Jump to content

universo Myspace


omega83

Recommended Posts

a me ha dato solo problemi... non riconosce piu' la password e non mi permette di recuperarla in nessun modo...

Relativamente utile come cosa a conti fatti... ma mal gestita.

Link to comment
Share on other sites

a me non manda più e-mail quando ricevo commenti, messaggi e richieste :asd:

 

però lo trovo carino come servizio.

Come dice Manuel è molto valido per conoscere nuovi gruppi. o anche per fare semplicemente amicizia con qualcuno...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Amo myspace!! Lo uso da secoli perchè tutti i miei amici di Houston lo avevano.. E' molto carino per fare nuove amicizie internazionali..

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

( hanky sono quasi 5 giorni che aspetto il tuo add  :D )

 

Lo uso spesso, mi piace moltissimo ed è molto utile oltre che per trovare altri gruppi anche per seguire e ascoltare canzoni ( nuove e non ) di artisti già abbastanza famosi, e anche per trovare date di concerti o feste interessanti anche nella tua zona.

 

Posso lasciare anche il mio link?  :D massì.. http://www.myspace.com/paulieoster

Link to comment
Share on other sites

Mo ti addo Pau *-*

 

@ Miky: c'è anche l'opzione di blog, ma ho notato che è poco usata :D almeno tra i miei myspace friends.. :D

 

è più che altro un profilo personale ^-^

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

A me è stato utilissimo: ho conosciuto Gloria Swanson, Vilma Banky, Theda Bara, Alla Nazimova... In altre parole: dei fanatici. :rotfl:Alcuni, però, restaurano (un po' more suo, ma pazienza) e mettono on line film muti che, per me, sarebbero irreperibili.Iniziative veramente lodevoli. :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
dolcenera21

Ho trovato questo topic, e a proposito di my space,vorrei fare qualche domanda a chi ce l'ha e ne sa qualcosa in più di me.Ho aperto il mio space da pchi gg.. adesso ho iniziato a girare un pò tra i vari spaces..solo che quando provo ad aggiungere qualcuno come friend, mi rimanda ad una pag in cui mi si chiede di verificare il mio indirizzo mail.. ma non appena clicco su:richiedi l'e-mail di verifica, mi dice: Siamo spiacenti. Si è verificato un errore imprevisto.L'errore è stato inoltrato ai tecnici MySpace. Che fare??Poi un'altra cosa, c'è la possibilità come x es in splinder di vedere quando una persona sta guardando il tuo space?:*bacio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! A questo punto volevo aprire un post nella sezione links ma dato che gia' qui si parla di myspace mi azzardo anche io a linkare il mio spazio! SE è la sezione sbagliata cancellate pure, fatemi sapere!Per ora il servizio sembra girare bene, la versione italiana è una beta ma non mi ha dato problemi. L'unica cosa è che spesso nell'inserirsi vicendevolmente tra gli amici molti si limitano a commentare con un "grazie per l'add" magari in formato jpg, che è una delle cose quanto più fredde e spersonalizzate che ci possan essere. Sembra quasi che ci si aggiunga tra gi amici solo per farsi pubblicità (cioe'...sembra quasi... al 90% è così alla fine, ma un pò più di umanita' non guasterebbe! )PS inseritemi tra gli amici mi raccomando!  :(http://www.myspace.com/torinodinotte

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=Lux]Si possono postare tranquillamente i link diretti a myspace, d'altronde è come se si aprisse un topic sui profili di World of Warcraft ed ognuno linkasse il proprio profilo, per me ok :( - Basta che non diventi un topic di "link", ovvero: postare il link al proprio myspace MA scrivendo anche cosa ne pensate del servizio che offre, cosa cambiereste, che problemi da', cosa manca, etc.. Lux/Marco[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...