Jump to content

Dall'altra sponda...


Dallaltrasponda

Recommended Posts

Dallaltrasponda

A me invece sembra che il troll sia tu sia per il modo come hai risposto in questo thread che per il modo come hai risposto - o meglio NON risposto - nel thread sul matrimonio gay.

Fai tu.

Comunque non sei un moderatore quindi non vedo che patenti d trollaggio tu possa distribuire.

Link to comment
Share on other sites

Dallaltrasponda

Fino a prova contraria sei tu che sei venuto qui a commentare negativamente - e senza portare motivazioni - quello che ho postato.

Comunque per me è chiusa qui anche perché qui non mancano personaggi educati e intelligenti quindi non vedo perchè dovrei sprecare tempo con uno come te che per di più non è nemmeno gay e il cui punto di vista in materia di problematiche gay non vedo perché debba valere più del mio: se capisco poco io perché sono estraneo, non vedo come possa capire di più tu che sei altrettanto estraneo!

Link to comment
Share on other sites

Comunque per me è chiusa qui anche perché qui non mancano personaggi educati e intelligenti quindi non vedo perchè dovrei sprecare tempo con uno come te

 

:D :D :D :D

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

@Dallaltrasponda

benvenuto. Io sono etero e ti posso assicurare che mi sono trovata sempre più che bene.

Se posso farti un appunto, iscrivendoti in un forum gay da etero è ragionevole aspettarsi un certo grado di curiosità su cosa ti spinga su questi lidi. Basta chiarire il motivo in modo semplice, non sei l'unico etero qui e a me possono aver dato della svitata ma nessuno s'è posto il dubbio che fossi un troll.

:D

Quindi se vuoi un consiglio, riarrotola il nastro ^_^ basta poco per ambientarsi.

Link to comment
Share on other sites

No aspettate un secondo, ma il mio sospetto del fatto che @Dallaltrasponda sia un troll non viene dal fatto che sia etero!!!

 

Mi ha dato fastidio solo il topic dei matrimoni gay ed è da quello che viene il mio sospetto, mica perché è etero??? Sennò sarei uno scemo scusate, io per primo sono etero :sisi:

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Dallaltrasponda

@Dallaltrasponda

benvenuto. Io sono etero e ti posso assicurare che mi sono trovata sempre più che bene.

Se posso farti un appunto, iscrivendoti in un forum gay da etero è ragionevole aspettarsi un certo grado di curiosità su cosa ti spinga su questi lidi. Basta chiarire il motivo in modo semplice, 

 

Veramente l'ho spiegato, volevo confrontarmi specificamente sulla problematica del matrimonio per i gay ma alcuni tra cui Mikafan sono passati direttamente ai sospetti e altri agli insulti senza nemmeno degnarsi di portare uno straccio di argomento - cosa che incidentalemente ne dimostra l'intelligenza -.

 

Quindi se vuoi un consiglio, riarrotola il nastro basta poco per ambientarsi.

 

Senza dubbio comunque la mia partecipazione qui non è certo essenziale per me e se mi sembra di dare troppo fastidio a qualcuno - magari a un etero che vuole fare il primo della classe tra i gay - posso anche lasciar perdere.

Sono certo di poter sopravvivere...

 

Edited by Dallaltrasponda
Link to comment
Share on other sites

Dallaltrasponda

Mi ha dato fastidio solo il topic dei matrimoni gay ed è da quello che viene il mio sospetto, mica perché è etero???

 

Quindi ciò che ti dà fastidio perchè non sai rispondere ti mette in sospetto?

Ottimo esempio di tolleranza  e d'intelligenza!

 

 

Sennò sarei uno scemo scusate, io per primo sono etero

 

Troppo intelligente non hai dimostrato di essere, senza offesa...

Ma forse il vero troll sei tu!

 

Edited by Dallaltrasponda
Link to comment
Share on other sites

@Dallaltrasponda

c'è una bella differenza tra dire e spiegare. E forse una spiegazione ci stava subito al primo post, così che fosse chiaro l'intento non belligerante, se non belligerante era lo spirito reale del post.

Per il resto, ognuno ha il proprio modo di porsi, ma chi semina vento raccoglie sempre tempesta :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti gli altri del benvenuto

 

Prego! ;)

 

e dell'aiuto per quotare - non sono digiuno di forum ma sembra che su questo Google chrome dia problemi...

 

Ringrazia quando ci riuscirai! :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Mi ha dato fastidio solo il topic dei matrimoni gay ed è da quello che viene il mio sospetto, mica perché è etero???

 

Quindi ciò che ti dà fastidio perchè non sai rispondere ti mette in sospetto?

