Jump to content

Cattivissimo Tommy!


Freccitè

Recommended Posts

Contattalo unicamente per ammettere che sei stato uno stronzo, un violento e un pezzo di niente, e spiegagli nel dettaglio ti fai schifo e quanto ti meriti di fare schifo ai suoi occhi e a quelli di sua madre.

 

Non risparmiarti sui dettagli, perché se quel che scrivi di aver fatto corrisponde a verità anche la descrizione più precisa e dettagliata del tuo essere stato un pezzo di merda sarebbe comunque fin troppo leggera, al limite del complimento.

 

Non chiedergli scusa, e diglielo chiaramente che non lo fai perché non ti meriti d'essere scusato.

Perché è così.

Perché per quanto tu possa essere cambiato esistono comportamenti che non meritano il perdono, e se sei cambiato veramente dovresti essere tu il primo a capirlo e ad accettarlo, e a non richiedere quel perdono. E spero sia così.

 

Poi, possibilmente, sparisci dalla sua vita.

 

Penso sia tutto quel che ti è concesso nella tua posizione.

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Continua a fare lo stronzo allora....

OOOKKAYYY ;)... In ogni caso voglio imparare dai miei errori,ammesso che lo sia!

 

Contattalo unicamente per ammettere che sei stato uno stronzo, un violento e un pezzo di niente, e spiegagli nel dettaglio ti fai schifo e quanto ti meriti di fare schifo ai suoi occhi e a quelli di sua madre.

 

Non risparmiarti sui dettagli, perché se quel che scrivi di aver fatto corrisponde a verità anche la descrizione più precisa e dettagliata del tuo essere stato un pezzo di merda sarebbe comunque fin troppo leggera, al limite del complimento.

 

Non chiedergli scusa, e diglielo chiaramente che non lo fai perché non ti meriti d'essere scusato.

Perché è così.

Perché per quanto tu possa essere cambiato esistono comportamenti che non meritano il perdono, e se sei cambiato veramente dovresti essere tu il primo a capirlo e ad accettarlo, e a non richiedere quel perdono. E spero sia così.

 

Poi, possibilmente, sparisci dalla sua vita.

 

Penso sia tutto quel che ti è concesso nella tua posizione.

 

Vedi? Un anno fa ti avrei perseguitato con insulti,oppure avrei cercato di fare amicizia con te per poi cercare in tutti modi di raggiungerti e prenderti a calci,pugni e ficcarti una spranga in quel posto,il sangue lo avrebbero dovuto prendere con almeno 24 damigiane,comunque non sono più così,infondo hai ragione... Lo sa già cosa ho fatto,è inutile che glielo ricordo,lo sa meglio di me (e lo dico perché io alle volte ero davvero semi-incosciente),la mia intenzione è quella di scusarmi e pentirmi,è inutile che mi soffermo a ricordargli quello che gli ho fatto. Ciaaaao Woly!

Link to comment
Share on other sites

Un corpo umano adulto contiene in media 5 litri di sangue, basterebbe una damigiana per contenerlo tutto.

 

Ti invito in ogni caso a ridurre al minimo la componente anche solo suppostamente violenta dei tuoi post: non sono una persona facilmente impressionabile, ma altri utenti potrebbero esserlo, e in ogni caso è sgradevole (non sento la necessità di sapere che cosa mi avresti fatto se fossi stata la persona che eri un anno fa).

 

Lo dico in tranquillità, e senza polemica o sarcasmo.

 

Tornando in tema, credo che un supporto psicologico vero (ne esistono anche di gratuiti e specializzati in condizioni simili alla tua) sarebbe più adeguato di qualsiasi forum: nei forum generalmente puoi trovare buone idee sparse e mescolate in un marasma di opinioni inutili di persone che non hanno le competenze e la capacità di avvicinarsi a una situazione complessa come la tua (io per primo parlo basandomi solo su esperienze simili vissute da persone a me care), e di capire come aiutarti a gestirla nel modo migliore e ad indirizzarti verso un miglioramento della tua persona e del tuo benessere.

