me, proprio non mi è mai venuto in mente.

Al massimo mi vorrei più maschio (Un trapianto di peli sul petto? La mascella quadrata? Il pomo d'Adamo? La fessura sul mento?)

Link to comment
Share on other sites

Scusa Almadel, ma sei quello in foto?

Più maschio de così???? :D

 

Comunque io di F2M ne conosco, e devo dire che mai avrei detto che erano donne in passato. :D

A livello chirurgico, non so fino a che punto la scienza sia arrivata. M'informerò... :D

Link to comment
Share on other sites

Cambiare sesso no, mi trovo troppo bene ad essere uomo per una serie di fattori...

 

Però ogni tanto ho pensato a quanto sarebbe bello se fossi donna... per i vestiti, per il trucco, per poter essere elegante e sensuale contemporaneamente (cosa che un uomo non riesce a fare secondo me)... e per poter essere una bagascia allucinante :D

Link to comment
Share on other sites

e per poter essere una bagascia allucinante :D

 

TUTTI gli etero che conosco me lo dicono sempre: " Ah, quanto mi piacerebbe essere una donna! La darei a tutti!"

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque io di F2M ne conosco, e devo dire che mai avrei detto che erano donne in passato. :D

A livello chirurgico, non so fino a che punto la scienza sia arrivata. M'informerò... :D

 

Si in effetti i risultati sono sorprendenti,.

Piccolo sondaggio: secondo voi dopo l'intervento chirurgico sono più credibili i ftm o i mtf?

Link to comment
Share on other sites

Gli m2f...

 

L'universo femminile ha a disposizione molti più elementi per rendersi più femminili, più belle e anche più sexy. A cominciare dal trucco per passare poi al wonder bra ecc ecc... In altre parole gli uomini che diventano donne usufruiscono appieno di questi elementi e riescono a mascherare il loro vero aspetto molto più di quanto possa fare una donna che diventa uomo.

Ed è per questo che spesso non è facile distinguere un trans da una donna vera :D

Link to comment
Share on other sites

Gli f2m...

 

I tratti secondari maschili necessitano di essere mascherati, ma spesso non è affatto possibile (le grandi dimensioni, la mascella quadrata, le spalle larghe, eccetera).

 

Una ragazza con il mascellone alta 1,85 è sicuramente meno credibile di un ragazzo alto 1,70 e con dei lineamenti delicati.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Almadel.

Di quei pochi F2M che ho conosciuto non sospettavo assolutamente che in passato fossero state delle ragazze, o che fossero in transizione. Cosa che invece riesco facilmente a distinguere in una M2F, proprio per i caratteri mascolini che inevitabilmente rimangono.

Link to comment
Share on other sites

dipende... se li incrocio per strada, vestiti sono piu' credibili (almeno nella maggioranza dei casi) gli f2m (anche se qui dietro abita la donna piu' bella che abbia mai visto, peccato sia uomo...).

Se si tratta, invece, di vederli nudi gli m2f...

Link to comment
Share on other sites

Io concordo con chi ha detto che sono più credibili i f2m.

Sebbene nell'altro caso ci sia il trucco che nasconde i tratti maschili non spariscono sebbene cerchi di camuffarli il più possibile mentre per i f2m basta che si tagliano i capelli, indossano abiti maschili e qualcuno già puo essere credibile.

Link to comment
Share on other sites

Non ci ho mai pensato perchè amo troppo il mio essere donna a tutti gli effetti. Però a volte penso al dramma che vivono molte persone che si ritrovano prigioniere in un corpo che non amano e non vogliono; se l'essere operati li libera da questa schiavitù fisica e li fa vivere meglio, ben venga davvero.

 

Poi, che "il nuovo corpo" sia gradevole o meno, realistico nel suo essere "donna" o "uomo" lo trovo davvero un aspetto della questione superfluo.

Link to comment
Share on other sites

devo dire ke a volte c ho pensato... ma giusto per sfuggire dal pregiudizio contro gli omosex (ke persisterebbe cmq, ma sarebbe piu' nascosto) ma tengo troppo al mio ''organo maschile''per  farmi mettere quella voragine li... no no meglio essere uomini... kekke ma maschi!!!!

Link to comment
Share on other sites

no no meglio essere uomini... kekke ma maschi!!!!

 

Intendi effeminati? Non c'è nulla di male, dai...

Leggevo un articoletto su gay.it proprio sulla discriminazione del mondo gayo su questo argomento. Mi ha fatto riflettere molto.

Se interessa o lo linko oppure lo riporto (magari perchè non vada perso col tempo). Non so, ditemi voi come siete abituati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...