Jump to content

Situazioni omofobe!!!


Guest Lover_Of_Darkness

Recommended Posts

Io non so cosa c'è da applaudire al gesto di Lover. Lui ha dato insieme a quei due ragazzi che definisce "truzzettini" la prova evidente che non è migliore di loro.

 

Prima di tutto tu primo a definirli così li etichetti. Secondo "etero di merda".

 

Guarda, che prima di tutto ci sono tanti truzzi ( come li chiami tu ) che il cervello ce l'hanno per riflettere e due dei quali sono proprio i tuoi cari che hanno fatto la pubblicità con i ragazzi che si baciano che tanto elogi. Secondo non tutti gli etero hanno un idea così ristretta dell'amore da prendere e offendere gli omosessuali, per cui non vedo perche dovresti fare di tutta l'erba un fascio.

 

C'ho messo un bel pò a dirtelo, ma adesso ho veramente perso la pazienza, a me sembra che tu a volte ti comporti semplicemente per crearti un identità. MA CRISTO, sii semplicemente te stesso, che te ne frega di fare il personaggio.

 

Scusatemi, era un mio sfogo semi personale, ma quando è troppo è troppo °_°

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ma quale personaggio???

lo so benissimo ke ci sono "truzzi" come li kiamo io...ke il cervello ce l'hanno, non cè bisogno ke me lo vieni a dire tu...

Io non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio, se tu mi conoscessi bene...sapresti ke non è cosi, che ho amici di tutti i tipi...(e infatti non mi conosci)...e non mi faccio problema di questo..assolutamente...

Io kiamo truzzi, non quelle persone ke hanno cervello come dici tu...ma quelle persone ke come nella mia situazione citata prima...si sono comportati male....

Cosa me ne frega a me di andare in giro a dire..."ah come ti vesti tu...fai skifo"....ognuno è libero di fare ciò ke vuole...

E io sono me stesso è questo il punto!...non mi sto creando nessun personaggio...se vuoi t posso pure stare sulle palle...ma sai quanto me ne frega a me...guarda...non dormirò stanotte...

Link to comment
Share on other sites

devo fare i miei complimenti ad alcuni di voi per il coraggio, soprattutto a l'autore del post!

anche quando ero in italia, a dire la verita', faccio fatica a ricordare le disapprovazioni della gente.

vivevo a ventimiglia, e la maggior parte dei miei amici è calabrese o napoletana.

inizialmente ero turbato pensando alla loro mentalita' ristretta ( non vorrei aprire ora un dibattito su questo ne offendere nessuno), ma ben presto mi sono dovuto ricredere.

anche i semplici conoscenti non hanno MAI tentati, anche solo per scherzo, di tirare in ballo la mia omosessualita',anzi, molti di loro mi hanno aiutato ad accettarmi e a venire fuori da una situazione difficile.

sul lavoro, una volta ho sentito una frase che non mi e'piaciuta detta proprio da uno dei capi '' ti dovrebbero piacere le cose dure'' mi ha detto riferendosi a qualcosa che non ricordo...

inizialmente ci sono rimasto male.. ma poi ha riso e sono stato allo scherzo.

da ragazzo invece aveveo persino paura a restare in classe coi compagni quando non c'erano i professori... una volta sono stato persino violentato.. :look: ... :P

 

ma questa e' un altra storia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

da ragazzo invece aveveo persino paura a restare in classe coi compagni quando non c'erano i professori... una volta sono stato persino violentato.. :look: ... :P

 

ma questa e' un altra storia.

 

CHE COSA??????????????????????????? :-O

Link to comment
Share on other sites

da ragazzo invece aveveo persino paura a restare in classe coi compagni quando non c'erano i professori... una volta sono stato persino violentato.. :look: ... :P

 

oddio spero non stessi parlando seriamente : (

Link to comment
Share on other sites

MAI STATO COSI' SERIO, QUESTA COSA NON LA POTRO' MAI DIMENTICARE. E MI CREA ANCORA OGGI DEI PROBLEMI... ANCHE PERCHE' NON L'HO MAI RACCONTATO A NESSUNO.

Link to comment
Share on other sites

m dispiace...

 

tu si ke hai coraggio... lo stai raccontando ad un gruppo di persone ke nn ti conoscono... e in + hai cambiato vita...

 

tu hai coraggio nn altri ke scrivono quello ke pensano quello è coraggio da bambini confronto al tuo....