Ottimo esempio di tolleranza  e d'intelligenza!

 

 

Sennò sarei uno scemo scusate, io per primo sono etero

 

Troppo intelligente non hai dimostrato di essere, senza offesa...

Ma forse il vero troll sei tu!

 

 

 

 

Quel che pensi di me circa la mia intelligenza sono affari tuoi e sinceramente non mi interessa granchè :laugh:

 

Però vedi, hai l'atteggiamento tipico del flame, effetto coda di paglia, che ti scaldi a fare se non sei un troll? :D

Link to comment
Share on other sites

Dallaltrasponda

@Dallaltrasponda

c'è una bella differenza tra dire e spiegare.

 

Il dire può contenere spiegazioni come è stato nel mio caso.

 

 

E forse una spiegazione ci stava subito al primo post, così che fosse chiaro l'intento non belligerante, se non belligerante era lo spirito reale del post.

 

Il mio primo post è stata una domanda sul matrimonio gay in cui ho premesso di non essere gay e di essere venuto qui a discutere con i gay, la presentazione in questa sezione è stata successiva perché me ne sono accorto poi.

Comunque avevo già detto tutto prima e Mikafan aveva letto il mio primo post perché è stato il primo a rispondere, quindi poteva capire bene tutto, se voleva capire...

 

 

Per il resto, ognuno ha il proprio modo di porsi, ma chi semina vento raccoglie sempre tempesta :)

 

Fare domande sulla posizione dei gay in materia di matrimonio significa seminare vento???

Tra l'altro anche tu sei etero e quindi mi sembra che anche tu faccia l'avvocato dei gay senza esserne richiesto!

Stai a vedere che i veri troll dei siti gay sono quelli che si dichiarano etero...

Edited by Dallaltrasponda
Link to comment
Share on other sites

Dallaltrasponda

Però vedi, hai l'atteggiamento tipico del flame, effetto coda di paglia, che ti scaldi a fare se non sei un troll? :D

 

Può valere la stessa domanda a te:

che ti scaldi a fare se non sei né troll né gay?

Link to comment
Share on other sites

Può valere la stessa domanda a te:

che ti scaldi a fare se non sei né troll né gay?

 

Io non mi sono scaldato affatto, sei te che lo fai :D

Link to comment
Share on other sites

Dallaltrasponda

Ringrazia quando ci riuscirai! :asd:

 

Ci sono riuscito ma credo sia meglio evitare di postare usando Google chrome.

Link to comment
Share on other sites

Dallaltrasponda

 

 


Io non mi sono scaldato affatto, sei te che lo fai

 

Va bene hai ragione, il troll sono io, quindi evita di alimentarmi e denunciami al moderatore per i provvedimenti necessari.

Contento? 

Link to comment
Share on other sites

@Dallaltrasponda

 

Io non ho nemmeno nominato la mia posizione in tema di diritti LGBT, quindi non vedo che avvocato dei gay stia facendo. La mia era una discussione tutta interna al porsi come neo arrivato in un forum. Fosse stato anche il forum del punto croce ^_^

Link to comment
Share on other sites

Dallaltrasponda

Va bene Viola77 rimaniamo alla mia presentazione come neoarrivato.

 

Nel post sul matrimonio mi sono presentato come non gay né bisex ma interessato a discutere la posizione dei gay - non univoca  comunque - in materia di matrimonio aperto alle coppie omosessuali.

 

Ho fatto un domanda, non ho fatto affermazioni apodittiche, non ho insultato nessuno, non ho manifestato schifo per i gusti sessuali o per le idee altrui o simili cose poco educate.

 

Poi mi sono presentato anche qui dopo essermi accorto che c'era la pagina di presentazione.

 

Sia in questo che soprattutto nell'altro thread sono stato assalito da alcuni come cazzaro, come troll, come finto etero, come clone, come coglione addirittura.

 

Da notare che quelli che mi hanno accusato di tutto questo sono anche quelli - sarà un caso - che hanno accuratamente evitato di rispondermi nel merito.

 

Il primo a dirmi che avevo scritto un sacco di cazzate - anzi <cassate> - è stato il suddetto Mikafan che sembra molto interessato a continuare a tormentarmi, forse perché è un  etero che vuol apparirei più <gaysta> dei gay.

 

Giudica tu...

Edited by Dallaltrasponda
Link to comment
Share on other sites

Il primo a dirmi che avevo scritto un sacco di cazzate - anzi <cassate> - è stato il suddetto Mikafan che sembra molto interessato a continuare a tormentarmi, forse perché è un  etero che vuol apparirei più <gaysta> dei gay.

 

Non esagerare, dai  ;)

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...