 

E con questo si esauriscono le mie opinioni e competenze sulla questione. In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,per favore. Ve lo chiedo per favore. Basta insultarmi,è già abbastanza duro ammettere i propri errori auto-dichiararsi stronzi dopo una vita passata nella merda,urca cioè,amici,ho capito che sono stronzo,me lo sono detto da solo,mi state torturando con le vostre sentenze scontate e ripetitive (giustissime ma ripetitive) Vi ho detto che vorrei ritornare sulla retta via ma voi siete uno smontare continuo,come se ne fossi incapace... Io comunque ci voglio provare,ho un po' di fiducia in me da sfruttare,magari ci riesco chi lo sa... Io davvero cerco di cambiare,ricordarmi che sono uno stronzo,pezzo di merda,coglione,violento,drogato,alcolizzato di merda non mi aiuta! Lo so già,mi fa solo male che me lo ricordate,mi fa solo odiare me stesso siccome già non lo faccio abbastanza... Adesso io non sono santo capite? Però mi sto mettendo sotto... Se dovete commentare insultandomi per favore,basta. Lo so,compagni. Lo so cosa sono,o almeno cosa sono stato...

 

Io gli sto per inviare il messaggio,alla fine prima non me la sono sentita ma ora lo faccio,faccio qualche ultima aggiustatina e via per il web,non appena risponderà metterò uno screen magari e vediamo cosa ne esce...

Grazie di tutto. A risentirci compagni! 

Link to comment
Share on other sites

Lo aiuterebbero innanzitutto a non ricordarmi solo come una merda,voglio  che sappia che le persone possono sempre cambiare in meglio,che sbagliare è umano ma che si può rimediare.

questo serve a te, non a lui

 

Poi gli voglio consigliare di non attaccarsi troppo alle persone,di non farsi mettere i piedi in testa come ha fatto con me,deve farsi valere! Ecco,vedi? Secondo te un consiglio del genere non potrebbe aiutarlo? Il mio scusa,non si limita solo a un ''mi dispiace per ciò che ho fatto,, va oltre,capisci? Tipo ''ehi scusa per quello che ho fatto bla bla bla,spero tu trovi di meglio e ti auguro che tu abbia il rispetto che meriti e meritavi  e bla bla,, cose del genere....

Pensi che dopo averlo subito non l'abbia capito da solo? E se non l'ha capito subendolo sulla propria pelle, cosa ti fa pensare che lo capirà semplicemente se vai da lui a spiegarglielo?

 

Cioè,hai capito perché cito my name is earl? Non voglio congratulazioni da nessuno frate,capisci? Voglio solo sentirmi a posto con me stesso e fare qualcosa,se posso,per gli altri...

ripeto, in questo caso stai solo aiutando te stesso. Non è necessariamente un male, ma non nasconderti dietro il "lo sto facendo per lui"
Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma perché al posto di "cambiare"

non rimani come sei e non ti fidanzi

con un masochista dichiarato qualsiasi?

 

Ho visto più masochisti di una lametta... Non mi piacciono più. 

Link to comment
Share on other sites

 Ecco,non vi scrivo tutta la conversazione di facebook perché è troppo lungo,giusto per rendere l'idea ve ne scrivo un po':

 

 

 

Ciao...Uhm,ti ricordi di me? Sono Tomas,quella sottospecie di verme del tuo ex. Ti scrivo solo per dirti un paio di cose. Ultimamente ho ripensato alla nostra relazione,a come ti ho trattato,ai casini con tua madre,all'incubo che ti ho fatto passare,alla questione con Giuseppe e gli altri,insomma... Credo che ricordi la nostra relazione no? Volevo solo scriverti,inizialmente perché ripensandoci un senso di colpa mi ha sbranato,non ho dormito una notte. Ti devo delle scuse. Lo so,sono poco le scuse per quello che ti ho fatto,pochissimo,sono stato un bastardo,stronzo,coglione,violento...