Link to comment
Share on other sites

grazie mille Aky-86, ho provato a regalarmi il coraggio di essere felice..

il mio augurio per l'anno nuovo e' che questo coraggio e questa voglia si espanda nei cuori di ognuno di voi...

 

baci.

Link to comment
Share on other sites

MAI STATO COSI' SERIO' date=' QUESTA COSA NON LA POTRO' MAI DIMENTICARE. E MI CREA ANCORA OGGI DEI PROBLEMI... ANCHE PERCHE' NON L'HO MAI RACCONTATO A NESSUNO.[/quote']

 

cavolo mi spiace davvero un sacco per te : ( se vuoi sfogarti ricorda che noi siamo sempre qua :look:

Link to comment
Share on other sites

<<cavolo mi spiace davvero un sacco per te : ( se vuoi sfogarti ricorda che noi siamo sempre qua>>

 

grazie, forse quando me la sento apriro' un topic su relazioni e sfoghi...

 

baci e bonanotte...

Link to comment
Share on other sites

Tipo...oggi sono andato al cinema a vedere melissa p....

e prima ke il film iniziasse...è apparsa la pubblicità di D&G >_<

dove alla fine della pubblicità ci sono i 2 tipi ke si baciano....

io sento 2 tipi dietro di me mormorare qualcosa....e io gia ribatto:

 

io "W I GAY....SIETE DEI GRANDI" e applaudo (io e aky_86)

 

gia incomincio a perdere le staffe....e penso "se dicono qualcosa li ammazzo.."

questi 2 truzzettini del caiser si mettono a dire.." ahh i culi...." "culi di merda"

 

io e aky "MA VAFFANCULO....FAI SKIFO ETERO DI MERDA"!!!

 

e loro zitti....

fanno presto a parlare...basta ke gli dici qualcosa e stanno muti.....ma ke nervoso....un minimo di rispetto verso le persone ke hanno un identità sessuale differente dalle loro....KE NERVOSO!!

sta il fatto ke io mi infiammo facilmente per queste cose...anche se skerzano...

 

Love....sei sicuro che non si siano zittiti nel vedere te? Seza offesa ovvimanete...ma pure io mi sarei zittito se un'omaccione vestito di mero e truccato mi avesse detto anche solo CIAO!

Kiss. Rano.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Tipo...oggi sono andato al cinema a vedere melissa p....

e prima ke il film iniziasse...è apparsa la pubblicità di D&G >_<

dove alla fine della pubblicità ci sono i 2 tipi ke si baciano....

io sento 2 tipi dietro di me mormorare qualcosa....e io gia ribatto:

 

io "W I GAY....SIETE DEI GRANDI" e applaudo (io e aky_86)

 

gia incomincio a perdere le staffe....e penso "se dicono qualcosa li ammazzo.."

questi 2 truzzettini del caiser si mettono a dire.." ahh i culi...." "culi di merda"

 

io e aky "MA VAFFANCULO....FAI SKIFO ETERO DI MERDA"!!!

 

e loro zitti....

fanno presto a parlare...basta ke gli dici qualcosa e stanno muti.....ma ke nervoso....un minimo di rispetto verso le persone ke hanno un identità sessuale differente dalle loro....KE NERVOSO!!

sta il fatto ke io mi infiammo facilmente per queste cose...anche se skerzano...

 

Love....sei sicuro che non si siano zittiti nel vedere te? Seza offesa ovvimanete...ma pure io mi sarei zittito se un'omaccione vestito di mero e truccato mi avesse detto anche solo CIAO!

Kiss. Rano.

 

ma nooooo...dai...sono un cucciolotto!!! come si fa ad avere paura di me??...ke stato..

Link to comment
Share on other sites

MAI STATO COSI' SERIO' date=' QUESTA COSA NON LA POTRO' MAI DIMENTICARE. E MI CREA ANCORA OGGI DEI PROBLEMI... ANCHE PERCHE' NON L'HO MAI RACCONTATO A NESSUNO.[/quote']

 

cavolo mi spiace davvero un sacco per te : ( se vuoi sfogarti ricorda che noi siamo sempre qua :P

 

già, mi dispiace pure a me, tantissimo...

è vero, se vuoi sfogarti, noi ci siamo, penso ti farebbe bene a te, e potrebbe essere d'aiuto a qualcuno la tua storia!!!

Link to comment
Share on other sites

Io non so cosa c'è da applaudire al gesto di Lover. Lui ha dato insieme a quei due ragazzi che definisce "truzzettini" la prova evidente che non è migliore di loro.

