Jump to content

Mi sono innamorato


andre90

Recommended Posts

Ribadisco il consiglio dato da altri: cercate di vedervi prima di fare tanti castelli in aria.

Comunque, se ti dice che non si sente pronto a sentirti per telefono, vuol dire che gli piaci proprio ... hai mai visto uno che fa il timido quando è ora di sentire al telefono un semplice amico?

Link to comment
Share on other sites

Si bhe avete ragione io vorrei tanto vederlo sentirlo ecc. Ma bho magari è timido veramente anche se mi sembra strano perchè l ho incontrato su youtube diciamo

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente sembrerebbe che lo sia... Hai preso in considerazione la possibilità di fare CO con lui? Se è gay ti renderebbe le cose più semplici. Se non lo è, continueresti a sentirlo. E se non accetta che tu lo sia, ti avrà fatto un favore rendendo così tutto più veloce ed indolore...

Link to comment
Share on other sites

Mmm quella non l ho presa in considerazione come possibilità il fatto è che si è appena lasciato con una pero non mo ha detto il motivo ... Magari sta cercando di coprirla la cosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Gli ho detto che mi piaceva è stato molto gentile ma ha detto che non è gay ma comunque ci sentiamo lo stesso come amici.Anche se ci credo ancora poco sul suo essere etero

Solo che adesso non so come comportarmi perchè io da lui mi aspetto sempre qualcosa in piu e a volte mi senti poco considerato

Link to comment
Share on other sites

A mio avviso, per quello che mi dici è gay solo che ti sei messo in un mezzo pasticcio, te la sei giocata male, in certi casi non è mai saggio prenderli di petto.

Però non sei più un ragazzino dovresti incontrarle prima le persone per poi volare.

Io ho vissuto la mia storia d'amore proprio come te anche se non c'erano dubbi sull'interesse che aveva nei miei riguardi c'erano tanti altri problemi.

Te ne puoi fare carico, puoi continuargli a stargli vicino magari sperare, ma in sincerità ne vale la pena per uno ce nemmeno frequenti quotidianamente?

 

Il mio consiglio è a meno che non ti capiti nella vita di tutti i giorni e come si dice al cuor non si comanda, meglio innamorarsi di un etero che di un gay represso, in ogni caso a prederci sei sempre tu.

Se è online almeno cerca qualcuno che non abbia almeno dubbi sulla sua sessualità-

Link to comment
Share on other sites

XD si ma io non cercavo un ragazzo è capitato lui e mi sono innamorato...

Comunque diciamo che mi ha messo alle strette e ho dovuto confessare perchè sospettava gia qualcosa su di me

Ora pero con lui mi faccio mille paranoie xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...