 

[.................................]

abbandonato,specie Giuseppe),spero che non ti farai mai più mettere i piedi in testa da nessuno,io sono arrivato a calpestare la tua dignità,sarà ferita ma spero che da quelle ferite,da quelle eventuali infezioni abbia imparato,non posso dirti che quella inflitta da me,sarà l'unica e l'ultima ferita che riceverai dalla vita,dalle situazioni e da certe persone schifose,però sai,sarò monotono ma è proprio da questo che si impara,cioè,chi mai potrebbe vivere per sempre felice? Nessuno è nato nell'ultima frase della fiaba che è la vita ''e vissero tutti felici e contenti,, ,però proprio come nelle fiabe,dobbiamo sapere affrontare quel nemico in agguato (che sia il lupo di cappuccetto rosso o la matrigna di cenerentola) e magari un giorno chissà,arriverai a scrivere quel ''felici e contenti,, alla fine,in quel grande libro che è la nostra vita. Scusa,scusa le divagazioni,sembro un prete palloso probabilmente! Haha,dai ho finito... Fatti forza,lo so che ne hai,nonostante con me tu non l'abbia avuta,forse perché anche io te l'ho soffocata... Tanto per rimanere sul tema della fiaba,non permettere mai a nessuno,come hai fatto,di prendere il tuo inchiostro e scrivere la tua di storia,

[..............................]

 

 

 

LA SUA RISPOSTA:

Ciao. Mi ricordo di te,ovviamente,freccia. Come hai detto anke tu nelle ultime righe non lo so se posso ancora fidarmi di te,dopo quello che mi hai fatto passare,anke se lo stupido sono stato anke io xké mi sono dimostrato senza cervello e tu ne hai approfittato fino al osso!! Io snza cervello tu senza cuore Ho imparato da tutta quella storia, di certo non posso dimenticarla come un pc, ancora oggi penso alla relazione, specialmente a quella volta giorno del concerto e sto male. Spero pure io di trovare una xsona che mi va bene e che sa rispettarmi, se tutte queste cose che hai scritto sono vere e non hanno1 doppio fine lo apprezzo le scuse e il fatto che stai cercando di cambiare e credo che ne hai bisogno davvero,prima di tutto di disintossicarti rovina te e tu rovini ki ti sta intorno come con me. sperando che ci riuscirai. La nostra relazione è passato, hai ragione, non bisogna stare fermi a piangere il passato se no non si va mai avanti e non bisogna neanche dimenticarlo,solo imparare,me lo sono detto anke io un pò di volte dopo la nostra storia,e insomma ho capito che è così. . . . . Ripeto un altra volta,spero ke è tutto vero e non una delle tue prese in giro,quelle che hai detto sembrano parole oneste e voglio credere ke è così,altrimenti se è una presa in giro non mi stupisco,ancora una volta ti dimostri un bastardo insensibile.

Edited by Freccitè
Link to comment
Share on other sites

Credo che era come dicevo io,non si è fidato del tutto ma ha apprezzato le scuse e quello che gli ho detto! Credo che il pentimento aiuti tutti,me in primis e lui anche perché capisce  di essere stato una vittima e di non meritare il dolore del ''carnefice,, che intanto si è arreso alla giustizia. Grazie lo stesso per i consigli che mi avete dato,la questione è chiusa! Ora credo che gli scriverò un altro paio di messaggi e anche questa storia sembra si stia concludendo bene :) ... Ora mi sento molto meglio! Grazie lo stesso,arrivederci ragazzi :D 

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene, Tommy.

 

Vorrei scrivere un bel messaggione per dirti come la penso, ma sono all'estero e non riesco, anche per una questione di connessione internet.

 

Hai fatto del male e ti sei pentito. Non abbattere la tua voglia di cambiare e non consentire agli altri di abbatterla.

 

I tipo come te... fanno sudare... ma quando cambiano sono i migliori.. e io lo so bene.

 

Una cosa soltanto: non riproporti come fidanzato.. vi fate male entrambi se no.

 

A presto.. con qualche considerazione in più...

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene, Tommy.

 

Vorrei scrivere un bel messaggione per dirti come la penso, ma sono all'estero e non riesco, anche per una questione di connessione internet.

 

Hai fatto del male e ti sei pentito. Non abbattere la tua voglia di cambiare e non consentire agli altri di abbatterla.

 

I tipo come te... fanno sudare... ma quando cambiano sono i migliori.. e io lo so bene.

 

Una cosa soltanto: non riproporti come fidanzato.. vi fate male entrambi se no.

 

A presto.. con qualche considerazione in più...

 

 

Hey,grazie mille! Eh,io spero di migliorare davvero un giorno e questo è un passo :)

Nono,nessun'altra storia con lui! Non mi era neanche passato in testa!

A presto :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...