Jump to content

Jeans o pantaloni?


aless92

Recommended Posts

Quoto @marco7 XD

 

Dipende dalla situazione e dal resto dell'abbigliamento....io preferisco i jeans e il più delle volte metto quelli, ma di tanto in tanto metto anche pantaloni. 

Link to comment
Share on other sites

 

 


gli uomini stanno meglio senza ne pantaloni ne jeans. nudi.

allora facci vedere se stai così bene XD

 

cmq per quanto mi riguarda alterno abbastanza jeans e pantaloni.... ma se proprio devo scegliere dico jeans.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Più che il tessuto, io direi che è bene distinguere il taglio.

Io porto spesso pantaloni di taglio "sportivo" tipo jeans, ma anche di altri tessuti.

Ma ogni tanto indosso anche pantaloni più classici.

Link to comment
Share on other sites

Ma i jeans, non sono anch' essi pantaloni?

Io porto di tutto purchè con taglio dritto, niente di affusolato tipo skinny, ne corto a metà caviglia casomai andrei sul taglio opposto tipo zampa elefantina

ma è ri-passata di moda, ahimè

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che dipende molto dal taglio. Porto entrambi, però prediligo i modelli un po' più stretti. Mi piacciono i pantaloni skinny, sono... Simpatici! :-)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Io invece preferisco pantaloni non eccessivamente aderenti, anche perché spesso ho problemi ad entrare anche negli slim e a livello estetico trovo gli skinny quasi caricaturali.

Link to comment
Share on other sites

casomai andrei sul taglio opposto tipo zampa elefantina ma è ri-passata di moda, ahimè

 

Ti prego ricaccia la moda del pantalone a zampa di elefante! Io ti seguo a ruota.  :afro:

 

 

Apparte gli scherzi, io porto entrambi purchè siano skinny. Non riesco piu a portare pantaloni larghi o "sciatti" ( se non tute ).

Edited by Phoddo J
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che dipende molto dal taglio. Porto entrambi, però prediligo i modelli un po' più stretti. Mi piacciono i pantaloni skinny, sono... Simpatici! :-)

Che significa skinny?

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Skinny sono i jeans dal taglio molto aderente che stringe alle caviglie, slim fit sono quelli abbastanza stretti, dritti con leggero restringimento dal ginocchio alla caviglia. Regular o Right fit sono invece quelli classici, vestibilità regolare e gamba dritta.

Link to comment
Share on other sites

Skinny sono i jeans dal taglio molto aderente che stringe alle caviglie, slim fit sono quelli abbastanza stretti, dritti con leggero restringimento dal ginocchio alla caviglia. Regular o Right fit sono invece quelli classici, vestibilità regolare e gamba dritta.

Descrizione perfetta! @faby91 segui questa :lol:

 

In pratica sono dei leggings o fuseaux per uomo.................................che fanno tanto troia :evil:  

Ahah No dai, sono ben diversi dai leggings (di cui, ricordiamo, esisterebbe la forma maschile----->meggings).

Poi nel mio caso, essendo piuttosto magro, mi sembrano più giusti. Altri mi darebbero forme che non mi piacciono ;)

 

Comunque tra jeans skinny e pantaloni skinny, prediligo i secondi.

Link to comment
Share on other sites

Nooo ma i jeans skinny sono un aborto

Della natura!!!! Sono quelli che usa il tizio

Texano-western nei cartoni! Quello con la

Barba rossa! Ahahhh

 

É come avere un cartello con scritto

"sono uomosessualeeeeee!!"

Che schifo!

Link to comment
Share on other sites

Nooo ma i jeans skinny sono un aborto

Della natura!!!! Sono quelli che usa il tizio

Texano-western nei cartoni! Quello con la

Barba rossa! Ahahhh

 

É come avere un cartello con scritto

"sono uomosessualeeeeee!!"

Che schifo!

Ahah Noooo dai, non sono così aderenti (o almeno a me non calzano così). Sono una cosa più sobria :P

Link to comment
Share on other sites

Nooo ma i jeans skinny sono un aborto

Della natura!!!! Sono quelli che usa il tizio

Texano-western nei cartoni! Quello con la

Barba rossa! Ahahhh

 

É come avere un cartello con scritto

"sono uomosessualeeeeee!!"

Che schifo!

 

No vabbè non esageriamo, per esempio a me non piace indossarli, ma vederli indossati hanno il loro fascino :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ahah Noooo dai, non sono così aderenti (o almeno a me non calzano così). Sono una cosa più sobria :P

Si vede che sei secco!

Chi ha un minimo di volume muscolare sulle gambe ci mette meno di zero ad acquisire lo "stile insaccato" :lol:

Link to comment
Share on other sites

I jeans slim sono belli e sexy  quelli tipo leggins mamma mia l'antisesso e poi non ne parliamo di quelli arrotolati come si portano mo.

 

Comunque dipende anche da che gambe si hanno, se si hanno due prosciutti di parma e due cotechini in carne è meglio un bel pantalone e niente di aderente.

Oppure osceni sono anche quei pantaloncini cortissimi che molti si mettono.

In una festa gay che sono stato era pieno di gente vestita in questo modo, anche un bel ragazzo mi perde di interesse ahah.

 

Comunque sono l'unico al mondo a trovare scomodi i jeans classici?

Link to comment
Share on other sites

Oppure osceni sono anche quei pantaloncini cortissimi che molti si mettono

 

Ti quoto e ti firmo!

Fanno schifissimo!!

Giá li odio sulle ragazze, figurati sui maschi..

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

@Mercante di Luce @faby91 mica è colpa nostra se possiamo mostrare le gambe :P

Se gia la faccia fa schifo per "piacere" si deve mostrare un po' di pelle in più.

Ora il fatto che io li porti raramente è un'altra storia.

Per rispondere alla domanda del topic:entrabi purchè siano i più aderenti possibili perchè nonstante abbia abbastanza muscoli sulla gamba sono molto alto e se non voglio sembrare appena uscito dagli anni '20 devo mettere qualcosa che avvolga.

Link to comment
Share on other sites

@Mercante di Luce @faby91 mica è colpa nostra se possiamo mostrare le gambe :P

 

Innanzitutto quoto mercante e li trovo molto volgari.

 

Conta che ci sono molti ragazzi con belle gambe che non girano

In mutande.. Il tuo discorso equivale a una ragazza che dice

"non ho un bel viso quindi per farmi notare allargo la scollatura!"

Lecito ok, ma di cattivo gusto..

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto quoto mercante e li trovo molto volgari.

 

Conta che ci sono molti ragazzi con belle gambe che non girano

In mutande.. Il tuo discorso equivale a una ragazza che dice

"non ho un bel viso quindi per farmi notare allargo la scollatura!"

Lecito ok, ma di cattivo gusto..

 

Non solo di cattivo gusto ma anche poco maschili, insomma gli short stanno bene, in estate al mare o in località balneari alle ragazze.

Io se vedo un bel ragazzo in short mi va a terra il testosterone :P

 

Diverso è mettersi un bel pantaloncino corto, magari aderente che ti valorizzi le gambe muscolose, sopra al ginocchio, molto meglio che mettere in evidenza tutta la coscia o il pacco.

Nun se pò vedè.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...