 

Prima di tutto tu primo a definirli così li etichetti. Secondo "etero di merda".

 

Guarda' date=' che prima di tutto ci sono tanti truzzi ( come li chiami tu ) che il cervello ce l'hanno per riflettere e due dei quali sono proprio i tuoi cari che hanno fatto la pubblicità con i ragazzi che si baciano che tanto elogi. Secondo non tutti gli etero hanno un idea così ristretta dell'amore da prendere e offendere gli omosessuali, per cui non vedo perche dovresti fare di tutta l'erba un fascio.

 

C'ho messo un bel pò a dirtelo, ma adesso ho veramente perso la pazienza, a me sembra che tu a volte ti comporti semplicemente per crearti un identità. MA CRISTO, sii semplicemente te stesso, che te ne frega di fare il personaggio.

 

Scusatemi, era un mio sfogo semi personale, ma quando è troppo è troppo °_°[/quote']

 

paulie tu lover nn lo conosci.. lui le cose te le dice in faccia sempre e cmq... ha un modo tutto suo ma se lo conosci bene come lo consco io sapresti decifrare ciò ke dice...

 

penso ke sia facile dire ciò ke hai detto tu scrivendo al pc... naturalmente nn ti conosco e forse tu sei come lover e me ke le cose le dici in faccia.. ma penso ke sia facile x te attaccare lover (come me attaccare te in questo caso) e dire ciò ke hai detto...

 

magari conoscendoti sei come me e lover e se c incontreremo queste cose ce le dirai in faccia ma ben venga una discussione tra persone civili ke siamo m farebbe piacere anke xkè x quel poco ke ti conosco m sembri una con le palle....

 

detto ciò... rano.. è vero lover sotto sotto è dolcissimo.. fa solo il figo..

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Io non so cosa c'è da applaudire al gesto di Lover. Lui ha dato insieme a quei due ragazzi che definisce "truzzettini" la prova evidente che non è migliore di loro.

 

Prima di tutto tu primo a definirli così li etichetti. Secondo "etero di merda".

 

Guarda' date=' che prima di tutto ci sono tanti truzzi ( come li chiami tu ) che il cervello ce l'hanno per riflettere e due dei quali sono proprio i tuoi cari che hanno fatto la pubblicità con i ragazzi che si baciano che tanto elogi. Secondo non tutti gli etero hanno un idea così ristretta dell'amore da prendere e offendere gli omosessuali, per cui non vedo perche dovresti fare di tutta l'erba un fascio.

 

C'ho messo un bel pò a dirtelo, ma adesso ho veramente perso la pazienza, a me sembra che tu a volte ti comporti semplicemente per crearti un identità. MA CRISTO, sii semplicemente te stesso, che te ne frega di fare il personaggio.

 

Scusatemi, era un mio sfogo semi personale, ma quando è troppo è troppo °_°[/quote']

 

... rano.. è vero lover sotto sotto è dolcissimo.. fa solo il figo..

 

però lo ammetto :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Comunque di solito' date=' di frotne a prese in giro pubbliche o cose simili, mi limito a ridere di gusto in faccia ai poveri sfigati che le dicono :D[/quote']Io ho più delle reazioni tipo Arancia Meccanica...

Non me ne vanto,

ma è un mio difetto reagire in una certa maniera

quando mi urtano i nervi.

Link to comment
Share on other sites

Uscendo dalla visione della bestia nel cuore...

Commento di due signore davanti a me:

"Ma che poveraccia quella, cieca e pure lesbica... che sfortuna"

 

Non sapevo se scoppiare a ridere o mettermi a piangere, ho deciso di commentare...

"perchè essere gay è una sfiga?" alla mia ragazza, ma a voce abbastanza alta da farmi sentire... silenzio generale.

 

 

Ma cose del genere alla fine non sono che situazioni al limite del comico.

Le cose pesanti sono gli attacchi personali.

Link to comment
Share on other sites

MA CRISTO' date=' sii semplicemente te stesso, che te ne frega di fare il personaggio.[/quote']No,guarda,il fatto è che lui è proprio così.

[ :D ]

Non recita,

non serve.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
MA CRISTO' date=' sii semplicemente te stesso' date=' che te ne frega di fare il personaggio.[/quote'']No,guarda,il fatto è che lui è proprio così.

[ :D ]

Non recita,

non serve.

e ke ci posso fare ?? :D
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...