Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

universo Myspace

Featured Replies

Ne sento tanto parlare, ho provato a farci un giro... qualcuno mi spiega qualcosa di più?

Mah...anch'io non ci sono tanto dentro...a me sembrano dei blog facenti parti dell'universo "MSN Live" o giù di lì...

io lo trovo molto valido per conoscere nuovi gruppi :asd:

a me ha dato solo problemi... non riconosce piu' la password e non mi permette di recuperarla in nessun modo...

Relativamente utile come cosa a conti fatti... ma mal gestita.

a me non manda più e-mail quando ricevo commenti, messaggi e richieste :asd:

 

però lo trovo carino come servizio.

Come dice Manuel è molto valido per conoscere nuovi gruppi. o anche per fare semplicemente amicizia con qualcuno...

a me ne manda anche troppe di mail...m'ha intasato la posta  ;)

 

bho di problemi a me non ha ancora dati...solo soddisfazioni  :asd:

anche a me prima la intasava XD mo zero :asd:

e mi da pure problemi di login -.-

Amo myspace!! Lo uso da secoli perchè tutti i miei amici di Houston lo avevano.. E' molto carino per fare nuove amicizie internazionali..

( hanky sono quasi 5 giorni che aspetto il tuo add  :D )

 

Lo uso spesso, mi piace moltissimo ed è molto utile oltre che per trovare altri gruppi anche per seguire e ascoltare canzoni ( nuove e non ) di artisti già abbastanza famosi, e anche per trovare date di concerti o feste interessanti anche nella tua zona.

 

Posso lasciare anche il mio link?  :D massì.. http://www.myspace.com/paulieoster

Ma di preciso cos'è?

Ho sbagliato a dire che sono una specie di blog?

ha anche la funzione di blog...ma principalmente e' un profilo in rete :D...con blog annesso

Mo ti addo Pau *-*

 

@ Miky: c'è anche l'opzione di blog, ma ho notato che è poco usata :D almeno tra i miei myspace friends.. :D

 

è più che altro un profilo personale ^-^

E' un profilo, ma fa anche da blog e spazio personale per gruppi o che...

Onestamente però, non m'interessa granché :D

Ah capito! :D

 

Boh...per ora non ne sento il bisogno comunque :D

Ops Paulie.. Ahahahaha!! In effetti non ci entro da una o due settimane..

Qualcuno puo dirmi dove devo andare per crearmene uno?

Sono molto interessata alla cosa.

www.myspace.com  :D

Ok domani ci provo a dare un'occhiata, vediamo se è così belllo, adesso però vado a nanna :D

  • 5 months later...

A me è stato utilissimo: ho conosciuto Gloria Swanson, Vilma Banky, Theda Bara, Alla Nazimova... In altre parole: dei fanatici. :rotfl:Alcuni, però, restaurano (un po' more suo, ma pazienza) e mettono on line film muti che, per me, sarebbero irreperibili.Iniziative veramente lodevoli. :cry:

  • 1 month later...

Ho trovato questo topic, e a proposito di my space,vorrei fare qualche domanda a chi ce l'ha e ne sa qualcosa in più di me.Ho aperto il mio space da pchi gg.. adesso ho iniziato a girare un pò tra i vari spaces..solo che quando provo ad aggiungere qualcuno come friend, mi rimanda ad una pag in cui mi si chiede di verificare il mio indirizzo mail.. ma non appena clicco su:richiedi l'e-mail di verifica, mi dice: Siamo spiacenti. Si è verificato un errore imprevisto.L'errore è stato inoltrato ai tecnici MySpace. Che fare??Poi un'altra cosa, c'è la possibilità come x es in splinder di vedere quando una persona sta guardando il tuo space?:*bacio :rotfl:

ehm..risolto il primo problema,quello della verifica mail. :rotfl:

non nun se puo' vedere chi ti visita :rotfl:

ah ok,peccato :(va bè.. comunque trovo il tutto molto interessante.. :rotfl:

Ciao! A questo punto volevo aprire un post nella sezione links ma dato che gia' qui si parla di myspace mi azzardo anche io a linkare il mio spazio! SE è la sezione sbagliata cancellate pure, fatemi sapere!Per ora il servizio sembra girare bene, la versione italiana è una beta ma non mi ha dato problemi. L'unica cosa è che spesso nell'inserirsi vicendevolmente tra gli amici molti si limitano a commentare con un "grazie per l'add" magari in formato jpg, che è una delle cose quanto più fredde e spersonalizzate che ci possan essere. Sembra quasi che ci si aggiunga tra gi amici solo per farsi pubblicità (cioe'...sembra quasi... al 90% è così alla fine, ma un pò più di umanita' non guasterebbe! )PS inseritemi tra gli amici mi raccomando!  :(http://www.myspace.com/torinodinotte

[modbreak=Lux]Si possono postare tranquillamente i link diretti a myspace, d'altronde è come se si aprisse un topic sui profili di World of Warcraft ed ognuno linkasse il proprio profilo, per me ok :( - Basta che non diventi un topic di "link", ovvero: postare il link al proprio myspace MA scrivendo anche cosa ne pensate del servizio che offre, cosa cambiereste, che problemi da', cosa manca, etc.. Lux/Marco[/modbreak]

  • 4 weeks later...

Chi è che non è stato ancora risucchiato dal vortice di myspace?

Io :look:So a malapena che cos'è...:look:E' grave?

Idem :look:Non è grave :asd:

ma no che non è grave ma ormai vedo che chiunque ne ha uno. :asd::sbav::look:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.